CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 354
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai una custom ROM?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    E' da dicembre che nessuno scrive più... Spero che tu abbia risolto... Senza andare in assistenza... Altrimenti ahia


    EDIT: Sorry alle volte non so proprio leggere... Non è che il mod potrebbe cancellarmi questo messaggio? :P Che vergogna
    Ultima modifica di loxdegio; 11-01-13 alle 21:46 - Motivo: vergogna

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai una custom ROM o no? Comunque se vuoi fare l aggiornamento ripristina la ROM stock e aggiorna altrimenti se hai una custom ROM ti servirà a ben poco l aggiornamento


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Oltre a non servire nulla con custom ROM l'aggiornamento, scaricare aggiornamenti per il sistema via wifi è altamente sconsigliato causa l'instabilità del sistema di trasmissione dati via onde elettromagnetiche le quali tendono a subire disturbi (causa la quantità industriale di onde nella quale siamo immersi cotidie)... Quindi se hai la stock ti conviene installare gli aggiornamenti da kies via cavo che quanto meno sei tutelato in caso di corruzione tra il sistema di correzione dei pacchetti del SO e quello di kies stesso e il fatto che le componenti elettroniche sono progettate in modo che non siano influenzate dalle interferenze. In caso contrario se il telefono funziona tienilo e se proprio l'aggiornamento lo vuoi fare fai backup e flashi un firmware con l'aggiornamento in questione... In caso non andasse bene puoi sempre ripristinare il backup... Cosa che mi fa strano che tu non abbia fatto visto che hai detto di avere la CWM... Volevo solo dirti comunque di non preoccuparti... Non è un problema mortale per il telefono basta ripristinare o rifare l'operazione che non è andata a buon fine (nel modo corretto e più sicuro questa volta )

    P.S.: Non voglio sostituirmi agli esperti del forum dei quali apprezzo il lavoro che fanno e la dedizione con cui lo fanno e che voglio ringraziare infinitamente... I miei sono solo consigli di uno che ha l' ace plus da natale e che ha cominciato a far modifiche l'altro ieri dopo essersi letto mille mila guide in tutto il WWW, nonché quelli del futuro ingegnere informatico che è in me che studia queste cose e che quindi è molto prudente sull'uso di certe tecnologie tanto comode da usare, ma solo per uso comune (la navigazione su internet)...
    Ultima modifica di loxdegio; 11-01-13 alle 21:47

  6. #125
    Androidiano L'avatar di AndreaPesa00


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verzuolo (CN)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho la rom originale... ma kies non riconosce il dispostivo

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ora che è morto no... E' ovvio... Manco il kernel si avvia quindi il telefono non può comunicare al kies di essere vivo tramite l'apk apposita... Ma sul serio non hai fatto un nandroid? Pur avendo la CWM?

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaPesa00 Visualizza il messaggio
    ho la rom originale... ma kies non riconosce il dispostivo
    Ripristini la ROM stock e sei apposto anche se ti dovrai scaricare tutte le app di nuovo perché anche se facessi un backup della tua versione una volta che ripristini i dati ti troverai la versione non aggiornata...

  9. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mogno313 Visualizza il messaggio
    Ripristini la ROM stock e sei apposto anche se ti dovrai scaricare tutte le app di nuovo perché anche se facessi un backup della tua versione una volta che ripristini i dati ti troverai la versione non aggiornata...
    Sì in questo caso sì... Visto che Kies non lo rileva (cosa che credo sia dovuta alla CWM... Correggetemi se sbaglio)

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto ancora quindi non so risponderti comunque io eviterei di aggiornare piuttosto monta una custom ROM


    Inviato dal mio GT-S7500 usando . Il tasto thanks non morde Androidiani App

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho anche io lo stesso problema, con root cmw e rom stock.. non mi permette di effettuare l'aggiornamento del software.. allora ho pensato di farlo attraverso odin e poi rifare il root, ma il problema è che questo firmware aggiornato io proprio non lo trovo da nessuna parte..
    per ora le custom rom vorrei evitarle, dato che l'ultima che ho provato mi ha dato problemi..

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy