CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Chiarimenti Ace Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarimenti Ace Plus

    Salve a tutti in questo giorni dovrei acquistare l'ace plus perche mi piace anche molto esteticamente e come funzionalita e discreto per l'uso che ne devo fare io.Ora pero vorrei farvi alcune domande se qualcuno di voi mi saprebbe rispondere.La prima e riguardo alla batteria secondo voi 1300mAh non sono troppo pochi?esiste una batteria maggiorata che io gia ho cercato ma avendo solo risultati negativi? e ultima cosa e concludo (grazie per la pazienza) qualcuno di voi ha questo cellulare mi saprebbe dire un po come funziona? grazie in anticipo aspetto delle risposte!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao! Guarda io ce l'ho da circa un mese (e mia sorella ne ha uno identico da un mese e mezzo) e posso dirti che è un cellulare che va decisamente bene (ovvio non è un top di gamma..). Diciamo che fa un po' di tutto e pittosto bene, e considerando il prezzo direi che va più che bene (se poi come me lo paghi 99 euro con la wind ancora meglio ;P). Ti posso dire che impuntamenti grossi non ne ha, anzi è molto fluido.. Le funzioni di android vanno tutte alla grande e la velocità su internet (quando si ha copertura..) è buona (solo per caricare file ci mette un po' di più perchè non ha l'hsupa, ma comunque la velocità è simile al mio wi-fi di casa :P).
    La batteria secondo me va bene per essere uno smartphone. Io con sincronizzazione sempre attiva, FB, Whatsapp, 2 account email in push, vari sms, email (tutto tramite wi-fi e qualche volta col 3g) e circa 1h e 30 di chiamate ci faccio tranquillo 18 ore, anche 20.. se vado in giro e quindi uso 3g, bluetooth e navigatore ce ne faccio 12-15.. direi che va bene :P
    Ti elenco le "lacune" che ho riscontrato in questo mese, che considerando la fascia di prezzo secondo me non sono troppo gravi..

    -ricezione: forse l'unico vero neo.. il mio 5530 prendeva molto meglio :S
    -risoluzione del display un po' povera
    -sensore di luminosità assente
    -hsupa assente
    -tap to focus sulla fotocamera assente (lo so è una stupidaggine, ma a me piacerebbe :P)
    -fotocamera frontale assente

    per il resto, non ho da lamentarmi spero di essere stato utile ciao!

    Satch86

    P.S. Questa è la sezione dell'Ace 2, la prossima volta posta in quella dell' Ace Plus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato satch86 per il post:

    MrMat (23-05-12)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    per chiarire, la batteria da 1300mha è giusta per le specifiche del terminale....
    satch86 ha risposto benissimo e con precisione.. cosa rara..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    satch86 (23-05-12)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ahahha grazie per il complimento! e io che credevo di essere stato troppo prolisso come mio solito!

  8. #5
    Androidiano L'avatar di ZoccaDroid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crevalcore (MO)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Note 3 Nexus 5/4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongioro a tutti io ho lo stesso Samsung Ace Plus Wind ed un HTC HD Mini che voglio vendre...... passando da windows 6.5 proff ad android,vorrei sapere se a prendere i previlegi di Root è uguale alla versione precedente,intendo il non plus.
    Perche vorrei sbrandizzarlo non mi piace la schermata wind in accensione.
    Grazie
    ZoccaDroid
    Zocca Droid

    Note 3 Nexus 5 e Nexus 4

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    @satch86 si posso capire.. se ti capita di vedere un mio post, prenditi una mezz'ora
    e poi un thanks te lo meriti
    Ultima modifica di MrMat; 23-05-12 alle 11:48

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoccaDroid Visualizza il messaggio
    Buongioro a tutti io ho lo stesso Samsung Ace Plus Wind ed un HTC HD Mini che voglio vendre...... passando da windows 6.5 proff ad android,vorrei sapere se a prendere i previlegi di Root è uguale alla versione precedente,intendo il non plus.
    Perche vorrei sbrandizzarlo non mi piace la schermata wind in accensione.
    Grazie
    ZoccaDroid
    Conviene chiedere nella sezione dell'ace plus Samsung Galaxy Ace (S5830)/Ace Plus (S7500) - Forum Android Italiano

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Ciao! Guarda io ce l'ho da circa un mese (e mia sorella ne ha uno identico da un mese e mezzo) e posso dirti che è un cellulare che va decisamente bene (ovvio non è un top di gamma..). Diciamo che fa un po' di tutto e pittosto bene, e considerando il prezzo direi che va più che bene (se poi come me lo paghi 99 euro con la wind ancora meglio ;P). Ti posso dire che impuntamenti grossi non ne ha, anzi è molto fluido.. Le funzioni di android vanno tutte alla grande e la velocità su internet (quando si ha copertura..) è buona (solo per caricare file ci mette un po' di più perchè non ha l'hsupa, ma comunque la velocità è simile al mio wi-fi di casa :P).
    La batteria secondo me va bene per essere uno smartphone. Io con sincronizzazione sempre attiva, FB, Whatsapp, 2 account email in push, vari sms, email (tutto tramite wi-fi e qualche volta col 3g) e circa 1h e 30 di chiamate ci faccio tranquillo 18 ore, anche 20.. se vado in giro e quindi uso 3g, bluetooth e navigatore ce ne faccio 12-15.. direi che va bene :P
    Ti elenco le "lacune" che ho riscontrato in questo mese, che considerando la fascia di prezzo secondo me non sono troppo gravi..

    -ricezione: forse l'unico vero neo.. il mio 5530 prendeva molto meglio :S
    -risoluzione del display un po' povera
    -sensore di luminosità assente
    -hsupa assente
    -tap to focus sulla fotocamera assente (lo so è una stupidaggine, ma a me piacerebbe :P)
    -fotocamera frontale assente

    per il resto, non ho da lamentarmi spero di essere stato utile ciao!

    Satch86

    P.S. Questa è la sezione dell'Ace 2, la prossima volta posta in quella dell' Ace Plus
    ok grazie mille


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy