CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 196 primaprima ... 93143183191192193194195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto!! S7500 Cyanogenmod

    Salve a tutti raga,Mi chiamo Anna.. Ora vi spiego il mio problema..Ho un Galaxy Ace Plus s7500 ( Ho il root ) e vorrei installare la rom cyanogenmod ma ho i tasti del audio rotti quindi quando entro in recovery mode ( Ci riesco a entrare perchè uso Rom manager Premium ) Non riesco a muovermi per fare il wipe !!! Come faccio a installare la cyanogenmod?? Oppure la recovery touch ?? Vi prego Aiutoo

  2.  
  3. #1922
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Sposto dove andava posto il quesito nella sezione modding, nel thread di supporto...

    Quote Originariamente inviato da tgejollyhack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga,Mi chiamo Anna.. Ora vi spiego il mio problema..Ho un Galaxy Ace Plus s7500 ( Ho il root ) e vorrei installare la rom cyanogenmod ma ho i tasti del audio rotti quindi quando entro in recovery mode ( Ci riesco a entrare perchè uso Rom manager Premium ) Non riesco a muovermi per fare il wipe !!! Come faccio a installare la cyanogenmod?? Oppure la recovery touch ?? Vi prego Aiutoo
    magari una soluzione modding,
    a stock non vedo soluzioni a parte il ripristino dati fabbrica dalle impostazioni che è la stessa cosa del wipe data
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-04-15 alle 23:00
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #1923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un galaxy ace plus e avevo un dubbio.. Sul telefono adesso è presente ancora il firmware stock (2.3.6 mi pare brandizzato della tim) ed avevo intenzione di installare la SpeedMod 4.4.2. Mi chiedevo se questi fossero i passaggi giusti da fare:
    1) Aggiornare il firmware stock 4.4.2
    2) Installare la TWRP
    3) Flashare la ROM.
    Grazie

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao! Salta il primo passo perché il firmware stock 4.4.2 per l'Ace Plus non esiste. Tra il punto 2 e il 3 aggiungerei un bel nandroid backup utile nel caso qualcosa dovesse andare storto. Trovi tutte le guide in questa sezione del forum.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato davi95 per il post:

    Ares96 (06-07-15)

  7. #1925
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi...spero di ricevere una mano e un utile consiglio da parte vostra che siete molto più esperti di me sull'Ace GT-S7500

    praticamente mia sorella ha questo modello di cellulare, con ancora tutto originale di serie, dunque rom stock Gb 2.3.6....così fin dall'acquisto dunque mai fatto un ripristino, mai nulla di nulla....ora però il telefono è arrivato al punto che si impalla spesso e con connessione dati attiva fatica molto a lavorare (per esempio scambio foto su w.app per dirvene una)...perciò mia sorella mi ha chiesto se potevo formattarlo e creare tutto da nuovo.....ora giro le domande a voi

    - risolverei facendo un semplice ripristino alle condizioni di fabbrica e basta?
    - esiste una Rom stabile e fluida?? (basata su qualsiasi versione android...è indifferente, che sia Gb, Jb ecc ecc) l'importante che sia davvero priva di bug, altrimenti mia sorella uscirebbe matta e mi maledirebbe
    - oppure magari un kernel (sempre stabile e privo di bug) da flashare su rom stock 2.3.6??

    Grazie di cuore ragazzi, ovviamente accetto consigli da coloro i quali hanno testato personalmente e non per sentito dire
    Buona giornata

    spero di aver scritto nella giusta sezione

  8. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao! Secondo me ti conviene ripristinare solo i dati di fabbrica ed evitare di installare app troppo pesanti dopo averlo fatto, è più che sufficiente per avere un sistema fluido. Se vuoi fare le cose in grande potresti fare il root e cancellare un po' di applicazioni di sistema inutili oppure installare una rom leggera, ma a mio avviso per un utilizzo base del dispositivo è meglio la stock.

  9. #1927
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi95 Visualizza il messaggio
    Ciao! Secondo me ti conviene ripristinare solo i dati di fabbrica ed evitare di installare app troppo pesanti dopo averlo fatto, è più che sufficiente per avere un sistema fluido. Se vuoi fare le cose in grande potresti fare il root e cancellare un po' di applicazioni di sistema inutili oppure installare una rom leggera, ma a mio avviso per un utilizzo base del dispositivo è meglio la stock.
    ok grazie mille

    se magari al ripristino ci aggiungo un kernel per velocizzare un pò il sistema? ne varrebbe la pena?
    o basta solo il ripristino con l'eliminazione delle app superflue?

  10. #1928
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Penso che ti valga la pena di cambiare kernel solo se hai intenzione di utilizzare l'overclock, ZRAM, governor particolari ecc...
    Non ti so dire se il kernel in se possa portare dei miglioramenti evidenti. Comunque se mi dici che fino ad ora il telefono è andato bene mi limiterei ad un semplice ripristino dei dati di fabbrica senza andare a rischiare di fare danni. Però questo è soggettivo...

  11. #1929
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Perfetto...fatto!!
    ho reinstallato con Odin il firmware stock scaricato da Sammobile....tutto ok
    grazie di tutto!! ;-)

  12. #1930
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ho capito. Perché flashare il firmware che avevi già?
    Quello di solito si fa quando si è incasinato il telefono con il modding (quindi anche la partizione di sistema), se hai detto che il telefono era tutto originale (recovery stock, rom stock, kernel stock e niente root) hai fatto una cosa inutile. Era la stessa cosa se facevi i wipe (ripristino dati di fabbrica) e basta.
    A meno che tu non volessi sbrandizzare...

Pagina 193 di 196 primaprima ... 93143183191192193194195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy