CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 378 di 406 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3771
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Giugiu19 Ho visto trai i moduli del kernel che c'è un modulo, precisamente il ath6kl_sdio.ko, che penso sia il modulo del wifi dal mio punto vista pesa tanto, ho visto che in altre custom rom pesa addirittura in KB, qua pesa 4.1MB, secondo me se si riuscisse a snellirlo si potrebbe ottenere un avvio nettamente più rapido del terminale, perché ha un modulo in meno e bello grosso da caricare all'accensione.




    Sto creando un nuovo zip flashabile delle Gapps più aggiornate, perché vedo che dopo sei mesi che è installata la rom, nessuna app tipo Gmail, Chrome o Drive si è aggiornata con il nuovo material design. Sto provando con questo nuovo zip, se dovesse funzionare lo pubblicherò.

  2.  
  3. #3772
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenord Visualizza il messaggio
    @Giugiu19 Ho visto trai i moduli del kernel che c'è un modulo, precisamente il ath6kl_sdio.ko, che penso sia il modulo del wifi dal mio punto vista pesa tanto, ho visto che in altre custom rom pesa addirittura in KB, qua pesa 4.1MB, secondo me se si riuscisse a snellirlo si potrebbe ottenere un avvio nettamente più rapido del terminale, perché ha un modulo in meno e bello grosso da caricare all'accensione.




    Sto creando un nuovo zip flashabile delle Gapps più aggiornate, perché vedo che dopo sei mesi che è installata la rom, nessuna app tipo Gmail, Chrome o Drive si è aggiornata con il nuovo material design. Sto provando con questo nuovo zip, se dovesse funzionare lo pubblicherò.
    i moduli non si posso alleggerire perché contengono le istruzioni per far funzionare bene i driver insieme al kernel
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  4. #3773
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Giugiu19 Scusa, ma i moduli non sono i driver veri e propri? In ogni caso, io chiedo anche per imparare, questi moduli servono tutti? Non c'é neanche uno di superfluo?
    Mi spiego meglio, dentro il codice ci sono i driver strettamente necessari per il funzionamento del hardware del nostro telefono? Potrebbe essere che ci siano funzionalità che il nostro hardware non può supportare, così da rimuovere? Io intendo questo per alleggerire. Potrebbe essere che dico castronerie, sto imparando e vorrei farlo con qualcosa che mi piace, Android.
    xenord
    Dirty Developers

  5. #3774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho un problema, non riesco a utilizzare l'hotspot sul mio dispositivo nella versione 2.0, volevo chiedervi se qualcuno ha lo stesso problema e se è possibile risolverlo....grazie ...

  6. #3775
    Androidiano L'avatar di Tuborizm


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scarica e installa la 2.5 funziona correttamente e non ciuccia troppa batteria

  7. #3776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, in ogni caso non è possibile risolvere questa cosa sulla 2.0 ...???mi trovo veramente bene con quella rom...

  8. #3777
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuborizm Visualizza il messaggio
    Scarica e installa la 2.5 funziona correttamente e non ciuccia troppa batteria
    quanto ti dura la batteria con la 2.5?

  9. #3778
    Androidiano L'avatar di Tuborizm


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkiolino Visualizza il messaggio
    quanto ti dura la batteria con la 2.5?
    Molto più di quella che hai adesso!

  10. #3779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sgap con Speedmod kk 4,4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkiolino Visualizza il messaggio
    quanto ti dura la batteria con la 2.5?
    Molto di più e inoltre aumentano le prestazioni del telefono in generale

  11. #3780
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, io su xda ho provato la cm11 con android 4.4.4 ed è bella graficamente ed inoltre si possono aggiungere molti temi material. Peró non funziona la fotocamera e non funziona la radio,.. Comunque gli sviluppatori stanno andando avanti!

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Pagina 378 di 406 primaprima ... 278328368376377378379380388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy