CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    per avere le immagini di fb devi prima rimuovere quelle che hai assegnato tu ai contatti, dopodichè vai sull'applicazione di fb e selezioni sincronizza contatti esistenti. Nota bene che per sincronizzarsi devono avere lo stesso nome che hanno su fb altrimenti non vengono riconosciuti. La cosa non è immediata ci mette un po di tempo la prima volta.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nella rubrica ho tutto apposto per via delle immagini dei contatti e anche per Facebook. ma comunque sia nei messaggi non si vedono le foto. -.-

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    per avere le immagini di fb devi prima rimuovere quelle che hai assegnato tu ai contatti, dopodichè vai sull'applicazione di fb e selezioni sincronizza contatti esistenti. Nota bene che per sincronizzarsi devono avere lo stesso nome che hanno su fb altrimenti non vengono riconosciuti. La cosa non è immediata ci mette un po di tempo la prima volta.
    nella rubrica ho tutto apposto per via delle immagini dei contatti e anche per Facebook. ma comunque sia nei messaggi non si vedono le foto. -.-

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema, ho appena comprato il cellulare e non riesco a salvare numeri nella rubrica... me li salva,ma nella sezione gruppi, sconosciuti. come faccio a risolvere questo problema, ho perso un pome cercando di capirlo da solo, ma non ci sono riuscito !

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di 8118ste


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    30
    Smartphone
    S4 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivi il numero e poi premi il tasto in basso a destra, ti appare una tendina con scritto AGGIUNGI A RUBRICA,
    e il gioco e' fatto.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema risolto.....
    messaggio modificato e chiedo all'amministratore del forum di cancellare il post.
    grazie. :-)
    Ultima modifica di pikkiolino; 05-01-13 alle 18:42

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non essendo riuscita ad importare i contatti salvati da Nokia suite in formato .vcf. li ho importati su Google mail ed automaticamente sono stati sincornizzati sul telefono. Il problema è il seguente: se provo ad inserire un nuovo contatto direttamente sul telefono, viene memorizzato in un altro gruppo, "Sconosciuto" e quindi non è visibile direttamente in Rubrica. Come si può avere una unica rubrica?

    Inoltre, sempre in Rubrica, sono presenti diversi gruppi, oltre a "Sconosciuto" , dove appunto vengono memorizzati tutti nuovi i contatti e i mittenti delle mail che ricevo, oltre a "Contatti Personali" dove ci sono tutti i contatti importati, trovo: "Importati il giorno xx/xx/xx" e "Starred in Android" (vuoto), posso eliminare questi ultimi?

    Grazie
    Giusi

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La gestione della rubrica samsung è a dir poco pietosa. Anche a me inserendo nuovi contatti non li trovava nella lista completa cercando. Però per fortuna si può personalizzare molto e alla fine ci si abitua. Quando sei nella vista contatti premi il tasto menu e seleziona opzioni di visualizzazione. Li dentro trovi la sezione dove ci sono i vari gruppi da mostrare nella lista completa. Selezionali tutti e compariranno. Poi i gruppi puoi cancellarli tranquillamente.

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La gestione della rubrica samsung è a dir poco pietosa. Anche a me inserendo nuovi contatti non li trovava nella lista completa cercando. Però per fortuna si può personalizzare molto e alla fine ci si abitua. Quando sei nella vista contatti premi il tasto menu e seleziona opzioni di visualizzazione. Li dentro trovi la sezione dove ci sono i vari gruppi da mostrare nella lista completa. Selezionali tutti e compariranno. Poi i gruppi puoi cancellarli tranquillamente.

    Inviato dal mio GT-S7500

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Crespina (PI)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung GT-S7500

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come devo fare per passare i contatti della mia rubrica, salvati nella memoria sim, sulla memoria del telefono?
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy