CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 157 su 157
Discussione:

ROM quale scelgo e perchè? consigli pre flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markco9 Visualizza il messaggio
    Ciao, io cerco, ricerco, cerco e ricerco ancora, ma non riesco a trovare la rom giusta per me, a me ne basterebbe semplicemente una che abbia android 4.0 o superiore ma che non abbia bug, qualsiasi sia la rom, basta che non abbia bug di sorta tipo il flash o fotocamera o video ecc...
    La mia domanda è, ne esiste una per Galaxy ace plus con queste caratteristiche? Nessuno è mai preciso a riguardo in tutte le discussioni che ho visitato!

    Qualcuno può risolvere qusto arcano dilemma una volta per tutte?
    semplicemente non esiste
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    pierm (19-05-15)

  3.  
  4. #152
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Qui in questo thread si parla di Custom Rom non di firmware ufficiali (esenti da bug), quindi sei off topic (cancellato)
    Chiedi nel thread di supporto sempre in rilievo
    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    salve, volevo sapere qual'è il miglior firmware tra questi originali non modificati Firmware for Samsung GT-S7500 - SamMobile .... praticamente quello con meno app preinstallate e meno bug se è possibile grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, quale rom mi consigliate di mettere per riattivare un po questo dispositivo?

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quale rom mi consigliate di mettere per riattivare un po questo dispositivo?
    Dipende, se desideri una rom senza bug devi rimanere su 2.3.6 gingerbread e puoi provare la alchemy, SpeedMod gingerbread, o inspiration rom che trovi su xda, se invece vuoi un telefono più aggiornato (l'ultima disponibile per l'ace plus è la 4.4.4 kitkat) prova la DirtyTeam oppure la SpeedMod o una che trovi su xda di Liam D. tutte queste soffrono di un bug ovvero quello della videocamera che non riescono a registrare (con app di terze parti sì) e l'autofocus non funziona proprio come autofocus (per la SM serve xposed) e hanno il bug del webkit ( lag con browser stock) tranne quella di Liam D.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zyxw per il post:

    davi95 (23-11-15)

  8. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere da voi qualche buona rom per mettere sul mio ace plus. Sinceramente vorrei andare oltre la versione gingerbread ma ce ne sono un sacco di rom e a dire la verità non sono molto pratico..vorrei mettere una che abbia ovviamente meno bug possibili. Attualmente mi servirebbe più una che punti sulla grafica e sulla fluibilità del dispositivo, una rom che mi faccia passare da un app all'altra senza arrestarsi e che mi funzioni la sveglia (molto importante) ahahahah. Possiedo già un altro dispositivo per le funzioni primarie e quindi vorrei un'ottima rom per far rinascere questo ace plus. Se esiste una rom con le mie esigenze con pochissimi bug, ancora meglio

    attendo vostre risposte e grazie in anticipo.

  9. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odolwa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere da voi qualche buona rom per mettere sul mio ace plus. Sinceramente vorrei andare oltre la versione gingerbread ma ce ne sono un sacco di rom e a dire la verità non sono molto pratico..vorrei mettere una che abbia ovviamente meno bug possibili. Attualmente mi servirebbe più una che punti sulla grafica e sulla fluibilità del dispositivo, una rom che mi faccia passare da un app all'altra senza arrestarsi e che mi funzioni la sveglia (molto importante) ahahahah. Possiedo già un altro dispositivo per le funzioni primarie e quindi vorrei un'ottima rom per far rinascere questo ace plus. Se esiste una rom con le mie esigenze con pochissimi bug, ancora meglio

    attendo vostre risposte e grazie in anticipo.
    Prova une delle 3 kitkat che ho elencato sopra per l'altro utente

  10. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (mi si perdoni l'ignoranza)
    e' possibile installare un Android 4.x su questo telefono?
    nel caso, sarebbe in grado di reggerlo dal punto di vista delle risorse hardware?

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy