CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 157
Discussione:

ROM quale scelgo e perchè? consigli pre flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea95F Visualizza il messaggio
    Ho installato la cm11 di Liam ma ho riscontrato un problema:quando chiudo una chiamata si blocca il telefono e sono costretto a riavviarlo o addirittura si riavvia solo...sapete dirmi cosa posso fare per risolvere?
    chiedi nel thread stesso della rom o nel thread di supporto modding in rilievo alla sezione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi!! la mia ragazza possiede questo cellulare, e visto che sta diventando quasi del tutto inutilizzabile mi ha chiesto se potevo "sistemarlo". Premetto che io ho avuto e smanettato con cellulari top di gamma, quindi non mi sono mai preoccupato di scegliere la rom per quanto fosse leggera e veloce. ma sul panorama dell'ace plus sono totalmente niubbo. Ovviamente cerco una rom che sia leggera, fluida, abbia tutte le funzionalità (senza tutte le schifezze samsung che appesantiscono non poco), e che sia compatibile con le app (whatsapp, facebook e simili). Cosa consigliate? grazie in anticipo
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi!! la mia ragazza possiede questo cellulare, e visto che sta diventando quasi del tutto inutilizzabile mi ha chiesto se potevo "sistemarlo". Premetto che io ho avuto e smanettato con cellulari top di gamma, quindi non mi sono mai preoccupato di scegliere la rom per quanto fosse leggera e veloce. ma sul panorama dell'ace plus sono totalmente niubbo. Ovviamente cerco una rom che sia leggera, fluida, abbia tutte le funzionalità (senza tutte le schifezze samsung che appesantiscono non poco), e che sia compatibile con le app (whatsapp, facebook e simili). Cosa consigliate? grazie in anticipo
    Preferiresti una rom basata su gingerbread o kitkat?
    Le seconde solitamente hanno qualche bug che si può semplicemente risolvere.
    Ultima modifica di magico18; 16-04-15 alle 08:34

  5. #144
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    Preferiresti una rom basata su gingerbread o kitkat?
    Le seconde solitamente hanno qualche bug che si può semplicemente risolvere.
    considerato che deve essere usato da una ragazza, andrei su Ginger...dato che ho fatto un giro sulle rom basate su kit kat e quasi tutti hanno il problema della fotocamera e del flash...in teoria Ginger dovrebbe essere più leggero...o sbaglio?
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    considerato che deve essere usato da una ragazza, andrei su Ginger...dato che ho fatto un giro sulle rom basate su kit kat e quasi tutti hanno il problema della fotocamera e del flash...in teoria Ginger dovrebbe essere più leggero...o sbaglio?
    Non sò quanto sia più leggera...
    GB ha una durata della battera maggiore, ma non ha quasi più alcun supporto
    KK la batteria dura meno (arrivi tranquillamente a fine giornata con un uso normale), ha un supporto ancora attivo ed è vero che ha alcuni bug però sono facilmente risolvibili per es. usando un'app alternativa.

    Comunque GB ti consiglio la speedmod 2.0 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299846

    Se invec opti per KK
    - https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=445240
    Oppure
    - https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299846

  7. Il seguente Utente ha ringraziato magico18 per il post:

    Guarino (16-04-15)

  8. #146
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    Non sò quanto sia più leggera...
    GB ha una durata della battera maggiore, ma non ha quasi più alcun supporto
    KK la batteria dura meno (arrivi tranquillamente a fine giornata con un uso normale), ha un supporto ancora attivo ed è vero che ha alcuni bug però sono facilmente risolvibili per es. usando un'app alternativa.

    Comunque GB ti consiglio la speedmod 2.0 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299846

    Se invec opti per KK
    - [ROM][DirtyDev][4.4.4] CM11 [Ace Plus] - Samsung Galaxy Ace Plus Modding - Androidiani
    Oppure
    - https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299846
    ma la rom che mi hai consigliato con gingerbread mi manda alla speedmod con kitkat...
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    ma la rom che mi hai consigliato con gingerbread mi manda alla speedmod con kitkat...
    Perchè sono nello stesso post , basta che, dove ci sono i link dei download , vai su quelli che dice speedmod gb 2.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato magico18 per il post:

    Guarino (16-04-15)

  11. #148
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    Perchè sono nello stesso post , basta che, dove ci sono i link dei download , vai su quelli che dice speedmod gb 2.0
    Allora credo che andrò per la speedmod con gingerbread...dato che i bug sembrano comparire solo nelle versioni basate su kitkat...invece un dubbio che non riesco a soddisfare dalla pagina della mod...le gapps sono incluse oppure sono da flashare da TWRP o CWM??
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  12. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    Allora credo che andrò per la speedmod con gingerbread...dato che i bug sembrano comparire solo nelle versioni basate su kitkat...invece un dubbio che non riesco a soddisfare dalla pagina della mod...le gapps sono incluse oppure sono da flashare da TWRP o CWM??
    Mi pare che non siano da flashare a parte, ma non vorrei dire scemenze, è meglio che tu chieda nel thread dell speedmod

  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Postate qui i vostri dubbi e richieste su quale custom ROM installare sul vostro terminale. NON E' una discussione di pronto soccorso!

    - non spammate
    - richieste ben fatte e in italiano (no linguaggio da sms)
    - controllate che la vostra richiesta non sia già stata postata ( la potenza del tasto cerca!)
    Ciao, io cerco, ricerco, cerco e ricerco ancora, ma non riesco a trovare la rom giusta per me, a me ne basterebbe semplicemente una che abbia android 4.0 o superiore ma che non abbia bug, qualsiasi sia la rom, basta che non abbia bug di sorta tipo il flash o fotocamera o video ecc...
    La mia domanda è, ne esiste una per Galaxy ace plus con queste caratteristiche? Nessuno è mai preciso a riguardo in tutte le discussioni che ho visitato!

    Qualcuno può risolvere qusto arcano dilemma una volta per tutte?

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy