CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plu GT-7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto flashando

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plu GT-7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .. Dipende dalla rom. Io lo comprai brand Wind e non aveva questa funzione. Magari puoi mettere sempre una rom stock dal sito Sammobile ma che é più '' aggiornata''


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Question

    Ciao a tutti, ho appena ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica, perchè andava troppo lento... Subito ho acceso il cell, ho installato whatsapp e ho notato che avevo solo alcuni contatti sincronizzati nell' account Google. Mancano tutti gli altri contatti che avevo nel cell (tuttj sincronizzati con l' account Google! Cosa devo fare? Vi giuro che erano tutti salvati solo sull' account

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a rifare le sincronizzazione da impostazioni sincronizzazione (dando al cell un po' di tempo per scaricare il tutto) e controlla che nella rubrica non siano nascosti in preferenze visualizzazione


    Inviato dal mio GT-S7500

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da benearl Visualizza il messaggio
    Prova a rifare le sincronizzazione da impostazioni sincronizzazione (dando al cell un po' di tempo per scaricare il tutto) e controlla che nella rubrica non siano nascosti in preferenze visualizzazione


    Inviato dal mio GT-S7500
    Ho rifatto la sincronizzazione e ho controllato bene la rubrica, ma niente

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a questo punto dovresti vedere se effettivamente i file sincronizzati sono stati salvati su google nel tuo account. rigiro la domanda a chi lo sa: come si visualizzano su web (da pc) i contatti sincronizzati con google dal telefono?

  8. #107
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benearl Visualizza il messaggio
    a questo punto dovresti vedere se effettivamente i file sincronizzati sono stati salvati su google nel tuo account. rigiro la domanda a chi lo sa: come si visualizzano su web (da pc) i contatti sincronizzati con google dal telefono?
    Con un computer cerca google contact ed effettua il log in così puoi accedere ai tuoi contatti sincronizzati. Se li vedi doppi è normale non sono ancora riuscito a capire il perché.

  9. #108
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,da un pò di tempo mi capita un inconveniente col mio ace plus,sarà difficile da spiegare ma ci proverò,nella speranza che qualcuno mi aiuti!!
    Il mio problema è che vado nella rubrica android,per esempio ho un contatto chiamato casa con numero 123456,ma invece di trovarlo una sola volta il numero me lo trovo due volte.Nella prima dicitura ci sta scritto chiama cellulare,nella seconda chiama altro numero,ma con lo stesso numero.Se vado nella voce contatti uniti vedo che uno dei due ha la scritta google e l'altro reca la scritta sconosciuto.Altra cosa strana è che il mio contatto gmail viene visto due volte,nel senso che uno è il normale indirizzo con la G di google in cui salvo i contatti,mentre il secondo reca la scritta telefono ma con sotto lo stesso indirizzo mail,infatti se voglio decidere dove importare dei numeri mi fa scegliere tra google,telefono e telefono con la mia mail di google..ho provato di tutto,mettere visibile solo quello di google e togliere tutto il resto ma non riesco a venirne a capo.Potete aiutarmi??Grazie in anticipo.

  11. #110
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread Rubrica dove andava posto il quesito
    cortesemente pu' attenzione prima di aprire "nuovo argomento", un occhiata all'indice in rilievo in sezione o alla sezione stessa, postiamo nel thread dedicati. grazie
    Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,da un pò di tempo mi capita un inconveniente col mio ace plus,sarà difficile da spiegare ma ci proverò,nella speranza che qualcuno mi aiuti!!
    Il mio problema è che vado nella rubrica android,per esempio ho un contatto chiamato casa con numero 123456,ma invece di trovarlo una sola volta il numero me lo trovo due volte.Nella prima dicitura ci sta scritto chiama cellulare,nella seconda chiama altro numero,ma con lo stesso numero.Se vado nella voce contatti uniti vedo che uno dei due ha la scritta google e l'altro reca la scritta sconosciuto.Altra cosa strana è che il mio contatto gmail viene visto due volte,nel senso che uno è il normale indirizzo con la G di google in cui salvo i contatti,mentre il secondo reca la scritta telefono ma con sotto lo stesso indirizzo mail,infatti se voglio decidere dove importare dei numeri mi fa scegliere tra google,telefono e telefono con la mia mail di google..ho provato di tutto,mettere visibile solo quello di google e togliere tutto il resto ma non riesco a venirne a capo.Potete aiutarmi??Grazie in anticipo.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy