CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[IMPORTANTE] FAQ - Galaxy Ace Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    [IMPORTANTE] FAQ - Galaxy Ace Plus

    FAQ - INFO GALAXY ACE PLUS


    Poche e semplici informazioni basilari per chi si avventura nel mondo di Android e del modding per il GT-S7500:

    FAQ

    D: Il mio telefono perde la garanzia se modifico la recovery, la ROM o eseguo il root?
    R: Si il telefono perde la garanzia eseguendo una qualsiasi di queste procedure

    D: E' possibile tornare indietro una volta effettuata una delle procedure della domanda 1?
    R: Si, è possibile scaricare dal market Triangle Away per azzerare il binary counter

    D: Ho effettuato il flash con una delle ROM proposte ma il telefono non funziona come dovrebbe, cosa posso fare?
    R: Il primo amico in una situazione del genere è il tasto cerca, quasi tutti i problemi relativi al flash delle ROM proposte sono stati trattati, quindi cerchiamo di non aprire mille inutili discussioni per mancanza di voglia. Inoltre è presente la discussione sul pronto soccorso, sicuramente più frequentata di qualsiasi altra. Passare prima di lì è l'idea migliore.

    D: Ho usato il tasto cerca ed ho richiesto aiuto nella discussione di pronto soccorso, ma nessuna soluzione che mi è stata proposta ha funzionato,cosa devo fare?
    R: E' necessario aprire una discussione seguendo il regolamento del forum alla lettera ed inserendo il maggior numero di informazioni, così da poter dare la possibilità a chi vi aiuta di conoscere la situazione.

    D: Ho un problema e mi serve immediatamente aiuto!
    R: Questo è l'ateggiamento più sbagliato che si possa avere in un forum, siamo qui per nostra scelta e voglia di dare una mano, abbiate la pazienza di attendere anche più giorni per avere una risposta, può essere che si stia cercando la soluzione oppure che non si abbia fisicamente il tempo di dare una risposta esaustiva.


    D: Il Galaxy Ace Plus sarà aggiornato ad Android Jelly Bean?

    R: La politica di Samsung in merito agli aggiornamenti è poco chiara. Si parla di un fantomatico aggiornamento a JB oppure di un semplice value pack. Quindi evitate di aprire discussioni, appena ci saranno aggiornamenti in merito sarete i primi a saperlo.

    D: Perchè le applicazioni non vengono spostate nella microSD che ho inserito?"

    R: Il telefono ha due memorie, quella normale del telefono e quella eventuale che aggiungi con la microsd esterna. La memoria del telefono è divisa a sua volta in due parti: quella interna (da circa 900MB) e quella di massa (da circa 1.8GB). Quando installi le applicazioni, esse vanno di default in quella interna e poi puoi decidere se spostarle in quella di massa. Quindi in condizioni normali, ovvero senza root e diavolerie varie LE APPLICAZIONI NON SI POSSONO SPOSTARE SULLA MICROSD AGGIUNTIVA. Se vuoi invece spostarle sulla microsd aggiuntiva devi fare il root , installare l'applicazione Link2SD reperibile sul market

    work in progress...
    Ultima modifica di imre; 24-09-14 alle 13:05
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

    antoniocapp (26-01-13),astrone (08-09-12),bernard01 (24-09-14),colbacco (11-11-13),davi95 (29-12-13),Giokky (14-06-13),ilvalto (22-10-12),loxdegio (07-05-13),mospone (17-04-17),nokian95ita (07-10-13),pierm (28-09-13),Ruvido66 (09-07-13),vito85 (29-06-13),Werty (05-09-13)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy