CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[PROBLEMA URGENTE] Bootanimation Ace Plus s7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA URGENTE] Bootanimation Ace Plus s7500

    Allora, inizio subito col dire che volevo cambiare bootanimation al mio galaxy ace plus ma non ci riuscivo....allora guardando un guida
    ho modificato un po dei file system....... ho modificato il file samsungani che si trova su system/bin e l'ho rinominato con "samsungani.old" e poi ho rinominato anche bootanimation in "samsungani" ora metto la bootaniamtion che mi piace us system media e quando faccio il riavvio del cell quando si riaccende compare la bootanimation che ho messo io ma soltanto dura all'infinito cioè si vede solo quella ..... mi carica il dekstop del cell però non mi fa vedere il menu
    SONO DISPERATO....COSA POSSO FARE??
    ho letto che tramite adb posso modificare i file e farli ritornare normali,ma cosa sarebbe adb?
    Ultima modifica di GeeseInvasion; 01-06-12 alle 15:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    potete chiudere il post ci sono riuscito...ho formattato tutto e ho anche cambiato boot animation soltanto che mi sono sparite tutte le app "ACCIDENTI" va be le reinstallerò
    potete chiudere il post ora

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ZoccaDroid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crevalcore (MO)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Note 3 Nexus 5/4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bravo bel lavoro è la stessa cosa che ho fatto io senza i previlegi di Root, Ottimo Lavoro
    Ciao
    Zocca Droid

    Note 3 Nexus 5 e Nexus 4

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    soltanto che la bootanimation che ho ora è quella della samsung e la vorrei cambiare e non ci riesco manualmente...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Evita la prossima volta titoli con la parola "URGENTE". La visibilità del topic non aumenta e non credo che tu abbia più diritto di considerazione rispetto agli altri.

    Il topic non lo chiudo semmai ci fosse qualcuno con la risposta al tuo discorso sul bootanimation. Che io sappia comunque con rom stock solitamente non puoi farlo, fai prima a fare un salto su xda e vedere se qualcuno si è cimentato sul tuo device

    EDIT: notato ora che avevi già creato un topic in sezione ace e successivamente l'hai uppato oggi. Io non vi capisco a sto punto. Chiudo questo, continui sull'altro che ho spostato nella sezione corretta
    Ultima modifica di Akumetsu; 04-06-12 alle 17:38

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy