CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 196 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Sono problemi abbastanza comuni che poco puoi farci...il modding non fa miracoli se l hardware non spinge...
    Per l emulatore ppsspp c è scritto che il requisito minimo è un dual core...prova a smanettarci cambiando rom...ma come detto non aspettarti miracoli
    Ultima modifica di JohnX; 24-10-14 alle 10:55

  2.  
  3. #1842
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie della risposta ma ho ancora tanti dubbi
    Che rom mi consigli?
    Dicono che la cyanogenmod 11 versione 2.5 sia stabile e leggera che ne pensi?
    Come si fa a tornare indietro per portarlo in assistenza dopo un eventuale guasto?
    C e una guida che mostra il root e l istalazione della rom.citata prima?


    Inviato dal mio cesso di ace plus
    money can't buy skills

  4. #1843
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto
    Ogni ROM ha la sua guida di installazione, comunque ti direi di farti un giro nel forum dedicato al modding dell'ace plus (un livello sopra questo topic) e dare un occhio ai topic in rilievo: sono quelli che spiegano a grandi linee tutto ciò che c'è da sapere sul modding, nonché le procedure più comuni.

    Quanto alla SpeedMod pare che sia come hai detto tu, io non l'ho mai provata, ma sembra essere quella che va per la maggiore.
    Ti consiglierei comunque prima di rimanere con Gingerbread e provare qualche ROM derivata da quella ufficiale di mamma Samsung, non per altro, ma siccome le versioni non ufficiali e superiori alla 2.3.6 sono ancora un pochino buggate, è meglio se ti fai una panoramica del modding su qualcosa che funziona prima di provare cose nuove. Inoltre, ripeto, lo dico per te, perché una volta passato a versioni 4.0+ di android cambia tutto il paradigma di utilizzo di uno smartphone, quindi se per un qualsiasi motivo dovessi tornare indietro alla versione ufficiale lo faresti a malincuore. Quindi prima prova ad esempio una Alchemy, e vedi se ti trovi e se ti basta quello che ti viene offerto ed eventualmente solo in seguito (ma il modding è una droga, quindi sono sicuro che avverrà molto prima XD) buttati a provare versioni nuove e più aggiornate create dai fantastici developers del forum (o anche di altri forum, su XDA è molto più attiva la community anche se la maggior parte delle ROM di rilievo vengono postate anche qui dagli scopritori)

    Rinnovo il mio benvenuto e ti auguro una buona giornata
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  5. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Ace Plus con la CM 10 e, quando vado su fotocamera, mi funzionano le foto ma non i video. Altra cosa non funziona il flash. Mi aiutate?

  6. #1845
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della spiegazione adesso mi sto esercitando più che altro su un tablet marca zero di cui non so quasi nulla ho già fatto il root ma vorrei cambiare rom da mobile si può?

  7. #1846
    Androidiano L'avatar di anto1902


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi come posso mettere una rom dalla recovery ? xk non mi si accende piu si blocca sul caricamento
    Immagini allegate
    Ultima modifica di anto1902; 30-10-14 alle 20:02

  8. #1847
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scarica un firmware originale e installalo tramite Odin.

  9. #1848
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon pomeriggio. Ho da poco moddato il mio ace plus (gt s7500) perche ho notato che la rom stock era una cosa a dir poco spaventosa come lag e usabilità generale del telefono. Dopo aver installato la speed mod rom (v 2.5) il mio terminale continua a darmi vistosi lag e blocchi abbastanza frequenti del telefono. Ora non so se sono io che pretendo troppo da questo povero single core che sto usando come ripiego del mio lg che dato il suo potente soc quadcore aveva potenza anche eccessiva per ogni operazione che eseguissi (scusate la breve digressione )fatto sta che nonostante le varie modidifiche da me apportate come script e cristallizzazione e alla vm il telefono ancora non mi soddisfa voi che avrete di sicuro piu esperienza di me cosa potete consigliarmi? Essendo un utente con molta esperienza con il modding non ho problemi a eseguire anche procedure laboriose e complesse. Grazie a tutti quelli che risponderanno
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  10. #1849
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Penso che sia doveroso consigliarti di tornare a Gingerbread. Non per altro,solo che quel telefono è stato progettato con quel software installato e ci sarà un motivo se non hanno rilasciato l'aggiornamento ufficiale a JB: non volevano fare un'altra magra figura come l'hanno fatta per il Galaxy S Advance;semplicemente perchè Gb a differenza delle nuove versioni consuma pochissima ram e batteria e come fluidità è il top.Se però non ti piace la stock puoi ripiegare su 2 Rom GB che ritengo le migliori per questo telefono: la Inspiration e la Alchemy(che almeno migliorano la brutta interfaccia grafica della Stock e contengono tweaks per migliorare le prestazioni)
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  11. #1850
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzonapoletano98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti inanzitutto mi presento sono carlo ho 16 anni e sono di napoli ho un ace plus ancora "vergine" che mi ha definitivamente stancato....
    sono indeciso su che modifiche fare sul mio device l'uso che faccio del telefono oltre ad usare facebook whats app ed ecc è giocare ad i vari emulatori tipo ppsspp o my boy il problema è che lagga crasha e fa bug di ogni tipo questo non solo con gli emulatori ma quasi sempre e inoltre non posso più scaricare app per il tel che non si avviano neanche, la ram si riempie in un attimo e i vari programmi per pulirla ogni tanto non bastano più ovviamente senza contare la memoria piena insomma sono i problemi che ormai affliggono tutti i telefoni della fascia medio-bassa.Di recente ho scoperto che posso metter fine a tutto ciò con il root le custom rom e overclock del processore....nonostante stia usando il tasto cerca non sono riuscito a capire bene come funziona il tutto quindi vorrei un pò una panoramica di tutto con i benefici e poi in caso di guasto volevo sapere se è possibile tornare indietro e come dato che ho la garanzia per altri 6 mesi.ci sono alcuni temini che non ho ancora compreso ma che si trovano spesso nelle guide come cwm,recovery,ecc insomma vorrei iniziare a vederci chiaro così procedere in tutta sicurezza con il modding perchè senza solide conoscenze è molto facile far danni irreparabili...
    poi volevo sapere i rischi dell overclock del processore?
    grazie in anticipo a coloro che mi daranno una mano
    p.s è inutile consigliarmi di cambiare terminale
    Non voglio ignorare il tuo Post Scriptum ma volevo precisare che se hai scelto L'Ace Plus per giocare non è proprio il tipo. Comunque si,come già detto da Loxdegio ti consiglio di rimanere su Gingerbread magari con la Alchemy,un kernel modificato e No-Frills CPU Control per modificare le frequenze del processore e far partire qualcosa di più elaborato(non esagerando però). Poi se volessi andare ancora più affondo potresti provare un generatore di entropia per la fluidità...
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Pagina 185 di 196 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy