CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 196 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dubbi Alchemy

    Buonasera a tutti,ho letto dell'Alchemy ROM per il nostro Ace Plus,e sarei interessato all'installazione.Vorrei sapere però se posso mettere/ci sono già Chrome e S Voice.
    Aspetto risposte,buona serata

  2.  
  3. #1532
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    No... Mi spiace sulle ROM Gingerbread quelle applicazioni non sono compatibili, però puoi provare ad usare la ROM del DirtyDev Team
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  4. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Che tipo di Rom è?Ha bug?Ho trovato ul topic dedicato alla rom ma nn ho trovato risposta al mio quesito

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #1534
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    E' una ROM Jelly Bean (quindi compatibile con le due applicazioni da te citate in quanto android 4+), come bug ti posso enumerare uno scarso riconoscimento di cuffie e casse (in pratica il massimo del funzionamento si ha con auricolari per cellulare, quelli con il microfono integrato per intenderci), il flash non integrato alla fotocamera, il bluetooth funziona, ma non rileva altri dispositivi e non viene rilevato (Qui è un errore di Imre che compila la ROM, perché ha cambiato i drivers e con bluedroid funzionava almeno secondo me) e riproduzione dei video verdi se fatti con l'app camera integrata, ma con qualunque altra scaricabile dal play store vanno più che bene
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  6. #1535
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antfior93 Visualizza il messaggio
    Salve raga, spero che sia la sezione giusta, vorrei chiedervi in cosa consiste lo Swap della memoria, se conviene farlo sul nostro telefono e quali sono i banefici, avendo letto un post su xda ma non vorrei distruggere il telefono. Grazie
    diciamo che una sorta di memoria ram ausialiaria... ma essendoci già zram non ti conviene fare lo swap di xda perchè se non fatto bene porta al brick del terminale
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  7. #1536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Troppi bug... Sarei tentqto al flash della Rom Alchemy,ma mi servono quelle due app...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ciao ragazzi, mia figlia ha continuamente problemi, a volte irreversibili, con Ace plus brandizzato wind e mi domandavo se esiste una guida facile da seguire per sistemargli il telefono. ho una certa esperienza visto che l'ho gia fatto con un next 5570 ma sicuramente non è la stessa cosa. mi aiutereste? grazie e con l'occasione faccio gli auguri a tutti

  9. #1538
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pass61 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mia figlia ha continuamente problemi, a volte irreversibili, con Ace plus brandizzato wind e mi domandavo se esiste una guida facile da seguire per sistemargli il telefono. ho una certa esperienza visto che l'ho gia fatto con un next 5570 ma sicuramente non è la stessa cosa. mi aiutereste? grazie e con l'occasione faccio gli auguri a tutti
    mia figlia ha continuamente problemi, a volte irreversibili.

    ?????
    Quali sono gli errori irreversibili?
    Ci sono messaggi di qualche tipo?
    Si pianta il telefono?
    E' lento?

    Cerca di esser quanto più specifico possibile.
    Per come me l'hai esposta fai così:

    Impostazioni > Privacy > Ripristina dati di fabbrica
    Fai un backup di tutto e avrai un bel cellulare nuovo di pacca senza nessun problema!

  10. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao icedx, magari fosse così. in un anno ho fatto in pratica un ripristino al mese. allora ti spiego uno dei tanti problemi irreversibili: quando si va nella galleria 8 volte su 10 si impalla il telefono e per farlo riprendere bisogna staccare la batteria. l'altro problema è quando si risponde al messaggio (sms, whatsapp,ecc) la tstiera non ti permette di scrivere nulla ed allora per ripristinare bisogna interagire con la gestione ram, azzerandola più di una volta. questi soni problemi più gravi. in pratico con tre applicazioni installate risulta una memoria ram più della metà. consigli???

  11. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    diciamo che una sorta di memoria ram ausialiaria... ma essendoci già zram non ti conviene fare lo swap di xda perchè se non fatto bene porta al brick del terminale
    come funziona zram?

Pagina 154 di 196 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy