CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 196 primaprima ... 96146186194195196
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,957 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da davi95 Visualizza il messaggio
    Ciao. Penso che dovresti provare a flashare il firmware stock da odin in Download Mode.
    Ho già provato ma non cambia niente
    Allora penso si tratti di un problema hardware. Mi dispiace ma non so aiutarti.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1952
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...buongiorno
    ho bisogno del vostro aiuto....mia sorella possiede un Ace Plus con la rom stock originale....quindi Gingerbread 2.3.6
    usa il telefono principalmente per chiamate e sms...soprattutto Whatsapp....in questi giorni però Whatsapp non si aggiorna più in quanto la versione Android è obsoleta....ho provato ad installare una vecchia versione dell'app....ha funzionato per qualche mese e poi stop....di nuovo messaggio del firmware obsoleto

    per evitare di comprare un nuovo smartphone avevo pensato di metterle una Custom Rom con una versione android più recente...in modo tale da non avere più problemi

    sapete consigliarmi una Custom Rom....magari la più stabile ...da montare sull'Ace Plus GT-S7500??

    Grazie di cuore ragazzi, siete la mia salvezza!!

  4. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non ti so dire al momento quale sia la ROM più stabile per l'Ace Plus ma ti posso dire che a me Whatsapp funziona bene con Gingerbread.
    Ho la versione 2.16.352 che funziona senza problemi inoltre il Play Store mi segnala disponibile l'aggiornamento alla versione 2.16.389.

  5. #1954
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi95 Visualizza il messaggio
    Ciao. Non ti so dire al momento quale sia la ROM più stabile per l'Ace Plus ma ti posso dire che a me Whatsapp funziona bene con Gingerbread.
    Ho la versione 2.16.352 che funziona senza problemi inoltre il Play Store mi segnala disponibile l'aggiornamento alla versione 2.16.389.
    provo a scaricare questa versione...speriamo funzioni 😉
    io ora ho la 2.16.155

  6. #1955
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Suggerisco di dare un'occhiata su Needrom: ROMs | S7500

  7. Il seguente Utente ha ringraziato forart per il post:

    Redlight20 (28-01-17)

  8. #1956
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Paterno/Potenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redlight20 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...buongiorno
    ho bisogno del vostro aiuto....mia sorella possiede un Ace Plus con la rom stock originale....quindi Gingerbread 2.3.6
    usa il telefono principalmente per chiamate e sms...soprattutto Whatsapp....in questi giorni però Whatsapp non si aggiorna più in quanto la versione Android è obsoleta....ho provato ad installare una vecchia versione dell'app....ha funzionato per qualche mese e poi stop....di nuovo messaggio del firmware obsoleto

    per evitare di comprare un nuovo smartphone avevo pensato di metterle una Custom Rom con una versione android più recente...in modo tale da non avere più problemi

    sapete consigliarmi una Custom Rom....magari la più stabile ...da montare sull'Ace Plus GT-S7500??

    Grazie di cuore ragazzi, siete la mia salvezza!!
    Ciao,
    Ti consiglio la Rom di CyanogenMod, io la misi tempo fa e andava perfettamente

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AgoBoss89 per il post:

    Redlight20 (28-01-17)

  10. #1957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un possessore dello SGAP, visto che il telefono e fuori garanzia da tempo immemore, sono entrato nel trip del modding, ho effettuato il backup della rom stock e ho installato la Cyanogenmod 11 con android 4.4.4 + le Gapps in versione Pico, successivamente ho installato tutto il resto.
    E' andato tutto bene per due giorni poi di punto in bianco ha iniziato a riavviarsi da solo un paio di volte, infine con l'ultimo riavvio quando arriva all'animazione del bootloader, questo gira all'infinito come se fosse entrato in loop.
    In fase di installazione ho eseguito tutti e 3 i wipe (data, cache, dalvik), dovevo fare anche il wipe della emmc? che sia quello il problema?
    Spero riusciate ad aiutarmi perchè con quella rom il piccolo Ace va alla grande! e mi fa passare la nostalgia del mio defunto Z1 compact di sony.

Pagina 196 di 196 primaprima ... 96146186194195196

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy