CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 234
Discussione:

[ROM][DirtyDev][4.4.4] CM11 [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un'altra domanda..come si fa lo screen? Se tengo premuto il tasto power non c'è "cattura schermata" e la combinazione di default non va..

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Volume - e tasto power
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato loxdegio per il post:

    Jt1995 (16-02-15),toddy1977 (17-02-15)

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    [quote name="loxdegio" post=6588548]Beh... Ok... Ho applicato anche io le stringhe... Vedremo... Quello che so per certo è che il multitasking del trebon lascia un po' a desiderare... Ma posso provare a fare qualcosa anche per quello... Ci sto lavorando in questi giorni che ho un buco in attesa di risultati

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Bisognerebbe fare qualcosa anche per la fluidità generale perché questa cm11 non è che è lenta ma tutta questa scattosità da l'idea di qualcosa di lento che funziona male. Alla fine credo che la vecchia cm10.2 aveva solo questo in più.

    Ho rimosso le stringhe che rendono lo scroll più morbido perché in alcune app a volte da problemi.
    Questa è la lista che sembra andare bene



    Forse bisogna abbassare un po windowsmgr.max_events_per_sec perché forse è troppo per lo sgap

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Buongiorno, da circa un mese sto "silenziosamente" testando questa cyano sul cell di mia moglie che voleva distruggerlo a causa dei suoi continui blocchi, con questa invece è rinata... innanzitutto grazie a tutti gli sviluppatori, grande lavoro...
    Chiaramente ci sono problemi con la fotocamera (6/7 secondi per una foto forse son troppi...ho testato altre app ma nessuna che funzioni decentemente, ultimamente sembra funzionare bene l'app CAMU) e la videocamera (anch'essa non voleva funzionare in alcun modo con nessuna app, ora funge bene con CAMU)...
    La batteria dura un pò meno a mio avviso e alcune volte, soprattutto dopo essere stato appena tolto dalla carica, il cell si blocca del tutto e va riavviato forzatamente (15 secondi con il tasto power o rimozione batteria)... sto testando varie combinazioni di governor e vedremo ma accetto consigli.
    A proposito della modifica del build.prop essendo io ignorante vi chiedo:
    1) Si può modificare al pc e poi sovrascrivere al precedente sul cell o crea casini?
    2) avendolo aperto solo per leggerlo, non ho trovato nessuna delle voci suggerite nel post che ho quotato, devo scriverle io di sana pianta o manca qualcosa nel mio build.prop (è quello che si trova in /system?)?
    Grazie a chiunque mi risponderà
    Toddy1977 Clicca su THANKS, è gratis...

  6. #164
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toddy1977 Visualizza il messaggio
    [quote name="SergiX44" post=6588708][quote name="loxdegio" post=6588548]Beh... Ok... Ho applicato anche io le stringhe... Vedremo... Quello che so per certo è che il multitasking del trebon lascia un po' a desiderare... Ma posso provare a fare qualcosa anche per quello... Ci sto lavorando in questi giorni che ho un buco in attesa di risultati

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Bisognerebbe fare qualcosa anche per la fluidità generale perché questa cm11 non è che è lenta ma tutta questa scattosità da l'idea di qualcosa di lento che funziona male. Alla fine credo che la vecchia cm10.2 aveva solo questo in più.

    Ho rimosso le stringhe che rendono lo scroll più morbido perché in alcune app a volte da problemi.
    Questa è la lista che sembra andare bene



    Forse bisogna abbassare un po windowsmgr.max_events_per_sec perché forse è troppo per lo sgap

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Buongiorno, da circa un mese sto "silenziosamente" testando questa cyano sul cell di mia moglie che voleva distruggerlo a causa dei suoi continui blocchi, con questa invece è rinata... innanzitutto grazie a tutti gli sviluppatori, grande lavoro...
    Chiaramente ci sono problemi con la fotocamera (6/7 secondi per una foto forse son troppi...ho testato altre app ma nessuna che funzioni decentemente, ultimamente sembra funzionare bene l'app CAMU) e la videocamera (anch'essa non voleva funzionare in alcun modo con nessuna app, ora funge bene con CAMU)...
    La batteria dura un pò meno a mio avviso e alcune volte, soprattutto dopo essere stato appena tolto dalla carica, il cell si blocca del tutto e va riavviato forzatamente (15 secondi con il tasto power o rimozione batteria)... sto testando varie combinazioni di governor e vedremo ma accetto consigli.
    A proposito della modifica del build.prop essendo io ignorante vi chiedo:
    1) Si può modificare al pc e poi sovrascrivere al precedente sul cell o crea casini?
    2) avendolo aperto solo per leggerlo, non ho trovato nessuna delle voci suggerite nel post che ho quotato, devo scriverle io di sana pianta o manca qualcosa nel mio build.prop (è quello che si trova in /system?)?
    Grazie a chiunque mi risponderà[/QUOTE]

    Devi aggiungerle tu in fondo, puoi farlo direttamente dal telefono scaricando un app dal play store che si chiama build prop editor


    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SergiX44 per il post:

    toddy1977 (17-02-15)

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    helpme, ho aggiunto tramite l'app FX il testo con copia e incolla alla fine al file build.prop, unica variazione la stringa windowsmgr.max_events_per_sec che ho impostato su 95, ma al riavvio dopo la scritta s7500 non fa più niente... cosa ho sbagliato?
    questo è l'esatto editing:
    persist.sys.purgeable_assets=1
    ro.config.hw_quickpoweron=true
    windowsmgr.max_events_per_sec=95
    debug.performance.tuning=1
    ro.ril.enable.amr.wideband=1
    pm.sleep_mode=1
    video.accelerate.hw=1
    ro.ril.disable.power.collapse=0

    Ho dovuto riflashare per poter riutilizzare il telefono...

    EDIT: ho rifatto tutto tramite l'app suggerita, build prop editor, ed ho impostato il valore windowsmgr a 100... tutto è andato liscio, adesso testo i miglioramenti/variazioni ottenute. Grazie a chi mi ha aiutato.
    Ultima modifica di toddy1977; 17-02-15 alle 17:11
    Toddy1977 Clicca su THANKS, è gratis...

  9. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e complimenti per il lavoro svolto volevo sapere se il wi.fi. funziona perchè ho letto che dava problemi, e a parte i problemi con camcorder se esistono altri bug. grazie.

  10. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88salvo88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e complimenti per il lavoro svolto volevo sapere se il wi.fi. funziona perchè ho letto che dava problemi, e a parte i problemi con camcorder se esistono altri bug. grazie.
    Il wifi funziona perfettamente c'era un "problema" che il mac address non cambiava nel senso che chiunque installava la rom aveva il mac address uguale agli altri ma non creava problemi ora è stato risolto pure questo!

  11. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88salvo88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e complimenti per il lavoro svolto volevo sapere se il wi.fi. funziona perchè ho letto che dava problemi, e a parte i problemi con camcorder se esistono altri bug. grazie.


    Il wifi funziona benissimo, aveva solo il MAC address uguale per tutti i dispositivi, ma funzionava benissimo anche prima!

    I bug sono: (1) Flash durante registrazione video
    (2) Videocamera (Funziona con alcune app scaricabili dal PlayStore)
    (3) WebKit lag (Te accorgi quando usi il browser stock cyanogen, se usi chrome va tutto liscio, comunque questo bug sta per essere risolto)
    (4) Alcuni sensori virtuali non funzionano (Più di tanto non te ne accorgi durante l'utilizzo)


    Spero di esserti stato di aiuto!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xenord per il post:

    88salvo88 (26-02-15)

  13. #169
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità?

    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  14. #170
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ?? ?
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy