CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 368 di 406 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    un pochettino anche a me, ho notato che i tempi di accensione sono un po' più lunghi...Eppure ho fatto un installazione pulita con tutti i wipe..

  2.  
  3. #3672
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attenderemo, secondo me ci deve essere qualcosa nel kernel che non và, o semplicemente il governor sbagliato attendiamo GiuGiu cosa ci dice

  4. #3673
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sapreste dirmi come eliminare in blocco o contatti dalla rubrica? erroneamente l'ho sincronizzata all'inizio e mo vorrei cancellarla del tutto ed importarli uno alla volta.

  5. #3674
    Androidiano L'avatar di Tuborizm


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volete un feedback?
    Semplicemente FANTASTICA, ancora meglio della SM 2.2.1 <3 ottimo lavoro giugiu..
    Non vedo l'ora esca la nuova versione della build 3 :3

  6. #3675
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ricapilando i miei problemi sono:
    1 con l'app openvpn devo per forza scaricare il modulo tunko altrimenti non mi funziona.
    2 se vado in impostazioni non mi permette di criptare i dati del cell...anche impostando il pin.
    3 sempre in impostazioni se vado ad impostare limite invio SMS mi si blocca l'applicazione impostazioni.

    correggo...ora sembra andare la criptazione ...forse era la batteria un po scarica....
    Ultima modifica di poss; 20-10-14 alle 22:37

  7. #3676
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto con un installazione pulita formattando tutto tranne SD CARD. Ricordo che dalla recovery TWRP formattando la EMMC (la memory interna) perderete la rom, quindi dovete averla necessariamente su Micro SD esterna, ora è decisamente migliorata la rom.
    Ultima modifica di pedruhh; 21-10-14 alle 00:05

  8. #3677
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    riciao, non capisco se la crittografia è andata a buon fine....non ho messaggi che lo confermino....ed ho lasciato il cell in carica tutta la notte..con la stessa immagine a video...poi cliccando i tasti ed inserendo il pin accedo tranquillamente...
    c'è un modo per verificare?

  9. #3678
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedruhh Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto con un installazione pulita formattando tutto tranne SD CARD. Ricordo che dalla recovery TWRP formattando la EMMC (la memory interna) perderete la rom, quindi dovete averla necessariamente su Micro SD esterna, ora è decisamente migliorata la rom.
    Quindi è da escludere un aggiornamento al volo da 2.5 a 2.5.1? Perché ho verificato che i file modificati sono pochi, è un attimo sostituirli.
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  10. #3679
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avete per caso riscontrato anche voi il problema della sd esterna che, se collego via usb il telefono al pc, non viene vista? Da pc riesco solo a vedere la memoria interna da 1,8

  11. #3680
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Giugiu19

    Ho installato, la 2.5.1, il mio feedback è che è migliorata rispetto alla precedente, come fluidità, si impalla meno. Ma tuttavia credo che ci sia ancora lavoro da fare al kernel per snellirlo.
    Io sto facendo anch'io i miei primi test con il kernel Linux per impratichirmi un po' nel gestire gli errori in fase di compilazione.
    Un giorno se avrò un minimo di esperienza, sarò lieto di aiutarti ed entrare nel team Se mi vorrai ovviamente!

Pagina 368 di 406 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy