FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 281 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ace plus sbrandizzato però sparito tutto

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ace plus sbrandizzato però sparito tutto

raga ho sbrandizzato il cel con la guida che c'è qui però è sparito tutto!!!! cioe dentro il cel vedendo col pc ci sono tutti i programmi ecc ma il cel mi parte come se non ci fosse nulla, mi appare il droide verde del wizard iniziale dove tiv chiede se hai account google ecc, come faccio a fargli leggere tutto querllo che ha?????

alla sbrandizzazione leggeva tutto poi dopo aver fatto l'ultima parte ossia nel recoveri i wipe factory reset e wipe partition, dopo questi al riavvio non mi legge piu nula come se il cell fosse nuovo? che devo farere???

un altra cosa il kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del firmware tramite kies cosa che prima della sbrandizzata potevo fare, perche?

grazieee.

2.  
    Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

che vuol dire fargli leggere tutto? il droid wizard all'inizio ti chiede di fare il backup, se tu hai spuntato quella casella devi solo procedere con la guida e riavrai la maggior parte delle cose. Comunque credo sia la sezione sbagliata dato che tu hai il plus e non l'ace normale

Senior Droid L'avatar di Akumetsu
    Thanks
    12
    Predefinito

Sezione sbagliata, occhio la prossima volta dove posti

Spostato.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeVast Visualizza il messaggio
    che vuol dire fargli leggere tutto? il droid wizard all'inizio ti chiede di fare il backup, se tu hai spuntato quella casella devi solo procedere con la guida e riavrai la maggior parte delle cose. Comunque credo sia la sezione sbagliata dato che tu hai il plus e non l'ace normale
    sono spariti tutti i programmi che avevo,tutto quello che cera dentro, non c'è piu nulla, come faccio rimetterlo come prima?

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

allora devi procedere con il droid wizard oppure se alla fine non te le da te le riscarichi, in fondo lo facciamo tutti ogni volta che installiamo una rom

Banned
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570
    Thanks
    148
    Predefinito

Se hai fatto i wipe è normale che non abbia più niente!!
    La prossima volta fatevi un bel backup di tutto per evitare questi inconvenienti!

Permessi di invio