CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 110
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Forse mi son spiegato male, per immagine neutra intendo quella sagoma grigia accanto al nome.
    Questa qui:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ruvido66 per il post:

    richelvi (24-08-13)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non esce cosi la schermata.. mi da la sagoma grigia ma non il segno + accanto

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    "OT on"
    Nottambula anche tu eh? ;-)
    "OT off"

    Strano tu non abbia il segno più sulla sagoma. Quindi se ci clicchi sopra non succede nulla suppongo?
    Mi spiace, ma non saprei che altro suggerirti. 'notte

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non succede nulla.. e nn c'è nessun segno + sulla sagoma.. ma è strano no? abbiamo lo stesso telefono..
    grazie cmq

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    probabilmente è qualcosa riguardante il "luogo" in cui sono salvate le schede.
    Per dirla meglio: se le schede dei tuoi contatti sono salvate nella sim (e nella rubrica ti mostra soltanto i contatti della sim) allora penso che sia impossibile associargli una foto.
    Importa tutto nella memoria del telefono e poi vai su tasto opzioni/altro/opzioni di visualizzazione.... e lì escludi le cartelle della sim e ti fai mostrare solo quelli del telefono ed eventualmente quelli sincronizzati con google... a quel punto penso che tu possa essere in grado di mettere le foto profilo...
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E bravo CialeX! Mi sa che hai centrato sia il problema, sia la soluzione. Io infatti ho spostato e sincronizzato tutta la rubrica con il mio account Google, cosa, peraltro, che consiglio vivamente a chi non l'abbia già fatta. Sia per questione di backup della stessa, sia per la comodità di sistemarsela eventualmente online. Tra l'altro le foto dei contatti si possono aggiungere anche da li, e in caso di contatti che abbiano account Google+, addirittura si prende la foto in automatico! Davvero comodo.

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anch'io ho lo stesso problema sull'Ace Plus di mia moglie. Da notare che l'ho comprato ad inizio agosto 2013 e la ricerca per stringa non ha mai funzionato (quindi tornando all'esempio iniziale, se digito da tastierino il 6266 mi visualizza solo il numero e non gli eventuali contatti che iniziano con "mamm" o "nann", nè se lo contengono nel nome o nel cognome)

    Da notare che per me non c'è stato un "prima" e un "dopo" ovvero non ha mai funzionato dal primo giorno in cui l'ho acquistatop e non ho fatto nessuna modifica sostanziale al cellulare ad esempio non funzionava neanche prima che installassi qualsivoglia applicazione (da notare che io ho un S3 e sul mio funziona senza problema).

    Come rubrica mia moglie usa quella dell'account google, ovvero ha messo lì tutti i contatti in maniera da averla centralizzata e poi ha agganciato la rubrica del cellulare a quella dell'account google.

    Mi sembra strano che una funzione così semplice come la ricerca da tastierino numerico dia problemi, presumo che ci sia qualcosa da configurare, ma non riesco a capire cosa (e ovviamente il manuale del telefono non riporta nulla a riguardo)

    Come soluzione NON voglio assolutamente cambiare ROM o cose simili.

    Grazie per eventuali suggerimenti

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già che c'ero mi sono detto:"perchè non provare a spiegare il problema all'assistenza ufficiale Samsung, loro dovrebbero saper indicare la soluzione del problema" e così gli ho scritto.

    Di seguito la risposta ricevuta

    In merito alla Sua segnalazione, La invito ad effettuare un test del funzionamento della tastiera qwerty oltre che quella 3x4

    Le consiglio inoltre di effettuare un backup della rubrica a scopo preventivo e svuotare la cache relativa all'applicazione rubrica

    Tale operazione può essere effettuata nel seguente modo:

    -impostazioni
    -applicazioni
    -gestisci applicazioni
    -rubrica
    -cancella dati


    NON HO PAROLE: io gli segnalo il problema con il tastierino numerico e loro cosa consigliano?
    1. Di fare la prova con la tastiera qwerty .... ma se con la querty funzionasse, non vuol dire che mi hai risolto il problema
    2. di svuotare la cache della rubrica ... ma secondo me le operazioni che consigliano di fare sono quelle per cancellare tutti i contatti dalla rubrica

    COMPLIMENTI!!!

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plu GT-7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai fatto qualche aggiornamento del sistema?


    Inviato da Androidiani App

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugnaa Visualizza il messaggio
    Hai fatto qualche aggiornamento del sistema?


    Inviato da Androidiani App
    No, nulla in particolare, l'ho comprato e già quel tipo di ricerca non funzionava ...

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy