Ciao a tutti..
allora io da poco ho acquistato un samsung galaxy ace plus.. ho 2 problemi e spero ke voi mi potete aiutare a risolverli..
allora il primo è che quando voglio inviare qualche canzone , immagine ecc tramite bluetooth non so come selezionare più file.. io adesso sto mandando un file ala volta... sapete dirmi come selezionare più file?
invece l'altro problema è il seguente.. allora io avevo un samsung halley evo.. lo potevo collegare al pc, alla radio della macchina.. tutto tramite usb.. adesso ke ho l'ace plus non so come fare.. quando vado a collegare il telefono al pc tramite usb, il pc è come se fosse che non lo percepisce.. mi spiego meglio.. quando collego il cavetto usb al telefono mi esce una schermata e dice di toccare "memoria di massa", una volta fatto mi dice telefono collegato al pc si prega di non staccare il cavetto.. (un fatto del genere).. a questo punto dovrebbe essere collegato alla mia memoria.. quindi vado su samsung kies oppure su new pc studio però mi dice che non è collegato nessun disposito.. sono andato anche su risorse del computer e neanche lì mi dice niente.. ho provato ad attaccarlo alla radio e neanche lì ho avuto un buon risultato.. ripeto come se fosse che non percepisce il telefono.. io con l'halley evo non avevo problemi.. lo collegavo alla radio e potevo sentire tutto quello che avevo dentro al cell.. sapete dirmi come posso fare? grazie mille !!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando