CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema whatsapp

    Salve, volevo sapere perchè sul mio Ace Plus l'applicazione citata nel titolo non invia subito i messaggi ma dopo qualche secondo (10, 15,fino a 60 circa)... è cosi di suo oppure c'e qualcosa che non va? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    dipende, sei con wi-fi o con 3g? in caso che operatore hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    dipende, sei con wi-fi o con 3g? in caso che operatore hai?
    Sono con il Wi-Fi di casa che funziona perfettamente, perchè sul mio vecchio telefono andavano immediati ma sul ACE PLUS vanno con un ritardo, mentre con il 3g funzionano perfettamente, pero quando sono a casa volevo utilizzare il Wi-Fi anchè perchè sono gia al 30% di internet dopo 4 giorni, e devo resistere per 1 mese.. quindi, comunque grazie dell'attenzione

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro020 Visualizza il messaggio
    Sono con il Wi-Fi di casa che funziona perfettamente, perchè sul mio vecchio telefono andavano immediati ma sul ACE PLUS vanno con un ritardo, mentre con il 3g funzionano perfettamente, pero quando sono a casa volevo utilizzare il Wi-Fi anchè perchè sono gia al 30% di internet dopo 4 giorni, e devo resistere per 1 mese.. quindi, comunque grazie dell'attenzione
    e di che figurati, il forum serve a questo! cmq è strana questa cosa.. ma una curiosità: ti rimane per 10-60 secondi l'icona dell'orologio grigio, oppure la freccetta verde singola? no perchè nel secondo caso il messaggio è stato inviato ma non ricevuto (e dipende dal server di whatsapp, non dal cel). Nel primo caso non saprei.. forse problemi in upload dell'adsl?problemi di ping? hai provato con altre reti wi-fi (tipo a casa di un amico, in un locale..)?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    e di che figurati, il forum serve a questo! cmq è strana questa cosa.. ma una curiosità: ti rimane per 10-60 secondi l'icona dell'orologio grigio, oppure la freccetta verde singola? no perchè nel secondo caso il messaggio è stato inviato ma non ricevuto (e dipende dal server di whatsapp, non dal cel). Nel primo caso non saprei.. forse problemi in upload dell'adsl?problemi di ping? hai provato con altre reti wi-fi (tipo a casa di un amico, in un locale..)?
    allora esce l'orologio, però pure su facebook dall'applicazione ogni tanto perde la connessione ma non è colpa del wifi secondo me anche perchè nell'altro computer (portatile) riceve bene e non perde mai la connessione! Per la connessione è buona è una 7mega ADSL ping discreto io gioco sui server gaming tipo Call Of Duty 4 e il ping sta sotto i 60.. ogni tanto va a 70 ma ping a 100 non li vedo mai...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro020 Visualizza il messaggio
    allora esce l'orologio, però pure su facebook dall'applicazione ogni tanto perde la connessione ma non è colpa del wifi secondo me anche perchè nell'altro computer (portatile) riceve bene e non perde mai la connessione! Per la connessione è buona è una 7mega ADSL ping discreto io gioco sui server gaming tipo Call Of Duty 4 e il ping sta sotto i 60.. ogni tanto va a 70 ma ping a 100 non li vedo mai...
    mhm allora no, l'adsl non dovrebbe essere.. a questo punto o è una qualche anomalia nell'antenna wi-fi oppure non saprei.. prova a sentire l'assistenza Samsung (per email o per telefono), vedi cosa ti dicono, purtroppo non so che dirti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    mhm allora no, l'adsl non dovrebbe essere.. a questo punto o è una qualche anomalia nell'antenna wi-fi oppure non saprei.. prova a sentire l'assistenza Samsung (per email o per telefono), vedi cosa ti dicono, purtroppo non so che dirti
    sulla wifi di un'altro modem a casa di un mio amico funziona bene!!!! invia subito i messaggi, quindi sara il mio modem soltanto che è strana questa cosa, ha sempre funzionato pure il giorno prima di prendere L'ACE PLUS

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro020 Visualizza il messaggio
    sulla wifi di un'altro modem a casa di un mio amico funziona bene!!!! invia subito i messaggi, quindi sara il mio modem soltanto che è strana questa cosa, ha sempre funzionato pure il giorno prima di prendere L'ACE PLUS
    mhm quindi sembrerebbe essere un problema della rete.. prova a fare uno speed test sulla rete di casa (ad esempio qui: Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test ) e vedi cosa ti dice semmai ti conviene chiamare il gestore telefonico di casa :P

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quando l'ho installato, anche se non invio e non ricevo nulla, ho notato che ho un aumento di consumo di mb della connessione dati: è normale?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Da quando l'ho installato, anche se non invio e non ricevo nulla, ho notato che ho un aumento di consumo di mb della connessione dati: è normale?
    dipende.. se ricevi e invii messaggi è normale, visto che è uno scambio di dati :P in media quanto lo usi al giorno?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy