CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 147
Discussione:

Problemi Spazio di archiviazione Interna Insufficiente (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie allora più tardi ci provo e ti dico.. Il mio cell è targato tim quei programmi che.non uso come posso eliminarli?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Allora, se tu installi quell'applicazione avrai nella prima pagina la lista delle applicazioni che sono installate nella memoria del telefono e che POSSONO essere spostate nella memoria esterna. Spostale tutte, in modo tale da liberare spazio nella memoria del telefono. Poi se vai alla pagina a destra (fai uno slide col dito) trovi le applicazioni che sono attualmente installate sulla memoria esterna, mentre se fai ancora slide a destra col dito ti compare la lista delle applicazioni che sono installate sulla memoria del telefono e che NON POSSONO essere spostate sulla memoria esterna. A questo punto, se un'applicazione non ti serve, come ti ho detto prima, ci tieni il dito premuto sopra e la trascini su, verso il cestino. A quel punto l'applicazione sara' disinstallata.

    Alcune applicazioni nei telefoni con brand non sono disinstallabili a meno di fare il root ed utilizzare programmi tipo Titanium (per quanto ricordo io.... io ho un brand Wind che non ha applicazioni wind che rompono le scatole!)

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di TheNinjaOvi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti ragazzi! Ho comprato, qualche mese fa, il Samsung Galaxy Ace Plus! Solo che non comprai la memory stick! Così facendo, scaricavo app, giochi etc sulla memoria del telefono! Poi, quando aprii lo stato della memoria, notai che la mia memoria era quasi al limite! Così ho detto! Ora ripristino i dati di fabbrica, sperando che tutto torni come se avessi appena comprato lo smartphone! Però, non è stato così! Avevo spuntato anche "Formatta Memoria Di Massa" sperando che eliminasse musica, foto, insomma, che lo portasse come se lo avessi appena comprato! "Vergine"! Invece non fu così, andai in archivio e trovai stupide cartelle, alcune vuote, altri con nomi di applicazioni che avevo scaricato in precedenza con file dentro! Altre che non avevo mai visto etc! Andai in Lettore Musicale e c'erano QUASI tutte le canzoni! Lo stesso vale per le immagini in galleria, QUASI tutte le "cartelle immagini"! Ora vi chiedo, visto che ho comprato una fottutissima memory stick, esiste un modo (ovviamente senza perdere la garanzia) per far tornare il telefono con solo i file necessari per farlo funzionare? Senza cartelle in più con o senza file etc! Vi prego, penso di esser abbastanza chiaro, ma rispondete in tanti! Ho la memoria quasi piena e non vorrei che la ram non ce la faccia a mandare i file all'hard disk e non mi faccia aprire ne i messaggi e ne impostazioni! Vi prego raga, è super urgente! Rispondete in tanti, grazie!

    EDIT: Ora non posso utilizzare niente, ce la fa solamente ad aprire le impostazioni, non riesco nemmeno a leggere i messaggi che mi arrivano! Li leggo solo tramite Kies al computer! Chiedo scusa, so che sono stati trattati più di uno di post simili nel forum, ma nessuno di questi mi è servito, o meglio, non ho trovato il modo per far ciò che ho chiesto! Quindi, se perfavore potete, rispondete ed aiutatemi! Grazie in anticipo!



    Messaggio incollato, tratto dall' Android Caffè dallo stesso utente.
    Ultima modifica di TheNinjaOvi; 14-03-13 alle 19:41

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    modifica immediatamente il messaggio, non è assolutamente linguaggio da forum, inoltre non hai letto il regolamento e si nota oltre che dal linguaggio dal titolo della discussione....dopo passiamo alla soluzione dei problemi.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    TheNinjaOvi (14-03-13)

  7. #45
    Baby Droid L'avatar di TheNinjaOvi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, ma ero davvero di fretta perchè temevo già che sarebbe successo ciò che è successo qualche minuto fa! Ora non riesco ad aprire più niente, nessun'applicazione! Escluse le impostazioni! Vi prego, aiutatemi!

  8. #46
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    riavvia in modalità recovery con la combinazione :
    vol su + vol giù + home + accensione
    e poi fai wipe data/factory reset
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    TheNinjaOvi (14-03-13)

  10. #47
    Baby Droid L'avatar di TheNinjaOvi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa imre, ma non mi fa entrare in recovery! Ho provato ma non mi fa fare niente! Il cell si riavvia normalmebte, ma non va in recovery! Non ho ne mod e ne niente eh! Mi serve qualche permesso? Che devo fare? Please!

  11. #48
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    da telefono spento lo accendi con quella combinazione e deve andare in recovery, che tu abbia quella modificata o meno. dopodichè fai il factory reset
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    TheNinjaOvi (14-03-13)

  13. #49
    Baby Droid L'avatar di TheNinjaOvi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto, mi è uscito Factory Reset, poi ho dovuto fare si e poi è uscito scritto Reboot Now! Ho fatto reboot now e alla fine si è acceso il cell, configurazioni iniziali. Tutto bene, ma il problema è sempre quello! Mi trovo tutta la musica, tutte le cartelle inutili di file che non ho scaricato tipo Go Launcher etc! Se tramite l'archivio faccio Elimina tutto, tu dici che mi fa eliminare tutti i file tranne quelli importanti? Cavolo, ci devo riuscire! Altre opzioni? Niente?



    EDIT: Ci sono riuscito, ti ringrazio! Per le persone che leggeranno, le cartelle che dovete lasciare sono le seguenti: Android; DCIM; external_sd; LOST.DIT


    Ciaociao! E grazie!

    Grazie mille, puoi chiudere la discussione.
    Ultima modifica di TheNinjaOvi; 14-03-13 alle 22:32 - Motivo: Concluso!

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un samsung galaxy ace plus e sono confuso

    mi sembra che monti tre memorie.. 2 del telefono ed una sd
    io ora ho notato che le app e i giochi che installo vanno tutti nel telefono.. c'è un sistema
    per fare in modo che vadano sulla scheda sd???

    da qualche parte avevo letto che applicazioni come questa "app 2 SD" mi avrebbero aiutato ma ho notato che cosi non è..
    perche trasferisce nella sd solo una parte e non tutto il gioco o l'app...


    potreste darmi i dettagli delle altre 2 memorie???

    grazie anticipatamente

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy