CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 75 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 335 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 86 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 855
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi

Androidiano
    Thanks
    33
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi

Cavolo, mi rispondo da solo.......scusatemi, non me ne ero proprio accorto. Avevo il collegamento a questo 3d per il telefono di mio figlio, ma con tapatalk non vedevo l'origine ( che era dell'sgap).

Grazie comunque

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
    Android Apprentice | level -1 | Total noob

2.  
    GNX
    GNX non è in linea
    Androidiano L'avatar di GNX
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus - S3 Mini
    Thanks
    11
    Predefinito

Ragazzi chiedo il vostro aiuto, ho acquistato da pochi giorni l'Ace Plus, chi di voi ha avuto problemi con il wifi? a soli 3 metri di distanza dal modem ho una ricezione scarsissima, e se mi allontano di più perdo la connessione. Ho provato ad impostare il canale 6 come trasmissione dal setting del router come suggerito in altri topic, ma niente, può dipendere dal firmware wind che ha questi problemi? ma mi sembra strano. Poi ho anche problemi con il volume delle cuffie, cioè ascolto musica ad un volume davvero pietoso, anche con l'ausilio di equalizer, o volume +, e provando altri player tipo poweramp, apollo, non risolvo il problema, rispetto al next, la differenza è enorme. Chiedo ai più esperti qualche consiglio, grazie

Baby Droid
    Thanks
    2
    Angry

Salve, scusate sono nuova qui ho un problema con il mio Samsung galaxy ace plus s7500. Lo schermo del cellulare è completamente nero anche se il cellulare continua a funzionare normalmente! Posso alzare e abbassare il volume, fare foto ecc. ma non si vede assolutamente nulla! Se lo spengo e lo riaccendo lo schermo si vede fino all'inserimento del codice pin, poi ridiventa scuro! Come devo fare? È la terza volta in 6 mesi

Androidiano VIP
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus
    Thanks
    39
    Predefinito

Se non l'hai modificato direi manda in assistenza, potrebbe avere qualche problema al flato alla retro illuminazione, ma se guardi in contro luce vedi qualcosa o è proprio tutto nero?
    ROM: CyanogenMod 10.2 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

6. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

CaroNic (17-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Se non l'hai modificato direi manda in assistenza, potrebbe avere qualche problema al flato alla retro illuminazione, ma se guardi in contro luce vedi qualcosa o è proprio tutto nero?
    Mm no non si vede niente, capita che per un attimo se premo il tasto "home" varie volte si veda lo sfondo del cellulare!! Grazie lo stesso

Senior Droid
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus
    Thanks
    25
    Predefinito

Io avevo un problema del genere principalmente quando usavo il programma CameraFX (dubito che sia cmq colpa del programma, potrebbe essere un problema causato anche da altri programmi).
    Quando mi succedeva questa cosa tenevo premuto il tasto accensione per circa 8 secondi ed il telefono si riavviava (come se avessi di fatto staccato e riattaccato la batteria) e il telefono riprendeva a funzionare correttamente.
    Da quando ho smesso di utilizzare quella app mi é ricapitato solo un altro paio di volte.
    A quanto pare sembra differente dal tuo caso perché a me una volta riavviato funzionava correttamente ma non escludo che possa avere cause comuni.

Tu per caso ti sei accorto che ti capita piú spesso quando usi particolari applicazioni?

Perché altrimenti puó essere davvero un problema hardware come ha giustamente detto loxdegio

9. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

CaroNic (17-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Io avevo un problema del genere principalmente quando usavo il programma CameraFX (dubito che sia cmq colpa del programma, potrebbe essere un problema causato anche da altri programmi).
    Quando mi succedeva questa cosa tenevo premuto il tasto accensione per circa 8 secondi ed il telefono si riavviava (come se avessi di fatto staccato e riattaccato la batteria) e il telefono riprendeva a funzionare correttamente.
    Da quando ho smesso di utilizzare quella app mi é ricapitato solo un altro paio di volte.
    A quanto pare sembra differente dal tuo caso perché a me una volta riavviato funzionava correttamente ma non escludo che possa avere cause comuni.

Tu per caso ti sei accorto che ti capita piú spesso quando usi particolari applicazioni?

Perché altrimenti puó essere davvero un problema hardware come ha giustamente detto loxdegio
    No, capita senza l'ultilizzo di specifici programmi...è la terza volta che lo mando in assistenza e dopo uno o due mesi si ripete il problema! D:

Androidiano L'avatar di Sality74
    Smartphone
    Huawei Ascend p7 White monosim
    Thanks
    50
    Predefinito

Ho comprato l'aceplus per mia cognata un paio di mesi fa..e lo utilizza lei, ora non ce l 'ho sotto mano ma mi pare sia brand vodafone se non sbaglio, lei lo usa con una sim 3.
    Sempre se non ricordo male appena acquistato ho aggiornato il firmware collegando il telefono al kies e installando l'ultimo agg. disponibile.
    Spesso riscontra il problema che il telefono si blocca ed esce una finestrina centrale con un messaggio..
    per riavviarlo deve per forza togliere la batteria e riaccenderlo, tuttavia questa cosa capita spesso ed è sgradevole.
    come risolvere? cosa consigliate? un installazione magari di una stock rom senza brand potrebbe risolvere? ed in tal caso perderei la garanzia?

grazie

Androidiano VIP
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus
    Thanks
    39
    Predefinito

No... La garanzia in quel caso non si invalida... Ma piuttosto che staccare la batteria per spegnerlo che è doloroso per il telefono, è meglio tenere premuto per 8-10 secondi il tasto di accensione... È il metodo di riavvio forzato e evita di far staccare la batteria... Che come ho detto prima non fa molto bene al terminale

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
    ROM: CyanogenMod 10.2 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiano L'avatar di Sality74
    Smartphone
    Huawei Ascend p7 White monosim
    Thanks
    50
    Predefinito

ok grazie
    oggi ho sbrandizzato flashando con odin l'ultima rom stock no brand trovata nel forum, mi pare fosse serba..
    é il caso di flashare una rom stock italiana anche se meno recente o sono tutte uguali? perchè il sito sammobile non ne vuol sapere oggi e non ho potuto verificare se ci fosse qualche stock proprio sviluppata per l'Italia..faccio questa domanda perchè alcuni sostengono che il wifi e la rete sia migliore in quelle italiane...
    anche in questo caso non si perde la garanzia giusto? in caso di problemi basta riflashare con Odin la rom brand vodafone dico bene?

grazie

Pagina 40 di 86 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio