CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 352 di 406 primaprima ... 252302342350351352353354362402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Kernel 3.4 Test

    Alcune anomalie rilevate:

    - non sembra funzionare rotazione schermo
    - durante chiamate in ricezionecall-received-hangs.zip mi è capitato 2 volte di vedere apparire la bootanimation Speedmod e sentire l'interlocutore in viva voce (mentre la chiamata non era iniziata in viva voce), mentre lui non mi sentiva più.

  2.  
  3. #3512
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    strano abunet, io uso questa rom da un bel po e non ho mai rilevato problemi di questo tipo
    prova a riflashare la rom 2.5 dalla twrp o cwm...

    Vi volevo chiedere: secondo voi è possibbile installare il widget meteo s4 sulla nostra rom? [APP][CM10.1/CM10] Galaxy S4 AccuWeather Wid… | Android | XDA Forums

  4. #3513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Probabilmente l'utente @abunet sta parlando della 2.5 con il kernel 3.4 e non 3.0

  5. #3514
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consigliate la speedmod per uso quotidiano? E' sufficientemente stabile? Attualmente ho la stock 2.3.6 brand 3 ripulita un po' dalle app inutili preinstallate.
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  6. #3515
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io la uso da un pochino...devo dire che mi piace poter usare kitkat e dato che le app che mi servivano non giravano più sul vecchio android...mi sta bene cosi.
    ora come ora ho un problema con fb che si inchioda spesso...ma non so se dipenda dall'app o dal s.o.

  7. #3516
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma le risorse bastano per far girare fluido KK?
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  8. #3517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io non so come siano gli altri dispositivi dato che uso solo il 7500..a me sembra andare bene....ma sono uno che si accontenta...

  9. #3518
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    si, anche a me gira bene (speedmod 2.5 kernel 3.0.101); molto più stabile del firmware originale no brand...
    in più è possibbile usare tutte le app di kitkat, ad esempio il browser chrome
    unica pecca la fotocamera ci mette tempo ad avviarsi e i video si possono fare solo con un app di terze parti
    purtoppo non va il mio gioco preferito, minecraft, ma è la rom migliore a livello di stabilità ed uso quotidiano...
    In più gli amici rimangono stupiti nel vedere uno smartphone "datato" con android 4.4.2 e i loro smatphone aggiornati ad android 4.2.2.

  10. #3519
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie :beer:
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  11. #3520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Con la 2.5 ho scaricato un po' di temi dell' Android L ma non compaiono su impostazioni -->temi ho provato pure con il tema LG G3 e il nuovo touchwiz UI e non fa nemmeno con questi mentre ricordo che non so se con qualche versione precendete della KK o qualche altra rom JB ma quello della nuova touchwiz ui potevo impostrla.. soluzione ??

Pagina 352 di 406 primaprima ... 252302342350351352353354362402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy