CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 232
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono dal cellulare .. Non so come si fa

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho necessità di usare il tethering (preferibilmente free ....) con voda sul mio samsung galaxy ace plus (GT-S7500) - ver. android 2.3.6 VER. BUILD GINGERBREAD.BULK1.

    Per prima cosa ho attivato dal 190 il Servizio di Blocco Internet da PC ed il risultato è stato che dopo aver spento e riacceso il telefono non navigavo più neanche da cellulare: sono sicuro di aver scelto il servizio blocco da pc e non quello totale.
    Allora ho ripristinato la condizione precedente andando a disabilitare il servizio di cui sopra.

    Non ho fatto altre prove poiché avrei voluto "cadere col paracadute" ossia bloccare a monte la situazione 4 euro.

    Però mi sembra di aver capito che con le versioni di android precedenti alla 4.x, io ho la 2.3.6, il problema non dovrebbe porsi ed in pratica basterebbe cambiare solo gli APN come indicato e non si rischierebbe niente in termini di danaro.

    soloio, mi rivolgo a te ed eventualmente ad altri: il tuo post è di circa 7 mesi fa, potresti confermarmi che la cosa funziona ancora oggi e che il gestore non ha cambiato niente?

    Grazie in anticipo.

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho necessità di usare il tethering (preferibilmente free ....) con voda sul mio samsung galaxy ace plus (GT-S7500) - ver. android 2.3.6 VER. BUILD GINGERBREAD.BULK1.

    Per prima cosa ho attivato dal 190 il Servizio di Blocco Internet da PC ed il risultato è stato che dopo aver spento e riacceso il telefono non navigavo più neanche da cellulare: sono sicuro di aver scelto il servizio blocco da pc e non quello totale.
    Allora ho ripristinato la condizione precedente andando a disabilitare il servizio di cui sopra.

    Non ho fatto altre prove poiché avrei voluto "cadere col paracadute" ossia bloccare a monte la situazione 4 euro.

    Però mi sembra di aver capito che con le versioni di android precedenti alla 4.x, io ho la 2.3.6, il problema non dovrebbe porsi ed in pratica basterebbe cambiare solo gli APN come indicato e non si rischierebbe niente in termini di danaro.

    soloio, mi rivolgo a te ed eventualmente ad altri: il tuo post è di circa 7 mesi fa, potresti confermarmi che la cosa funziona ancora oggi e che il gestore non ha cambiato niente?

    Grazie in anticipo.

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io con il mio Archos 50 Neon, che funziona benissimo, ma quando lo accendo la mattina.
    si impalla su "Attivazione wifi..." e non c'è verso
    di farlo connettere con nessun WiFi (anche quello dell'ufficio) fino a quando non stacco
    per alcuni secondi la batteria e dopo riparte tranquillamente .....
    Premetto che l'ho acquistato una decina di giorni fa e subito mi è stato
    scaricato un aggiornamento android
    Potete darmi indicazioni ?
    Grazie

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a configurare openvpn lato server e client...
    ora però ho il problema che non mi si connette al google play,,,,sapreste dirmi il motivo?
    in internet mi va tranquillamente....

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bo ora funziona

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Crespina (PI)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung GT-S7500

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ace plus sbrandizzato con successo qualche settimana fa.
    poi eseguito root+CWM, acquisiti i permessi di root, superuser, link2sd per spostare le apps, congelate alcune di sistema per far respirare la ram.
    sabato mattina il fattaccio: una vibrazione poi 3 veloci consecutive. dopo il telefono non si è spento, si è bloccato.
    ho dovuto aprirlo, rimuovere la batteria e riavviarlo.
    inizialmente sembrava tutto ok, poi mi sono accorto che non si connette più il wifi alla dsl di casa: dice "ricordato", ma non si connette.
    ho provato con il codice *#*#526#*#*, ma appare questo: "WlanTest Engineering Mode Status... TestMode Driver loaded [OK]"
    e resta così per ore, poi mi sono scocciato e ho premuto indietro, ma il wifi continua a non funzionare.
    ho riflashato con CWM e ri-eseguito il root, ma niente...
    qualche consiglio?

  9. #228
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per il benvenuto come neo registrato al Forum e un cordiale saluto a tutti! Possiedo un Ace plus GT-7500 e soltanto da poco ho un abbonamento Tim rete mobile . Ho ripetutamente tentato di connettere il mio notebook (con os Win7) alla rete dello smartphone Android hotspotxxxx purtroppo senza mai riuscirci. Ho seguito la guida sia per il tethering usb, sia per il rouer wi-fi, ma come risultato ottengo che lo smartphone si connette al portatile con segnale massimo, però anche dopo aver inserito la chiave, ovviamente quella registrata sul cellulare, ottengo sempre " connessione non riuscita - nessun accesso a internet". I messaggi che Win7 mi dà sono i seguenti: "Connessione rete wireless non dispone di una configurazione IP valida" oppure " Reimpostare la scheda di connessioni wireless". Anche seguendo passo passo il manuale d'uso non ho trovato indicazioni utili (anzi, sembra tutto così semplice!): ammetto comunque di non essere molto pratico e se qualcuno vorrà tentare di aiutarmi lo pregherei di essere paziente. Lo troverò? Spero tanto di si. Grazie a tutti!

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se ho ben capito il pc si connette al telefono, ma non ha accesso ad internet. Esatto? Hai attivato la connessione dati sul telefono? In caso affermativo puoi dare una controllata agli Apn. Solitamente connettersi in tethering è una cosa semplice proprio come dicevi...

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy