CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 93 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    R: Messaggio di errore! Cos'è?

    Quote Originariamente inviato da ziodedo Visualizza il messaggio
    Ripeto, ho provato di tutto (ho tolto la batteria, ho fatto l'hard reset e relativi wipe) ed il mio Ace plus ripartiva, lo riconfiguravo tutto ma dopo circa un ora riandava in blocco con la batteria che diventava bollente. Lo riavviavo con la combinazione Acc-home, ripartiva ma dopo 10 min a-riblocco. E premetto che l'ho sballato lun sera, configurato e spento. Da mart mattina dopo circa un'ora dall'accensione ha iniziato a fare tutto ciò.
    Assistenza

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:

    Aless87 (01-10-12)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, fino a che è in garanzia interpello l'assistenza.

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno amici Vorrei avere un vostro parere su questo problema che affligge il mio cellulare brandizzato tim: spesso nell'utilizzo quotidiano, il cellulare in questione manifesta un impuntamento, anticipato da una serie di vibrazioni...il risultato è di un blocco con successivo riavvio dell'ambiente grafico ( mai un riavvio completo). Ho chiesto una sostituzione la prima volta e anche il secondo cellulare è soggetto a questi blocchi, anche se meno frequenti. Ieri ho provveduto a sbrandizzarlo con una stock rom (Germania). Il problema si è ripresentato e mi chiedevo da cosa potesse dipendere...è la ram difettosa a livello hardware o l'impallamento avviene per saturazione della stessa ram oppure per la pesantezza dell'interfaccia grafica? Infatti è proprio quest'ultima a riavviarsi. Voi che ne pensate? Se riuscissi a recuperare il firmware tim potrei portarlo in assistenza. Non ho installato la recovery modificata perchè temevo di bloccare il cellulare. Potreste darmi qualche suggerimento?
    Buona giornata a tutti

  6. #34
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biologist Visualizza il messaggio
    Buon giorno amici Vorrei avere un vostro parere su questo problema che affligge il mio cellulare brandizzato tim: spesso nell'utilizzo quotidiano, il cellulare in questione manifesta un impuntamento, anticipato da una serie di vibrazioni...il risultato è di un blocco con successivo riavvio dell'ambiente grafico ( mai un riavvio completo). Ho chiesto una sostituzione la prima volta e anche il secondo cellulare è soggetto a questi blocchi, anche se meno frequenti. Ieri ho provveduto a sbrandizzarlo con una stock rom (Germania). Il problema si è ripresentato e mi chiedevo da cosa potesse dipendere...è la ram difettosa a livello hardware o l'impallamento avviene per saturazione della stessa ram oppure per la pesantezza dell'interfaccia grafica? Infatti è proprio quest'ultima a riavviarsi. Voi che ne pensate? Se riuscissi a recuperare il firmware tim potrei portarlo in assistenza. Non ho installato la recovery modificata perchè temevo di bloccare il cellulare. Potreste darmi qualche suggerimento?
    Buona giornata a tutti
    nulla di che....capita anche a me ma non con rom stock, solo con le modificate. In assistenza te lo controllano, lo ricontrollano..... e te lo ridanno esattamente come l'hai portato XD. Il problema è software purtroppo (o per fortuna), fai qualche wipe e vedi se la situazione migliora. A me i blocchi e le rogne sono finiti con la custom v4, motivo per cui la consiglio sempre
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. #35
    Baby Droid L'avatar di ziodedo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus S7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bravo. Il mio l'ho portato ven 28 ed oggi mi hanno comunicato che l'hanno dovuto mandare a Milano alla casa madre perchè il problema è serio. Prima di 15 gg non lo rivedrò. Che sfiga..... e dire che ero indeciso se farmi un Lumia 710 o l'Ace Plus.....Che scelta nefasta. A questo punto è vero quello che dicono sui sistemi chiusi....saranno meno belli ma di sicuro sono più affidabili.....

  8. #36
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziodedo Visualizza il messaggio
    Bravo. Il mio l'ho portato ven 28 ed oggi mi hanno comunicato che l'hanno dovuto mandare a Milano alla casa madre perchè il problema è serio. Prima di 15 gg non lo rivedrò. Che sfiga..... e dire che ero indeciso se farmi un Lumia 710 o l'Ace Plus.....Che scelta nefasta. A questo punto è vero quello che dicono sui sistemi chiusi....saranno meno belli ma di sicuro sono più affidabili.....
    scelta azzeccatissima...fidati. Windows 7,5 - 8 sono tutti la stessa cavolata. Poca interfacciabilità, sincronizzazione solo cloud.....beh io dico che preferisco android a vita. Inoltre un caso di sfortuna capita non si può rinnegare un bel telefono per una casualità
    Poi scusa a cosa ti riferisci quando dici sistemi chiusi?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    nulla di che....capita anche a me ma non con rom stock, solo con le modificate. In assistenza te lo controllano, lo ricontrollano..... e te lo ridanno esattamente come l'hai portato XD. Il problema è software purtroppo (o per fortuna), fai qualche wipe e vedi se la situazione migliora. A me i blocchi e le rogne sono finiti con la custom v4, motivo per cui la consiglio sempre
    ti ringrazio per la risposta vi leggo da molto tempo, anche se non ho mai postato nulla... ho fatto un wipe e il telefono sembra meno permaloso . Ora ho un problema: per entrare nella recovery ( non modificata) premo i seguenti tasti : volume +, volume-, home, power....però accedo alla schermata della recovery per qualche attimo e poi il cellulare si avvia normalmente...dove sbaglio? ho provato tantissime volte, ma non funge...ieri sono riuscito ad entrarci una volta...però da ieri sera tutti i miei tentativi sono falliti...qualche suggerimento?
    buona giornata a tutti

  10. #38
    Androidiano L'avatar di micetta2


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ho detto dal titolo ho ripristinato i dati di fabbrica includendo anche la memoria di massa.a questo punto il cellulare si e' riavviato e c'erano delle scritte gialle.cosa vuol dire?

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micetta2 Visualizza il messaggio
    come ho detto dal titolo ho ripristinato i dati di fabbrica includendo anche la memoria di massa.a questo punto il cellulare si e' riavviato e c'erano delle scritte gialle.cosa vuol dire?
    che scritte?
    ma il ripristino dati di fabbrica è stato effettuato?

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micetta2 Visualizza il messaggio
    come ho detto dal titolo ho ripristinato i dati di fabbrica includendo anche la memoria di massa.a questo punto il cellulare si e' riavviato e c'erano delle scritte gialle.cosa vuol dire?
    scusa, ma è normale che dopo il ripristino dei dati di fabbrica ti entra in recovery, fa il wipe e poi riparte, le scritte gialle indicando quello (anche se sul mio sono rosse, ma è un dettaglio )
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Pagina 4 di 93 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy