CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 343 primaprima ... 242292332340341342343 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    [quote name="mariohamsik" post=6457415]scusa se insisto
    questa rom non ha nessun bug ed è tutto in italiano?
    va bene con il Kernel by MB-14 ?
    grazie
    Mi pare non abbia bug XD.....scusa ma non ho lo sgap da un anno e non sviluppo questa ROM da allora. Il kernel di mb14 é inutile.....ha già il kernel BB ed é interamente in italiano + tutte le lingue supportate ufficialmente da samsung

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao... Vorrei aiutare un'amica a sistemare il suo ACE PLUS.... questa ROM pare buona... Solo una domanda cosa è quella questione dei "livelli" dei volumi? Grazie..

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  2.  
  3. #3412
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    [quote name="imre" post=6458720][quote name="mariohamsik" post=6457415]scusa se insisto
    questa rom non ha nessun bug ed è tutto in italiano?
    va bene con il Kernel by MB-14 ?
    grazie
    Mi pare non abbia bug XD.....scusa ma non ho lo sgap da un anno e non sviluppo questa ROM da allora. Il kernel di mb14 é inutile.....ha già il kernel BB ed é interamente in italiano + tutte le lingue supportate ufficialmente da samsung

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao... Vorrei aiutare un'amica a sistemare il suo ACE PLUS.... questa ROM pare buona... Solo una domanda cosa è quella questione dei "livelli" dei volumi? Grazie..

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]

    Cosa intendi per "la questione dei volumi"?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  4. #3413
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    perché le foto le fa peggio di quelle stock? devo tornare stock?

  5. #3414
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facciaverde1 Visualizza il messaggio
    perché le foto le fa peggio di quelle stock? devo tornare stock?
    Perché adoro le foto di pessima qualità.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  6. #3415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho installato poco fa questa bellissima rom
    Ho solamente un problema sulla tastiera. Quando scrivo un messaggio, non c'è più il tasto per andare a capo. E' solo un mio problema?

    Grazie mille

  7. #3416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggio91 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho installato poco fa questa bellissima rom
    Ho solamente un problema sulla tastiera. Quando scrivo un messaggio, non c'è più il tasto per andare a capo. E' solo un mio problema?

    Grazie mille
    Fotocamera, Audio?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #3417
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,come potete vedere ultimamente ho fatto svariati interventi sul forum perchè il mio ace plus faceva capricci con il microfono.Mi limito a dire che ho fatto hard reset e installato nuovamente rom alchemy.La mia domanda è questa:dopo tutti questi passaggi ho notato che la ram libera sul telefono è molta e questa potrebbe essere una buona cosa,il problema mi sorge ogni volta che apro qualche app e poi torno indietro;i collegamenti sulla schermata principale devono crearsi di nuovo perchè probabilmente non rimangono memorizzati,la seconda cosa è che anche whatsapp spesso si riavvia (me ne accorgo andando in impostazioni,gestione applicazioni,in esecuzione) si vede proprio la scritta riavvio e questo spesso sfocia in un mancato avviso acustico dei messaggi e anche mancata notifica.Come potrei fare per ovviare a questi inconvenienti??Non ho montato alcun kernel,alcun tweak,anzi provai a cambiare kernel ed installare tweak adrenaline ma all'avvio alcune app crashavano,una mi pare si chiamasse google partner setup ed in più anche altre app facevano la stessa cosa ma dopo essere completamente entrato nel sistema e dopo aver finito le varie scansioni usb e memoria esterna (prima fra tutte cpu adjuster) così dovetti tornare indietro usando un nandroid.Spero in un vostro aiuto.Dimenticavo che come launcher uso zeam.

  9. #3418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,come potete vedere ultimamente ho fatto svariati interventi sul forum perchè il mio ace plus faceva capricci con il microfono.Mi limito a dire che ho fatto hard reset e installato nuovamente rom alchemy.La mia domanda è questa:dopo tutti questi passaggi ho notato che la ram libera sul telefono è molta e questa potrebbe essere una buona cosa,il problema mi sorge ogni volta che apro qualche app e poi torno indietro;i collegamenti sulla schermata principale devono crearsi di nuovo perchè probabilmente non rimangono memorizzati,la seconda cosa è che anche whatsapp spesso si riavvia (me ne accorgo andando in impostazioni,gestione applicazioni,in esecuzione) si vede proprio la scritta riavvio e questo spesso sfocia in un mancato avviso acustico dei messaggi e anche mancata notifica.Come potrei fare per ovviare a questi inconvenienti??Non ho montato alcun kernel,alcun tweak,anzi provai a cambiare kernel ed installare tweak adrenaline ma all'avvio alcune app crashavano,una mi pare si chiamasse google partner setup ed in più anche altre app facevano la stessa cosa ma dopo essere completamente entrato nel sistema e dopo aver finito le varie scansioni usb e memoria esterna (prima fra tutte cpu adjuster) così dovetti tornare indietro usando un nandroid.Spero in un vostro aiuto.Dimenticavo che come launcher uso zeam.
    Strano, forse è la ROM Alchemy che fa ciò. Hai provato con la ROM stock o un'altra custom?

  10. #3419
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao alex.Grazie per la risposta.Il fatto è che prima di formattare il tutto usavo la stessa custom e non accadeva tutto ciò!!Ma che tu sappia,a killare le app è il kernel,la rom o i tweaks??Magari se sai questo (o qualcuno ci risponde) posso iniziare a provare qualche strada.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ernguevaradelaserna per il post:

    Alex2002ita (03-03-15)

  12. #3420
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera anche io ho istallato questa rom precedentemente montavo la inspiration rom v 18....cmq ho riscontrato un problema con la barra di stato.quando vado a fare lo slide per eliminare le notifiche il telefono vibra e mi da messsaggio di chiusura forzata.questo per 2 volte ora è proprio sparità....come mai?
    money can't buy skills

Pagina 342 di 343 primaprima ... 242292332340341342343 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy