CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 196 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

    SUPPORTO MODDING



    Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.

    In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.





    ......... In Aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono al mio primo mess (il primo di una lunga serie, probabilmente), mi presenterò nelle sezioni apposite al più presto .

    Sto acquistano un Galaxy Ace Plus (non perchè mi piaccia ma per questioni di budget e di offerta wind) e quello che volevo sapere è tutte le discussioni presenti sull'Ace normale valgono anche per l'Ace plus? Mi riferisco specialmente al modding, ROM e cose varie.
    (ho fatto un "cerca" veloce ma non ho trovato nulla)

    E' il mio primo terminale con Android quindi sono ancora un po' ignorante.

    Vi ringrazio!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono al mio primo mess (il primo di una lunga serie, probabilmente), mi presenterò nelle sezioni apposite al più presto .

    Sto acquistano un Galaxy Ace Plus (non perchè mi piaccia ma per questioni di budget e di offerta wind) e quello che volevo sapere è tutte le discussioni presenti sull'Ace normale valgono anche per l'Ace plus? Mi riferisco specialmente al modding, ROM e cose varie.
    (ho fatto un "cerca" veloce ma non ho trovato nulla)

    E' il mio primo terminale con Android quindi sono ancora un po' ignorante.

    Vi ringrazio!
    Ho paura di no, è lo stesso discorso di Galaxy S e Galaxy S Plus...per il primo trovi il finimondo, per il secondo poco niente.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Paradossalmente tra i due mi conviene prendere l'Ace normale? Cosa ne pensate?

    Diciamo che la mia scelta può andare esclusivamente su questi due perchè il mio budget è sui 100 euro e con la promozione wind sono gli unici due che posso prendere.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

    Giokobe (06-09-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io ti sconsiglio proprio di non prendere l'ace. Mediaworld da ora Il galaxy S a 189 euro, che è un affarone, miglior processore, buona memoria interna, buona ram, ottimo schermo, decisamente più prestante e moddato del galaxy ace...e soprattutto ha una durata decente.


    Ace plus è maggiore potenza con minore batteria, stacci lontano.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

    CialeX (14-04-12)

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Paradossalmente tra i due mi conviene prendere l'Ace normale? Cosa ne pensate?

    Diciamo che la mia scelta può andare esclusivamente su questi due perchè il mio budget è sui 100 euro e con la promozione wind sono gli unici due che posso prendere.
    Se sai già che ti darai al modding, la risposta è sì: ti conviene prendere l'Ace "normale", a tutt'oggi c'è moltissimo per questo terminale.
    Però può darsi che nel futuro anche dietro l'Ace Plus si sviluppi un grande "mercato" di mods...questo dipende sostanzialmente da quanto si diffonderà.
    La mia fidanzata ha l'SGS Plus e un giorno per curiosità guardando qualcosa per il suo telefono mi sono accorto che c'è ben poco, a lei però non interessa il mondo del modding quindi il suo acquisto è stato perfetto (date le prestazioni superiori rispetto all'SGS normale). Se me lo fossi preso io ora avrei un telefono "morto" dal punto di vista del modding dato che con la ROM originale non resisto
    Allo stesso modo tu, se non hai intenzione di metterci le mani, allora vai sul Plus.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    CialeX (14-04-12)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Eh lo so, ma rimangono i miei due grandi problemi:
    1) ho un nokia n97mini la cui batteria oramai mi dura tre ore quindi devo urgentemente cambiare il telefono
    2) budget limitato ad un centinaio di euro... quindi mi vedo costretto a scegliere tra quei due

    Edit: ma in fin dei conti quali sono i vantaggi di una ROM, se posso permettermi di chiedere?

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    La rom, soprattutto per l'ace comporta la risoluzione di problemi non gestiti dagli aggiornamenti ufficiali (SoD, lag al risveglio, wi-fi, velocità) che una rom ti aiuta solitamente a superare, anche se a discapito della durata (la CM7 è la migliore ma tende comunque ad aumentare l'uso di risorse ergo maggiore uso di batteria). Il mio consiglio rimane quello, se puoi orientati proprio su altro, l'ace è un terminale maledetto, pure il next che è meno potente funziona meglio

  13. #9
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    La rom, soprattutto per l'ace comporta la risoluzione di problemi non gestiti dagli aggiornamenti ufficiali (SoD, lag al risveglio, wi-fi, velocità) che una rom ti aiuta solitamente a superare, anche se a discapito della durata (la CM7 è la migliore ma tende comunque ad aumentare l'uso di risorse ergo maggiore uso di batteria). Il mio consiglio rimane quello, se puoi orientati proprio su altro, l'ace è un terminale maledetto, pure il next che è meno potente funziona meglio
    Ahahaha il next che funziona meglio dell'ace?? Dai non esiste scusa io l'ho provato e fa pietà in confronto...e definirlo un terminale maledetto mi sembra troppo ora, tutti gli Android sono avidi di batteria e si sa bene...l'Ace è un terminale di fascia media (metti anche medio-bassa) e in quanto tale offre prestazioni in linea con questa categoria.
    Se uno ha bisogno di prestazioni e potenza di calcolo pura che si prenda un i7 e una Radeon Serie 7, sinceramente con 800 Mhz e qualche MB di RAM io non so cosa uno possa pretendere!
    Se lui può prenderselo a 100€ io ci farei la firma...che altro si trova a quella cifra?

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Oddio, il Next no, vi prego, ha uno schermo che è ancora peggio

    Vi ringrazio per l'aiuto, gentilissimi tutti, in ogni caso a presto, dato che manca poco a mio passaggio in Android!

Pagina 1 di 196 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy