CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 337 di 406 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zudavo Visualizza il messaggio
    @smartandroidtech leggo nella tua firma che hai cambiato kernel al tuo ace plus con speedmod kitkat flashata o sbaglio?
    No non ha aggiornato la firma smart usa lo speedkernel

    Inviato dal mio GT-S7500 con SM kk Beta 1 usando Androidiani App
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  2.  
  3. #3362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi siccome sono un pò zucco e nn è che ci capisca molto, vorrei aggiornare il mio ace plus (vers. android 2.3.6; vers.Kermel 2.6.38.6-1225247; vers. build gingerbread.bumb1) alla vers. android 4.4.3
    Non è che mi dareste una mano??
    Dove devo andare e cosa devo fare per installare quella + recente? Mille grazie in anticipo

  4. #3363
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato la 2.5 e ne son contento. Ma ho un problema con il navigatore Waze, spesso mi perde il segnale GPS e non lo riaggancia. Devo quindi spegnere il navigatore o il GPS e riaccenderlo finché non rifunziona. C'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione, cine installare una app o altro?
    grazie

  5. #3364
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guruguru Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi siccome sono un pò zucco e nn è che ci capisca molto, vorrei aggiornare il mio ace plus (vers. android 2.3.6; vers.Kermel 2.6.38.6-1225247; vers. build gingerbread.bumb1) alla vers. android 4.4.3
    Non è che mi dareste una mano??
    Dove devo andare e cosa devo fare per installare quella + recente? Mille grazie in anticipo
    Sei sulla strada sbagliata (se non pensi di farcela non cominciare) e offtopic (qui non si parla di aggiornamenti generici, ma di una ROM "cooked" particolare). Ti consiglio di leggere i thread in evidenza sullo SGAP in questo forum, prima di porre domande del genere.
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    smartandroidtech (23-07-14)

  7. #3365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nego77 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato la 2.5 e ne son contento. Ma ho un problema con il navigatore Waze, spesso mi perde il segnale GPS e non lo riaggancia. Devo quindi spegnere il navigatore o il GPS e riaccenderlo finché non rifunziona. C'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione, cine installare una app o altro?
    grazie
    Anche io ho questa ROM e uso Waze con una certa regolarità. Non è perfetto, ma seguendo questi 2 consigli probabilmente puoi migliorarlo:

    1) Massima visibilità verso i satelliti: anche se appoggiato sul cruscotto funziona, in un supporto sotto il parabrezza lo SGAP avrà maggior facilità a riagganciare quando perderà contatto (vedi punto 2).
    2) Lo SGAP è stato miracolato da questa ROM e viaggia "velocissimo" anche perchè consuma di più. MA è e rimane un processore "lentino" e una macchina "vecchiotta". E' quasi inevitabile che qualche processo in background lo "distragga" e che in quel momento perda connessione coi satelliti. L'importante è che la riprenda velocemente. Accertati di aver rimosso tutti i processi che girano in background prima di lanciare Waze. Se hai dubbi, magari fai un restart prima di lanciare Waze. Facendo così io perdo connessione ogni quarto d'ora per una ventina di secondi, cosa che dà fastidio proprio prima di una svolta, e se quella svolta è l'ultimo svincolo in autostrada prima di un tratto di 20Km senza inversioni possibile potrebbe essere molto irritante. Di certo, quando ricevo Whatsapp mentre gira Waze, il GPS perde l'aggancio dei satelliti 8 su 10 volte. Da qui ho arguito che non gli basti la CPU per mantenere connessione.

    Grillo
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  8. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    smartandroidtech (23-07-14)

  9. #3366
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Grillo, son tentativi già fatti. Speravo ci fosse qualcosa di più funzionale. Ciao

  10. #3367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Sei sulla strada sbagliata (se non pensi di farcela non cominciare) e offtopic (qui non si parla di aggiornamenti generici, ma di una ROM "cooked" particolare). Ti consiglio di leggere i thread in evidenza sullo SGAP in questo forum, prima di porre domande del genere.
    Cmq non ho mai detto che non penso di farcela!!

  11. #3368
    Baby Droid L'avatar di Andrea1770


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Terlago, TN
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho installato sul mio GT-S7500 la Cyanogen 10.1... ero curioso di provare questa rom Android 4.4.3, ma quando vado per flashare la ROM esce un messaggio di errore che mi comunica che non è possibile installarla.
    Ho provato con la 2.5 e la 3.0, ma nulla da fare... qualcuno può darmi una mano ? Grazie!

  12. #3369
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1770 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato sul mio GT-S7500 la Cyanogen 10.1... ero curioso di provare questa rom Android 4.4.3, ma quando vado per flashare la ROM esce un messaggio di errore che mi comunica che non è possibile installarla.
    Ho provato con la 2.5 e la 3.0, ma nulla da fare... qualcuno può darmi una mano ? Grazie!
    In genere questo tipo di errore è causato dalla recovery, se hai la cwm ti conviene passare alla twrp che riesce ad installare la ROM ed inoltre è più completa rispetto alle altre recovery.
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  13. #3370
    Baby Droid L'avatar di Andrea1770


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Terlago, TN
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    In genere questo tipo di errore è causato dalla recovery, se hai la cwm ti conviene passare alla twrp che riesce ad installare la ROM ed inoltre è più completa rispetto alle altre recovery.
    Era la CMW, tutto risolto con a TWRP.
    Riguardo alla ROM, la ho trovata un po' indietro rispetto alla Cyanogenmod...
    Per ora sono ripassato alla CGM 10.1, spero in eventuali aggiornamenti della SpeedMod

Pagina 337 di 406 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy