CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 93 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Leggi qui, io ho fatto un'ipotesi basata sulla mia esperienza, se ti va di provare, facci sapere:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...inuazione.html
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...io ho lo stesso problema! praticamente quando stamattina ho acceso il cellulare ha cominciato a riavviarsi automaticamente.
    una volta comparsa la schermata samsung e GT-S7500 poi si riavvia da solo.
    Se provo ad accenderlo in modalità recovery mi appare x 1 secondo l'icona Android e un msg ke dice:
    "E: Internal mmc : read fail
    Internal MMC checksum verify failed"
    dopodichè si spegne e poi continua a riavviarsi da solo.
    Premetto che ho questo cell da dicembre e non ho installato niente a parte what's up che ho aggiornato ieri pomeriggio.
    Suggerimenti?

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho un samsung ace plus GT-S7500....quando l'ho acceso ieri mattina è andato in bootloop, praticamente senza motivo. Non ho scaricato nessuna applicazione e non ho provato a giocare col sistema operativo e tutte le altre cose ke ho letto qui. E' praticamente come nuovo a parte what's up.
    Se provo ad andare in recovery mi compare x un attimo il logo android ma poi si riavvia di nuovo continuando il bootloop finkè non tolgo la batteria.
    Sono riuscito (x sbaglio) a farlo avviare in modalità download ma non so se o a cosa possa servire.
    Avete qualche suggerimento?

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho avuto un problema con il samsung galaxy ace plus, in pratica non si avvia piu. se provo ad accenderlo arriva alla schermata con la scritta samsung e poi si riavvia e fa questo in continuazione. Dopo svariate ricerche ho scoperto che forse è andato in loop.

    tra le varie ricerche qualcuno consigliava di avviarlo in modalità "Download" (non ricordo esattamente come si chiama) e provare e reinstallare il firmware originale tramite odin. ho provato a seguire questa procedura ma si blocca dopo pochi secondi e mi dice che è fallito (ovviamente odin riesce a riconoscere il telefono )

    Sottolineo che il telefono non è stato mai manomesso. è esattamente come uscito dalla fabbrica.

    Grazie a tutti in anticipo!!! spero solo di non aver sbagliato la sezione per postare il messaggio!!grazie ancora
    ciao

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da oggi mi ritrovo il cellulare bloccato. Si accende ma quando arriva alla blocco schermo non funzionano nè il touch ne i vari tasti sul telefono.

    Leggendo ho visto che con la combinazione Vol su + home e accensione si può resettare, solo che a me non funziona.
    Praticamente non mi esce nessuna schermata con le varie opzioni. A volte mi esce una schermata nera con la scritta "radump mode (arm9 mode)", mentre altre volte si avvia normalmente per bloccarsi poi.

    Premetto che il cellulare ha 15 giorni ed e come uscito dalla fabbrica, era in offerta con una sim vodafone in omaggio.

    Come si potrei risolvere la cosa? potrebbe essere un problema di hardware? grazie per le risposte

  7. #506
    GNX
    GNX non è in linea
    Androidiano L'avatar di GNX


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male in recovery si entra con la seguente combinazione di tasti Vol + + Vol- + Home + tasto accensione (per ultimo) appena parte puoi rilasciare i tasti, fai wipe data e cache riavvii e vedi se risolvi, se no rivolgiti all'assistenza

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GNX per il post:

    paolo769 (25-07-13)

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNX Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male in recovery si entra con la seguente combinazione di tasti Vol + + Vol- + Home + tasto accensione (per ultimo) appena parte puoi rilasciare i tasti, fai wipe data e cache riavvii e vedi se risolvi, se no rivolgiti all'assistenza
    in rete avevo trovato solo la combinazione Vol+ + Home + tasto accensione, ho aggiunto il Vol- e finalmente mi e uscita la schermata con il wipe data/factory reset , scelto Yes -- delete all user data e in pochi secondi il cellulare era perfetto Grazie!
    Ultima modifica di paolo769; 25-07-13 alle 07:54

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sto avendo lo stesso problema con 2..e dico 2..ace plus..
    Mi è già capitato 2 volte su entrambi i telefoni. Dal nulla..senza che si stesse facendo nulla, vanno in bootloop e non si sistemano se non con il flash di odino.
    In uno monta il fw originale vodafone. Nell'altro ho messo il fw 3, per provare ed escludere bugs del fw vodafone ita.

    Qualcuno di voi è arrivato ad un'idea finale del problema ?

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un galaxy ace plus e quando lo accendo mi rimane bloccato su GT-S7500 all'accensione...
    Cosa posso fare? aiutatemi
    L'ho comprato in contanti...

  12. #510
    Androidiano L'avatar di fuomag9


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hai installato qualche rom? tenendo premuti il tasto volume giu e volume su, riesci ad andare in recovery mode?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fuomag9 per il post:

    mattyboss92 (03-08-13)

Pagina 51 di 93 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy