CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch, Display (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di polimario


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy Ace plus branded TIM con touch screen bloccato.

    Prima di tutto un cordiale saluto a tutti i partecipanti del forum. Fino ad ora mi sono limitato a leggere i vostri interessantissimi post, oggi, purtroppo, il mio primo msg per un problema allo smartphone di mio figlio. Ecco la cronistoria:

    - ho installato come da guida il CWM 5.0.2.8.
    - ho tentato più volte di accedere al menù recovery del CWM per rootare il telefono ma le rare volte che ci sono riuscito il menù scampariva non appena lasciavo andare i tasti.
    - dopo vari tentativi ho riacceso il telefono e mi sono accorto che il touch scren non dava segni di vita
    - ho installato con successo un firmware "pulito" ma il touch continua a non funzionare ho seguito la guida del forum [GUIDA] Ripristino ROM Stock.

    suggerimenti? mi aiutate per favore?

    grazie
    ab

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto, allora innanzitutto fai un flash con la versione aggiornata della CWM che trovi a questo link , poi appena fatto il flash della CWM fai nuovamente il flash con la rom stock. se non funziona ancora il touch accedi in modalità recovery e fai un wipe di tutto anche dalvik cache.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di polimario


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto. In attesa di una risposta avevo caricato una rom modificata: Atomix. Dopo aver inserito il CWM che mi hai suggerito e fatti i vari wipe il telefono ha iniziato a funzionare nuovamente.
    Grazie da parte mia e di mo figlio.
    Ultima modifica di polimario; 17-07-12 alle 17:14

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un samsung galxay ace plus, nuovo nuovo e quindi senza averci fatto modifiche di alcun tipo perche' inoltre sono incapace
    Comunque...ogni tanto lo schermo improvvisamente si accende e non so il motivo, ho installato airpush ma dice che nessuna applicazione e' dannosa, quale puo' essere il problema ? E quale e' la soluzione? Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie in anticipo !

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono da poche settimane possessore di questo smartphone e mi ritengo generalmente soddisfatto. Ieri però ho notato una cosa sullo schermo lcd: in totale, non so se era un difetto presente fin da subito o si è presentato in questi giorni...fatto sta che noto (non so come spiegare) delle righine impercettibili sullo schermo, come se si fossero rotti i cristalli liquidi (non credo siano pixel bruciati). Il telefono funziona per carità, ma sapere che da nuovo ha questo difetto mi scoccia, voi capite...Volevo chiedervi se secondo voi la garanzia mi coprirebbe la sostituzione dell' LCD...per favore datemi un opinione, grazie!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, volevo una mano,sono nuovo e non sono tanto esperto!!! ho un problema con il mio Ace plus,,,il telefono nn ha problemi in particolare,però ho notato che il touch non è molto sensibile...ho riscontrato un problema che con ( l' ace) non avevo,ad esempio quando entro nelle applicazioni o anche nei messaggi devo premere 2 o 3 volte per entrare,insomma non è che posso distruggere lo schermo!!! quindi direi che ha problemi di sensibilità anche nello scorrimento del semplice menu ogni tanto si blocca...e devo fare il movimento 2 o 3 volte per cambiare la pagina...da cosa puo' dipendere? problemi di touchscreen? o semplicemente devo portarlo in garanzia? grazie in anticipo a tutti!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai la cwm? Se si fai un backup e fai i wipe delle cache e di sistema
    dalla cwm se non ce l hai vai in impostazioni ->Privacy->ripristino dati di fabbrica.

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App il tasto thanks non morde

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho semplicemente tolto il brand vodafone al telefono con odin,dopo di che ho fatto un aggiornamento software tramite telefono....da cosa può dipendere? e cmq ho gia' fatto il ripristino di fabbrica ma niente, stavo leggendo che solo facendo il root al telefono ci sono dei programmini per aumentare la sensibilità al tocco!!!! è un problema del telefono? cosa devo fare devo mandarlo in assistenza o si puo' risolvere? grazie!!!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    ho semplicemente tolto il brand vodafone al telefono con odin,dopo di che ho fatto un aggiornamento software tramite telefono....da cosa può dipendere? e cmq ho gia' fatto il ripristino di fabbrica ma niente, stavo leggendo che solo facendo il root al telefono ci sono dei programmini per aumentare la sensibilità al tocco!!!! è un problema del telefono? cosa devo fare devo mandarlo in assistenza o si puo' risolvere? grazie!!!
    se hai fatto il flash con odin non è possibile che ti abbia proposto un aggiornamento dato che sono bloccati, quindi rifai il flash con odin se vuoi eliminare il problema e NON eseguire aggiornamenti firmware via Kies. Per aumentare la sensibilità del touch serve il root come dicevi tu, quindi se non vuoi root-are il telefono c'è poco da fare.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto,che ho flashato con odin, poi per caso sono andato in aggiornamento e mi diceva un aggiornamento disponibile quando ho cliccato su aggiornae il telefono poi ha fatto tutto da solo...se vuoi ti dico i parametri cosi vedi che versione ho del kernel ecc...fammi sapere!!!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy