CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 445 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 333 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3326
Discussione:

[ROM] Alchemy

Androidiano L'avatar di Llorente
    Smartphone
    Motorola Moto G
    Thanks
    33
    Predefinito

Vi posso chiedere un parere , voi usate l'antivirus ? Io uso AVG anche se mi rallenta un pò il telefono credo sia utile.

2.  
    Androidiano L'avatar di fuomag9
    Thanks
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenice33 Visualizza il messaggio
    Vi posso chiedere un parere , voi usate l'antivirus ? Io uso AVG anche se mi rallenta un pò il telefono credo sia utile.
    io personalmente uso me stesso come antivirus, installo solo app di cui sono sicuro della provenienza e leggo sempre i permessi che hanno

4. Il seguente Utente ha ringraziato fuomag9 per il post:

Llorente (16-02-13)

Senior Droid
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7
    Thanks
    31
    Predefinito

Già pure io... una cosa che non capisco è perchè non mi va whatts app... (ma non credo sia un problema della ROM) poi non c'è il collegamento per scegliere il tema...(l'ho trovato, ma non ci dovrebbe essere un collegamento?) Il touch è molto più sensibile e preciso, fluidità forse meglio dell'aces droid plus...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano
    Smartphone
    Galaxy ace plus
    Thanks
    2
    Predefinito

Nemmeno io uso antivirus, sto solo attenti quando scarico le app. Secondo me è un app in più da far girare in RAM. Per imre, credo di aver riscontrato dei bug (di grafica), il primo è che quando arrivano gli sms non compaiono i numeri i sopra l icona, il secondo, sempre nei sms. quando scrivi il testo del messaggio, arrivato alla 4 riga il testo "sborda" dalla finestra di dialogo per colpa della linguetta. Un ultima cosa, io consiglio di rimettere il laucher originale GB, graficamente è molto semplice e fluido. Questo presente nella alchemy è un po' confusionario. Per il resto credo sia un ottima Rom.

Androidiano L'avatar di fuomag9
    Thanks
    70
    Predefinito

[QUOTE=troll4;3318658]Già pure io... una cosa che non capisco è perchè non mi va whatts app... (ma non credo sia un problema della ROM) poi non c'è il collegamento per scegliere il tema...(l'ho trovato, ma non ci dovrebbe essere un collegamento?) Il touch è molto più sensibile e preciso, fluidità forse meglio dell'aces droid plus...

a me whatsapp funziona.

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech
    Thanks
    164
    Predefinito

A me whatsapp funziona egregiamente(versione holo beta). I bug dei messaggi è presente già dalla 0.6 :/

Il collegamento per scegliere il temo ? In che senso è facilissimo...tieni premuto il dito nel "desktop" e ti compaiono tutte le opzioni(scorciatoie-widget-sfondi ecc)e tra quelle ce anche "scegli tema" o una cosa simile

Volete la touchWiz 3.0 ?0.0 è bruttissima e poco personalizzabile e crasha ogni 3 secondi...per me...
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8Gb.
    *GPU: Nvidia GeForce GTX 650 1GB.
    *HDD: 1Tb WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Samsung Galaxy Ace Plus:

*Versione Android: 4.4.2
    *Rom: SpeedMod KitKat by Giugiu19.
    *Kernel: 3.0.105 Dirty Kernel by Dirty Team.

Androidiano L'avatar di antoniocapp
    Thanks
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndTab Visualizza il messaggio
    Nemmeno io uso antivirus, sto solo attenti quando scarico le app. Secondo me è un app in più da far girare in RAM. Per imre, credo di aver riscontrato dei bug (di grafica), il primo è che quando arrivano gli sms non compaiono i numeri i sopra l icona, il secondo, sempre nei sms. quando scrivi il testo del messaggio, arrivato alla 4 riga il testo "sborda" dalla finestra di dialogo per colpa della linguetta. Un ultima cosa, io consiglio di rimettere il laucher originale GB, graficamente è molto semplice e fluido. Questo presente nella alchemy è un po' confusionario. Per il resto credo sia un ottima Rom.
    anche a me whatsapp è andato al secondo tentativo al primo nn mi riconosceva il numero, il touch è ottimo tranne nello sblocco che spesso per qualche secondo non funziona. Il laucher secondo me nella 0.8 è perfetto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Senior Droid
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7
    Thanks
    31
    Predefinito

No, whatts app non funziona perchè dice che il numero di telefono è sbagliato..(sinceramente non è un problema della rom XD)
    Una cosa del launcher (piuttosto strana) che alcune siano più trasparenti quando si cambia pagina del drawer... (ma mi sembra che imre lo abbia già detto, se non mi sbaglio, se invece sbaglio chiedo venia XD).
    Fatto punteggio con CF-Bench e come punteggio è praticamente uguale a un HTC sensation... (7100,3900,5200 sono i punteggi per fare un paragone che forse tutti possono capire un galaxy s3 fa 23000,10000,15000 circa, da quanto mi ricordo) il 3G va una favola, mi carica le pagine come col wi-fi non so se è merito della ROM oppure di qualcuno che magari ha migliorato la rete, però va meglio...

P.s. il launcher non cambia completamente il tema, il dock non si può modificare e questo è l'unico problema del launcher...
    Good job imre.. spero che esca presto la 1.0 con tutti i porting e tutto quello di speciale che hai in serbo per noi =)

Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Moderatore L'avatar di imre
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    No, whatts app non funziona perchè dice che il numero di telefono è sbagliato..(sinceramente non è un problema della rom XD)
    Una cosa del launcher (piuttosto strana) che alcune siano più trasparenti quando si cambia pagina del drawer... (ma mi sembra che imre lo abbia già detto, se non mi sbaglio, se invece sbaglio chiedo venia XD).
    Fatto punteggio con CF-Bench e come punteggio è praticamente uguale a un HTC sensation... (7100,3900,5200 sono i punteggi per fare un paragone che forse tutti possono capire un galaxy s3 fa 23000,10000,15000 circa, da quanto mi ricordo) il 3G va una favola, mi carica le pagine come col wi-fi non so se è merito della ROM oppure di qualcuno che magari ha migliorato la rete, però va meglio...

P.s. il launcher non cambia completamente il tema, il dock non si può modificare e questo è l'unico problema del launcher...
    Good job imre.. spero che esca presto la 1.0 con tutti i porting e tutto quello di speciale che hai in serbo per noi =)

leggi qualche post prima per risolvere
    per le icone basta trovare un tema che vi piaccia, io ne ho comprato uno a 70cent ma ce ne sono tantissimi gratuiti completi, guardate anche quelli per adw vanno bene anche quelli
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Senior Droid
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7
    Thanks
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre
    Originariamente inviato da troll4

leggi qualche post prima per risolvere
    per le icone basta trovare un tema che vi piaccia, io ne ho comprato uno a 70cent ma ce ne sono tantissimi gratuiti completi, guardate anche quelli per adw vanno bene anche quelli

Riguardo a cosa devo guardare dei post precedenti?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Pagina 64 di 333 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo

Permessi di invio