CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 351 di 406 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    vi annuncio che tra non molto penso prima di pranzo posterò la SpeedMod kk 2.5 ma con speedkernel 3.4.76 però è una versione di test quindi non stabile la flashi solo chi sa i rischi a cui si può andare incontro

    rom online : Qui
    Ultima modifica di Giugiu19; 16-09-14 alle 10:49
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Giugiu19 per il post:

    BriKeD (16-09-14),magico18 (16-09-14),skele (16-09-14)

  3.  
  4. #3502
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho la speedmod 2.5, capita che quando creo o sposto un file o una cartella da cellulare, quando poi voglio scaricarlo su pc tramite usb non compare nella cartello l'ho creato/spostato. E' normale? in pratica se da pc creo/copio un file sul cellulare, lo vedo sia dal cel che da pc, ma se direttamente sul cellulare copio/creo un file poi non lo vedo da pc....non so se mi sono spiegato. Trovo sia una cosa strana, no? Praticamente se voglio poi salvarlo su pc sono costretto o a copiarlo in rete tramite lan o inviarlo via mail o altri metodi ma non va tramite usb

    come va la 2.5 con kernel 3.4?
    Ultima modifica di saodroid; 16-09-14 alle 22:01

  5. #3503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie giugiu per la nuova rom di test.

    Dopo poche ore di utilizzo, la cosa più grave che rilevo è un battery drain impressionante.
    la comparazione è fatta con lo stesso numero di software installati (forse meno) rispetto alla 2.5 che ho da quando è uscita
    Mettendo il telefono in carica (da acceso) quasi non riesce a caricare!!!!

    Ora provo a spegnere il wifi e ha capire se c'è un collegamento. Se ti può interessare un logcat generico/specifico fammi sapere

    Grazie ancora di farci leggere la versione kernel 3.4 su questo telefono!

    Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Ho la speedmod 2.5, capita che quando creo o sposto un file o una cartella da cellulare, quando poi voglio scaricarlo su pc tramite usb non compare nella cartello l'ho creato/spostato. E' normale? in pratica se da pc creo/copio un file sul cellulare, lo vedo sia dal cel che da pc, ma se direttamente sul cellulare copio/creo un file poi non lo vedo da pc....non so se mi sono spiegato. Trovo sia una cosa strana, no? Praticamente se voglio poi salvarlo su pc sono costretto o a copiarlo in rete tramite lan o inviarlo via mail o altri metodi ma non va tramite usb

    come va la 2.5 con kernel 3.4?
    Ultima modifica di abunet; 17-09-14 alle 10:57

  6. #3504
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao @Giulio19 nella nuova rom beta hai percaso fixato anche quel problema del voip di cui parlavo qualche post indietro? ho visto che parlavi di permessi che non riuscivi ad abilitarli per tutti i programmi di voip, hai modo di potermi dire dove posso in caso intervenire per fare dei test e magari riuscire a trovare la configurazione che più mi soddisfa?
    Grazie per l'eventuale aiuto.

  7. #3505
    RVP
    RVP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io vorrei installare la 2.5, non so da dove iniziare però! sto scaricando il firmwere intanto,poi cos'altro dovrò scaricare? puoi farmi una brevissima guida per favore? posso flasharla con odin come faccio con la GB 2.3.6 oppure no? grazie

  8. #3506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RVP Visualizza il messaggio
    Ciao io vorrei installare la 2.5, non so da dove iniziare però! sto scaricando il firmwere intanto,poi cos'altro dovrò scaricare? puoi farmi una brevissima guida per favore? posso flasharla con odin come faccio con la GB 2.3.6 oppure no? grazie
    Scarichi la rom
    La metti sulla sd
    Vai nella recovery (custom ovviamente , si consiglia la TWRP, trovi la giluida nel forum)
    Fai i vari wipe (primo post)
    Flashi lo zip da recovery
    Riavvii
    Recovery
    Flashi gapps
    Riavvii

    Comunque trovi tutto nel primo post

  9. #3507
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    il battery drain con il Speedkernel 3.4.76 lo risolto per piacere potete farmi i logcat dei problemi come la vibrazione ecc.. cosi accelleriamo il tutto
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  10. #3508
    RVP
    RVP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    Scarichi la rom
    La metti sulla sd
    Vai nella recovery (custom ovviamente , si consiglia la TWRP, trovi la giluida nel forum)
    Fai i vari wipe (primo post)
    Flashi lo zip da recovery
    Riavvii
    Recovery
    Flashi gapps
    Riavvii

    Comunque trovi tutto nel primo post
    Ciao, ho seguito le struzioni, però ho un problema. dopo aver messo il file nella SD entro in recovery (ho la clockworkmod), faccio i vari wipe ma quando vado a flashare tramite "choose zip from sd card" mi dice "installation aborted" e si interrompe. dove sbaglio?

    edit: non si puo flashare magari con odin?

  11. #3509
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RVP Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito le struzioni, però ho un problema. dopo aver messo il file nella SD entro in recovery (ho la clockworkmod), faccio i vari wipe ma quando vado a flashare tramite "choose zip from sd card" mi dice "installation aborted" e si interrompe. dove sbaglio?

    edit: non si puo flashare magari con odin?
    Usa la TWRP come recovery che la CWM è buggata

    Edit: se vuoi flashrla via odin devi seguire questa guida : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281022
    Ultima modifica di magico18; 17-09-14 alle 20:02

  12. #3510
    RVP
    RVP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    Usa la TWRP come recovery che la CWM è buggata

    Edit: se vuoi flashrla via odin devi seguire questa guida : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281022
    ok adesso provo con la twrp, comunque per flashare tramite odin il procedimento lo conosco, ma mi serve il .md5, non posso flashare un .zip.. il file che scarico qui è zip!

Pagina 351 di 406 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy