CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 196 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodarck Visualizza il messaggio
    quindi e una copia ...?
    Si.........
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Per mia diretta esperienza ti consiglierei (in maniera super sicura) la rom PURE GALAXY V1
    La utilizzavo nel seguente modo:
    -in primis tutte le solite accortezze, anche descritte in questo forum
    -non giocavo , o se dovevo giocare facevo "una visitina" al max di 10 minuti
    -tenevo spenti i dati a pacchetto nei momenti in cui sapevo che non guardavo (o non avrei dovuto) il cellulare. es: studio, guida, sport, fuori con amici
    -luminosità sempre al minimo, aumentandola solo quando serve, per poi riportarla al minimo (che comunque quasi non ci si fa caso)
    -greenify ed un'accurata selezione dei pacchetti da greenifizzare. "accurata" perchè se non si sta attenti si rischia di green.re alcuni che compromettono il funzionamento (es la sincro)
    -chiudevo sempre le applicazioni tenendo premuto indietro
    -la notte lasciarlo in mod aereoplano
    -niente vibrazione se ce l'avevo davanti gli occhi (es sulla scrivania durante lo studio o mentre giocavo al pc)

    una volta sono arrivato a 3 giorni e qualche ora consecutivi.
    in media era 1 giorno e mezzo (e più) sicuri in scioltezza.

    ne ho provate molte di mod, soprattutto per curiosità e divertimento. ma quando ho notato questa in termini di batteria non ho avuto più il coraggio di entrare in recovery ^_^ . la uso tutt'ora.

    PS: in home una sola schermata ed un solo widget (chronus con attivazione manuale)
    Ultima modifica di pacorabanez; 24-08-14 alle 21:56

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie ho notato che la prima volta avevo dato come predefinita la scelta dal filemanager, in quel modo non me le impostava...dopo aver reinstallato la rom ho lasciato il prefefinito elenco delle suonerie e sono andato a caricare delle directory i file che mi servivano e cosi riesco a selezionarli.
    un problema è poter tornare a decidere da dove prendere le canzoni una volta che si è premuto "sempre"....conosci il modo?

  5. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualche settimana fa sono passato dalla fast rom alla speedmod... ma ho subito cambiato idea e ho installato la inspiration... dal quel momento la batteria ha iniziato a non durare nulla (scendeva dell'1% ogni 3-4 minuti), subito sono tornato alla fast rom, mod che ricordavo ottima soprattutto per la durata della batteria... Ora però non so come mai la batteria non dura niente, scende quasi dell 1% ogni 2 minuti e non so il perchè!! Sarà la batteria ad essere danneggiata? Per favore aiutatemi. Nicolò

  6. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fai tutti i wipe e calibra la batteria con battery calibration. Mi è capitato lo stesso due settimane fa ma purtroppo nel mio caso la batteria si era danneggiata. Ho dovuto comprarne una nuova

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DIppet per il post:

    Priano23 (26-08-14)

  8. #1806
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come rom ho la Alchemy UX. Quando scarico, da play store o da market esterni, l'applicazione airport city, mi risulta troppo grande per lo schermo. Cioè le figure del gioco sono troppo grandi e non riesco a premerle. Come posso risolvere? Grazie
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

    Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus
    - Samsung Galaxy S3 Mini VE

  9. #1807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sto usando da ieri questa cyano 10.1 (Samsung Galaxy Ace Plus con Android 4.2.2 Jelly Bean | InTheBit) e funziona ottimamente con questi accorgimenti:
    - camera: per fare i video occorre scaricare una fotocamera dalle app del play store
    - wifi: prima "sganciava", poi si è stabilizzato togliendo la spunta in Wi Fi/avanzate (vi si accede col tasto sin)/ottimizzazione Wi Fi. (mi pare sia necessario farlo anche per la 10.2, peraltro).
    L'unico problema è il mancato funzionamento del flash nello scatto delle foto (ma funziona come luce con l'app preinstallata).
    L:

  10. #1808
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa come ricavare uno zip flashabile da cwm/Twrp da una rom stock .tar o .tar.md5??

  11. #1809
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto ti dico che hai postato nella sezione sbagliata. Il tuo telefono è moddato e avresti dovuto postare in Samsung Galaxy Ace Plus Modding... Chiedo a qualche mod di spostare nella sezione corretta.

  12. #1810
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti..Ho già postato nel thread di supporto no modding, non vedendone uno analago per questa sessione, ma giustamente mi é stato suggerito di spostarmi qui..Apro questa discussione perché ho riscontrato più di un problema nel voler:
    1) fare un nandroid backup (quindi installando la cwm),
    2) rootare il dispositivo e
    3) sbrandizzarlo per ripartire da una base pulita..
    Non sono riuscito ad installare la cwm, nonostante odin mi desse riscontro positivo all'installazione, e nonostante abbia provato più di un file.tar della cwm tra quelli a disposizione: al riavvio sempre recovery stock.
    Dopodiché ho provato a rootare il telefono, credendo che, per qualche strana ragione, magari dovesse essere necessario avere accesso root per poter installare una recovery custom anche da odin..Seguo la guida in rilievo, ma il programmino suggerito mi stampa: "Root filed".
    Allora decido di saltare tutto bellamente e di sbrandizzare direttamente senza backup ne niente..Seguo ancora la guida in rilievo, ma il link al firmware sbrandizzato consigliato al flash non esiste più..Così mi sono accontentato di un wipe data e via..Postando nella sezione normale, ho scoperto un firmware italiano sbrandizzato che non trovavo..quindi volendo potrei procedere..ma mi chiedo come sia possibile che non mi si installi la cwm e che non riesca a fare il root??..Mi pare di aver capito che PRIMA di poter fare tutto é necessaria la sbrandizzazione..É vero questo?..Se non posso fare un nandroid backup prima di procedere con odin, che senso ha??..Ed ancora: con il mio terminale (galaxy s advance) é possibile fare una procedura di "deep clean", cioè flashando praticamente 2 volte consecutive files diversi con odin, si ottiene una base pulita col firmware desiderato, senza traccia di files residui in giro..Ci sarebbe una procedura analoga per questo terminale??..Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma mi é sembrata la cosa più giusta da fare piuttosto che chiedere nei thread delle 3 guide 3 cose diverse..grazie a tutti per l'interessamento e buonanotte!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Pagina 181 di 196 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy