CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 354
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tutti i link, le guide e le info sulle ROM per l'Ace Plus li trovi nell'apposita sottosezione modding.
    La CyanogenMod 10.2 del DirtyTeam la trovi (guarda caso ) nel thread del DirtyTeam sempre nella sottosezione modding.

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2 mini LTE D620

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie provo dopo con il computer

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prima di seguire le guide presenti nella sezione modding, vi suggerisco anche di leggere il topic "[INDICE] Guide, ROM, Tweaks. Tutto quello che c'è da sapere sull'Ace Plus" (presente in questa sezione del forum e NON nella sottosezione modding) dove sono presenti i collegamenti a tutte le guide più importanti presenti sul forum, a molte ROM e vengono spiegati i rischi che si corrono se non ci si attiene scrupolosamente alle procedure.

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami se probabilmente non uso correttamente il forum, ma avndo letto che hai (o avevi) la ROM STOCK Wind per il GT-S7500, mi chiedevo se potevi essere cosi gentile da potermela passare. Ho provato sul sito SAMMOBILE, ovviamente mi sono registrato e per il download mi rimanda ad una pagina TERAFILE.CO dalla quale non riesco a capire perchè mi dice sempre che non riesce a trovare la pagina.
    Grazie e buon anno

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitorosa Visualizza il messaggio
    Perdonami se probabilmente non uso correttamente il forum, ma avndo letto che hai (o avevi) la ROM STOCK Wind per il GT-S7500, mi chiedevo se potevi essere cosi gentile da potermela passare. Ho provato sul sito SAMMOBILE, ovviamente mi sono registrato e per il download mi rimanda ad una pagina TERAFILE.CO dalla quale non riesco a capire perchè mi dice sempre che non riesce a trovare la pagina.
    Grazie e buon anno
    La sto caricando su 4shared.com mi sembra che devi registrati anche qui per scaricarlo ma qui lo scaricherai sicuramente. Ho scelto questo sito perché io scarico veloce da qui
    Nell attesa prova questo (è quello di sammobile.com)

    Ok caricato eccolo qua
    Ultima modifica di zyxw; 02-01-14 alle 18:01

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI sto provando ad aggiornare il telefono ma quando entro in modalita` recovery rimane la scritta downloading do not turn off target ma anche per mezz ora e non accade nulla..ho installato kies come letto in tante guide ma nulla..consigli?

  8. #337
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI sto provando ad aggiornare il telefono ma quando entro in modalita` recovery rimane la scritta downloading do not turn off target ma anche per mezz ora e non accade nulla..ho installato kies come letto in tante guide ma nulla..consigli?
    Sei entrato in modalità download mode non in recovery. Devi fare tutti e 2 i tasti volume più home piu power per entrare in recovery. Guarda nella sezione modding e trovi tutte le guide che ti servono.

  9. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoteo Visualizza il messaggio
    Sei entrato in modalità download mode non in recovery. Devi fare tutti e 2 i tasti volume più home piu power per entrare in recovery. Guarda nella sezione modding e trovi tutte le guide che ti servono.
    avevo letto di fare tasto su + tasto giù + home + power ma nn mi era successo niente allora o fatto solo tasto giù + home + power..devo riprovar il primo giusto?

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI sto provando ad aggiornare il telefono ma quando entro in modalita` recovery rimane la scritta downloading do not turn off target ma anche per mezz ora e non accade nulla..ho installato kies come letto in tante guide ma nulla..consigli?
    è un aggiornamento ufficiale ?? se sì allora non c'è bisogno di andare in recovery o download mode basta che colleghi il telefono al pc e aspetti che kies lo rileva dopodichè fai l'aggiornamento

  11. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    è un aggiornamento ufficiale ?? se sì allora non c'è bisogno di andare in recovery o download mode basta che colleghi il telefono al pc e aspetti che kies lo rileva dopodichè fai l'aggiornamento
    ho collegato a kies ma anke se aggiorno non diventa jelly bean l'ace plus x cui sto cercando di mettere la rom turbo o la ciano

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy