CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 232
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!attendo nuovi aggiornamenti firmware.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseme77 Visualizza il messaggio
    ora pur avendo sfogliato varie guide per il flash con odin ti chiedo gentilmente se mi dai qualche dritta per agire correttamente con il software del tipo le spunte da effettuare su esso ed i file da selezionare dal pacchetto S7500XXLA3_S7500DBTLA1_DBT.zip. più precisamente una volta scompattato e inserito in una cartella specifica ho un file S7500XXLA3_S7500XXLA3_S7500DBTLA1_HOME.tar.md5 .é una rom completa?
    Per il flash ho preso odin3 v3.04 , ora spunto auto-reboot, re-partition e F.reset time.
    cliccando su pit non trovo nessun file di estensione denominata
    in file download se vado per caricare il bootloader trovo S7500XXLA3_S7500XXLA3_S7500DBTLA1_HOME.tar.md5,
    pda sempre lo stesso
    phone lo stesso
    csc idem.
    come opero dunque?
    Pardon nella risposta precedente non sono stato preciso, va bene anche odin3 v1.83, cmq la versione piu' aggiornata disponibile e' la 1.85.

    Per quanto riguarda le spunte invece devi solo spuntare f.reset e autoreboot e no re-partition
    comunque guarda anche questa guida ti spiega tutto su come flashare senza commettere errori.
    Ultima modifica di SuperAce; 24-09-12 alle 20:37

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    raga scusate,ho fatto il root e il wifi non va più,ho provato anke wipe cache e dalvin ma niente.ki sa aiutarmi please??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Avere i privilegi di root a volte puo' far fare dei danni ad esempio se erroneamente hai toccato qualche file che comanda il wi-fi, io proverei a rimettere una rom stock e provare a vedere se va tutto bene, normalmente se il problema e' sul firm risolvi.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti riprendo se posso la mia discussione sulla carenza di potenza del ricevitore wifi a bordo del telefono. segnalo che nonostante abbia aggiornato il telefono all'ultimo firmware disponibile su samfirmware continuo a notare nessun miglioramento su questo ed altri piccoli problemi come la fluidità complessiva del telefono.ora attendendo con ansia il jelly bean ho letto nel frattempo che tra i miglioramenti apportati non viene menzionato questo noto problema...pertanto vi chiedo se avete qualche dritta efficace oltre a quelle già lette sul forum (es impostazione canale 6 wifi del modem/router e crittografia) da consigliarmi.
    grazie in anticipo.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    come da titolo ho appena acquistato l'Ace plus (ver android 2.3.6, kernel 2.6.38.6) per un regalo ma non riesco a collegarlo al wifi di casa.

    con samsung kies viene riconosciuto per eventuali aggiornamenti ma
    al router non si collega nemmeno se tolgo la password al router stesso, ho provato anche a dedicargli un ip fisso e un mac address per metterlo tra le periferiche "sicure" ma non succede nulla.

    il telefono trova il mio wifi disponibile ma continua a provare a connettersi senza riuscirci.
    mi sono perso qualche passaggio? qualche altra configurazione per permettere che si colleghi al wifi

    ps:allo stesso router ci collego un S2 senza problemi
    ps2: posso collegarmi al wifi anche senza scheda sim? con o senza sim comunque non si connette

    grazie infinite a tutti per l'aiuto
    ciao
    Alessandro

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseme77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti riprendo se posso la mia discussione sulla carenza di potenza del ricevitore wifi a bordo del telefono. segnalo che nonostante abbia aggiornato il telefono all'ultimo firmware disponibile su samfirmware continuo a notare nessun miglioramento su questo ed altri piccoli problemi come la fluidità complessiva del telefono.ora attendendo con ansia il jelly bean ho letto nel frattempo che tra i miglioramenti apportati non viene menzionato questo noto problema...pertanto vi chiedo se avete qualche dritta efficace oltre a quelle già lette sul forum (es impostazione canale 6 wifi del modem/router e crittografia) da consigliarmi.
    grazie in anticipo.
    Ciao giuseme77,
    hai qualche novità/dritta?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    al momento no.attendo come tanti il rilascio ufficiale di jelly bean.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseme77 Visualizza il messaggio
    al momento no.attendo come tanti il rilascio ufficiale di jelly bean.
    Grazie per la risposta. Attendiamo fiduciosi... ma senza troppe illusioni!

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve !
    E' da un po' che ho questo problema , ma ho fatto finta di niente fino ad ora.
    In pratica, nella mia città , ci sono una serie di postazioni wifi libere (cosi' le chiamo io :P )... appena ci passo davanti, il mio ace plus si connette subito. Questo lo capisco anche dalle notifiche di facebook che mi arrivano appena c'è una connessione.

    Con il router di casa, invece, non è la stessa cosa.
    Ho connesso lo smartphone al router di casa, come con gli altri router della città.. ma tenendo il wifi attivo, ed entrando nell'area del mio wifi, non si connette.
    Allora, devo spegnere e riaccendere il mio router. Solo cosi', allora riprende a funzionare.
    Ogni volta pero', che mi allontano , al punto di farlo disconnettere, rientro nell'area in cui prende, ma niente... non si connette. Allora mi tocca spegnere e riaccendere il router, un'altra volta.

    Non posso andare avanti a spegnere e riaccendere ... oltre al fatto che è un po' noioso, ci sono altre persone in casa che usano la rete wifi.

    Il mio router : Netgear DG834GT
    Cifratura: WPA/PSK2

    Un mese fa avevo un iPhone, e un NokiaN8.. e non davano problemi. Solo con l'AcePlus, si verifica la "rottura di palle".
    Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Borgia
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso router del tuo e non ho nessun problema.... prova a modificare la chiave , tipo spostandola in WEP e poi rimettendola in quella che usi ora e poi prova a vedere se funziona!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DarkEmy76 per il post:

    DarkBlueGhost (09-11-12)

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy