CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 232
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseme77 Visualizza il messaggio
    Il mio smartphone come gia' detto nella discussione sulla compatibilita' con firefox non e' brand o stock.in essa se ben ricordi ho esposto le info dispositivo che risultavano le stesse a quello in tuo possesso.

    Codice Modello: GT-S7500
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda base: S7500XXLH1
    kernel : 2.6.38.6
    Verione build: GINGERBREAD.XXLH2
    scusami purtroppo non riesco a ricordare di tutti e di tutti i problemi, sono un attimo fuso dietro un esame. Domani ho un po' di tempo e ti passo un altro firmware no brand con cui provare.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tranquillo non preoccuparti!
    Mandami pure il il firmware non brand con le istruzioni per caricarlo.
    Ad ogni modo se per caricare il firmware significa editare la rom e quindi invalidare la garanzia aspetterei ancora un pò...ce l'ho da appena 15/20 giorni. sino ad oggi leggendo vari link con guide di riferimento sul vostro forum mi è venuto spesso il pallino di fare qualche mod ma per il motivo che ti ho appena detto stento ancora a cimentarmi...
    So anche che il processo sembra sia reversibile ovvero si può far tornare il dispositivo come prima.
    Magari te ne sarei grato se mi fornissi info anche a riguardo. attendendo tue risposte ti ringrazio per la tua gentile disponibilità e cortesia dimostratami sin ora.
    ps: non so se qui si può dire ma ti ho chiesto l'amicizia su face....

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseme77 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non preoccuparti!
    Mandami pure il il firmware non brand con le istruzioni per caricarlo.
    Ad ogni modo se per caricare il firmware significa editare la rom e quindi invalidare la garanzia aspetterei ancora un pò...ce l'ho da appena 15/20 giorni. sino ad oggi leggendo vari link con guide di riferimento sul vostro forum mi è venuto spesso il pallino di fare qualche mod ma per il motivo che ti ho appena detto stento ancora a cimentarmi...
    So anche che il processo sembra sia reversibile ovvero si può far tornare il dispositivo come prima.
    Magari te ne sarei grato se mi fornissi info anche a riguardo. attendendo tue risposte ti ringrazio per la tua gentile disponibilità e cortesia dimostratami sin ora.
    ps: non so se qui si può dire ma ti ho chiesto l'amicizia su face....
    se il tuo telefono è no-brand il problema non si pone, ti basta fare il flash con odin del firmware che hai adesso, e che è presente su samfirmware, ed il telefono torna in piena garanzia.

    ecco il link del firmware no brand. è l'ultimo uscito.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    giuseme77 (09-09-12)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok Imre sto scaricando il firmware.nel frattempo poichè è la prima volta che mi cimento in queste operazioni (almeno su tali dispositivi) ti chiedo solo di avere la pazienza ed essere così gentile da fornirmi ulteriori info sui link contenenti materiale e guide sicure che hai testato.
    nello specifico:
    1 link versione odin appropriata
    2 link guida per la procedura di flash upgrade
    3 link della procedura per ripristinare la versione firmware originale ( a meno che sia la stessa procedura per l'upgrade)
    grazie

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Imre, notavo che su kies appena installato sul pc e connesso al mio ace plus mi appare a notifica che è disponibile un nuovo firmware.quindi ti chiedo di darmi conferma o meno se è possibile farlo anche da li o non conviene per qualche motivo particolare?
    di seguito lo screenshot della schermata di kies 2.0 pc con il telefono connesso.
    Screenshot kies.jpg

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseme77 Visualizza il messaggio
    ciao Imre, notavo che su kies appena installato sul pc e connesso al mio ace plus mi appare a notifica che è disponibile un nuovo firmware.quindi ti chiedo di darmi conferma o meno se è possibile farlo anche da li o non conviene per qualche motivo particolare?
    di seguito lo screenshot della schermata di kies 2.0 pc con il telefono connesso.
    Screenshot kies.jpg
    è lui....aggiorna da kies
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato da kies alla versione indicata.L'aggiornamento è andato a buon fine.ora ti chiedo cosa è stato implementato o modificato in quest'ultimo firmware?
    sarà una mia impressione ma non noto alcun miglioramento del modulo wifi e di qualsiasi altra cosa.
    ti dirò di più non so se è una mia impressione (può essere) ma il telefono è diventato un filino + lento rispetto a prima...
    avrei ancora due domande da porre:
    poichè il firmware è stato rilasciato da kies e quindi ufficiale ci sono ugualmente problemi per l'eventuale garanzia?
    non mi chiamare rompiballe ma mi daresti il link che non trovo del firmware precedente e qualche guida sicura per effettuare il downgrade?
    grazie per la pazienza

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho aggiornato da kies alla versione indicata nello screenshot precedente, ma sinceramente a occhio non noto nessun miglioramento o implementazione.
    addirittura non so se è una mia impressione ma il telefono è diventato un filino + lento rispetto a prima.
    per tua conoscenza se lo hai testato come va?cosa è stato fatto su questo aggiornamento?
    avrei ancora due domande da porti:
    considerando che l'aggiornamento è stato fatto da kies e quindi il firmware è ufficiale ci sono problemi per un' eventuale garanzia?
    sperando di non risultare rompiballe mi daresti il link del vecchio firmware e qualche istruzione sicura per ripristinarlo?
    grazie

    scusate ho riscritto il post...

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è questo quello originale?
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXLH2_S7500DBTLH2_DBT.zip
    il mio telefono se ben ricordo era inizialmente il lingua tedesca quindi ho scelto di scaricare Android 2.3.6 S7500XXLH2 quello corrispondente a GT-S7500 Germania.
    attendo conferme
    grazie

  12. #30
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseme77 Visualizza il messaggio
    è questo quello originale?
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXLH2_S7500DBTLH2_DBT.zip
    il mio telefono se ben ricordo era inizialmente il lingua tedesca quindi ho scelto di scaricare Android 2.3.6 S7500XXLH2 quello corrispondente a GT-S7500 Germania.
    attendo conferme
    grazie
    hai il mio stesso telefono, importazione tedesca....ascolta il firm originale non è quello ma uno precedente lo recupero e ti passo il link. Comunque non preoccuparti, qualsiasi aggiornamento tu faccia da kies non invalida la garanzia sono quelli ufficiali

    edit: non avevo letto il primo post, in genere con gli aggiornamenti rivedono i bug presenti nei firm precedenti , spesso non in maniera impeccabile, vedi alcuni firm che hanno dato problemi di connessione wifi. Raramente aumentano la fluidità, in genere servono aggiornamenti a versioni successive tipo ICS e JB
    Ultima modifica di imre; 12-09-12 alle 23:07
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy