CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 343 primaprima ... 243293333341342343
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,428 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    supporta la tastiera 3x4 (ce l'ha integrata?) Ho provato la fast rom... è stata rimossa! Ma il modo per ripristinarla... (a livello di programmazione, non con una app..)

  2.  
  3. #3422
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,avrei bisogno di un vostro consiglio.Ho installato sul mio ace plus la rom alchemy con kernel mb 14 e adrenaline ma purtroppo ogni tanto mi compare il fastidioso messaggio il processo android.media si è arrestato improvvisamente.Ho notato che però andando in impostazioni - memoria e formatta memoria di massa (non la scheda esterna) il problema sparisce,ma il guaio è che spariscono anche le foto scaricate da whatsapp,quindi vorrei chiedere se esiste un tweak da mettere manualmente nella cartella init per fare in modo che magari la cache si ripulisca ad ogni riavvio cancellando solo la cartella che si crea in sdcard denominata android che a sua volta contiene la cartella data con tutti i dati delle varie app(sembra un gioco di parole).Mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum che c'era qualcosa di simile,forse detto proprio da imre.Sapete indirizzarmi in tale senso??Grazie a chi mi risponderà.

  4. #3423
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread
    Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,avrei bisogno di un vostro consiglio.Ho installato sul mio ace plus la rom alchemy con kernel mb 14 e adrenaline ma purtroppo ogni tanto mi compare il fastidioso messaggio il processo android.media si è arrestato improvvisamente.Ho notato che però andando in impostazioni - memoria e formatta memoria di massa (non la scheda esterna) il problema sparisce,ma il guaio è che spariscono anche le foto scaricate da whatsapp,quindi vorrei chiedere se esiste un tweak da mettere manualmente nella cartella init per fare in modo che magari la cache si ripulisca ad ogni riavvio cancellando solo la cartella che si crea in sdcard denominata android che a sua volta contiene la cartella data con tutti i dati delle varie app(sembra un gioco di parole).Mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum che c'era qualcosa di simile,forse detto proprio da imre.Sapete indirizzarmi in tale senso??Grazie a chi mi risponderà.
    finchè apriamo un thread nuovo ogni volta........
    Un problema probabile della rom, non è da escludere
    chiediamo nel thread della rom, che sicuramente l'avrai letto e sicuramente sarà stato trattato qui

    Oltretutto qui puoi avere piu riscontri e pareri da chi ha la Rom installata



    EDIT: unito altro thread con relative problematiche, in post recenti

    Suggerisco di continuare qui con le relative problematiche eventuali della ROM, per altro supporto di modding usa il thread di supporto in rilievo
    Grazie
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 09-03-15 alle 23:17
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #3424
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Probabilmente mi sono espresso male anche perchè non ricordavo dove avessi visto il fatto della pulizia ad ogni avvio,ora mi sono ricordato che è proprio qui nella rom alchemy.Il fatto è che per installare adrenaline engine si devono rimuovere tutti i tweaks presenti nella cartella init.d,quindi ora si potrà ben capire che facendo i seguenti passaggi,hard reset,installazione alchemy e installazione adrenaline,automaticamente i tweaks della alchemy andranno eliminati compreso quello della pulizia cache,infatti quello che volevo intendere con la mia domanda era se si potesse scaricare da qualche parte il SOLO tweak per la cancellazione cache in modo da metterlo manualmente nella cartella init.Spero di essermi spiegato.Grazie a tutti quello che mi risponderanno e chiedo scusa per aver creato confusione.

  6. #3425
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzonapoletano98 Visualizza il messaggio
    buonasera anche io ho istallato questa rom precedentemente montavo la inspiration rom v 18....cmq ho riscontrato un problema con la barra di stato.quando vado a fare lo slide per eliminare le notifiche il telefono vibra e mi da messsaggio di chiusura forzata.questo per 2 volte ora è proprio sparità....come mai?
    Stesso problema!!

  7. #3426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crilin20 Visualizza il messaggio
    supporta la tastiera 3x4 (ce l'ha integrata?) Ho provato la fast rom... è stata rimossa! Ma il modo per ripristinarla... (a livello di programmazione, non con una app..)
    Mi rivolgo al moderatore (dato che gli l'autore del thread è sparito...), conosci un modo per ripristinare la tastiera 3x4 della samsung? Non con il fix allegato, purtroppo non fixa proprio un bel niente!

  8. #3427
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crilin20 Visualizza il messaggio
    [quote name="crilin20" post=6671617]supporta la tastiera 3x4 (ce l'ha integrata?) Ho provato la fast rom... è stata rimossa! Ma il modo per ripristinarla... (a livello di programmazione, non con una app..)
    Mi rivolgo al moderatore (dato che gli l'autore del thread è sparito...), conosci un modo per ripristinare la tastiera 3x4 della samsung? Non con il fix allegato, purtroppo non fixa proprio un bel niente![/QUOTE]

    Sorry ma l'autore del thread ha chiuso sviluppo e supporto più di un anno fa scrivendolo in prima pagina.....pecca mia non mandare una raccomandata con bigliettino di saluti a tutti XD

    sei anche tu un selvaggio del web? visita Wild Wild Web
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    pierm (07-07-15)

  10. #3428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo informarti che il link del fix bug rimanenti non è più attivo, dove posso scaricare i fix rimanenti?

Pagina 343 di 343 primaprima ... 243293333341342343

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy