CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

[GUIDA] Permessi ROOT e CWM per Samsung galaxy Ace Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Mogno la guida da problemi a molti utenti che poi finisco per scrivermi in pm. Risolvi oppure chiudiamo dato che ci sono altre 3 guide per il root. Attendo tue info
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre
    Mogno la guida da problemi a molti utenti che poi finisco per scrivermi in pm. Risolvi oppure chiudiamo dato che ci sono altre 3 guide per il root. Attendo tue info

    Scusa Imre tu sei il capo supremo e chiedono tutti a te disturbandoti quindi chiudi pure anche se a me questa guida non ha mai dato nessun tipo di problema...


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    lol ma quale capo supremo, per me possono coesistere anche 100000000 guide, l'importante è che funzionino e che non contattino me in pvt (mi sembrerebbe scortese non rispondere)
    dai un occhio oppure fai qualche prova per vedere se effettivamente funziona fino ad un determinato firmware oppure sono errori di chi la usa. buona continuazione
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre
    lol ma quale capo supremo, per me possono coesistere anche 100000000 guide, l'importante è che funzionino e che non contattino me in pvt (mi sembrerebbe scortese non rispondere)
    dai un occhio oppure fai qualche prova per vedere se effettivamente funziona fino ad un determinato firmware oppure sono errori di chi la usa. buona continuazione

    Testato su stock, atomblast , alchemy e sulla mia ROM e non da alcun problema...


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

    perfect 3 firmware differenti, si presuppone che dallo stock in giù funzionino, aggiungi i firmware nel primo post così nessuno avrà da ridire
    Ultima modifica di imre; 14-02-13 alle 16:04

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Mogno313;3067300]Volevo introdurvi una semplice guida su come avere la CWM ( clockworkmod) e ottenere i permessi di ROOT.


    Ciao a tutti. Sono da un paio di mesi il felice possessore di un Samsung Galaxy Ace Plus. Come a chiunque piaccia l'informatica , anche a me diverte smanettare e cosi' seguendo questa splendida guida ho provato ad avere i diritti di rooting sul mio S7500. Sono riuscito ad installare la CWM ed in effetti riesco anche ad entrare nella Recovery ma non mi riesce di installare il file .zip che ho messo nella SD. Ho seguito tutte le indicazioni ma quando do' il comando YES per finalizzare l'operazione , mi dice Operation Aborted.
    Magari mi è sfuggito qualche passaggio. Sarebbe possibile per qualcuno che lo spiegasse in modo che anche un neofita come me lo possa capire?

    Grazie 1000

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gvigliani;3453591]
    Quote Originariamente inviato da Mogno313 Visualizza il messaggio
    Volevo introdurvi una semplice guida su come avere la CWM ( clockworkmod) e ottenere i permessi di ROOT.


    Ciao a tutti. Sono da un paio di mesi il felice possessore di un Samsung Galaxy Ace Plus. Come a chiunque piaccia l'informatica , anche a me diverte smanettare e cosi' seguendo questa splendida guida ho provato ad avere i diritti di rooting sul mio S7500. Sono riuscito ad installare la CWM ed in effetti riesco anche ad entrare nella Recovery ma non mi riesce di installare il file .zip che ho messo nella SD. Ho seguito tutte le indicazioni ma quando do' il comando YES per finalizzare l'operazione , mi dice Operation Aborted.
    Magari mi è sfuggito qualche passaggio. Sarebbe possibile per qualcuno che lo spiegasse in modo che anche un neofita come me lo possa capire?

    Grazie 1000
    1.dalla schermata del tuo pc porta rooting_sgap nella sd esterna ( quella che hai comprato tu e che metti e togli)
    2.vai nella cwm e fai install zip from sd->rooting_sgap->yes.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ace plus appena comprato e seguendo la guida root con successo! Sono quello che ha roottato di tutto meno che l'Htc Wildfire s! Grazie davvero Mogno313 già cliccato su thanks.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Ace plus appena comprato e seguendo la guida root con successo! Sono quello che ha roottato di tutto meno che l'Htc Wildfire s! Grazie davvero Mogno313 già cliccato su thanks.
    hai avuto problemi col wi fi?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mogno313 Visualizza il messaggio
    hai avuto problemi col wi fi?
    No, in effetti era la mia paura..quindi mi sono collegato subito ma tutto ok!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa ma qual'è la funzione PDA in kies? come e dove sta scritto? scusate ma non ho mai usato kies sul gnex xD

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy