CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 93 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. sono nuovo. ho un samsung galaxy ace gt-s5830i. e da questa mattina accendendolo rimaneva solo la scritta "Samsung Galaxy Ace GT-S5830i" per un po di tempo e dopo ricominciava. così ho letto nei vari forum e diceva di fare l'hard reset. così sono entrato in modalità recovery.. seleziono wipe data/factory reset e poi si. solo che non mi fa ritornare nella prima pagina e si spegne e riavvia da solo e continua così all'infitino. non mi da nenache la possibilità di fare il "reboot sistem now". il cell è ancora il garanzia solo che non vorrei portalo per i lunghi tempi di attesa. cosa dovrei fare? aspetto risposte. grazie

  2.  
  3. #832
    Baby Droid L'avatar di matte902


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buongiorno a tutti, ho un samsung galaxy ace plus gt s7500 con firmware originale e senza permessi di root, ed ho naturalmente android 2.3.6 gingerbread.
    Da una settimana circa mi appare un fastidioso pop up, che da l'errore del'arresto del processo com.google.process.gapps
    Quando il pop up appare rallenta tutto il telefono, e mi appare 2-3 volte ogni una o due ore.
    C'é un modo per risolvere?
    Grazie in anticipo

  4. #833
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma se si tratta di un hard brick devi per forza mandare in assistenza

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocram994 Visualizza il messaggio
    Come da titolo,credo di aver briccato il mio dispositivo tramite un programma di swap di cui nn ricordo il nome.
    Dopo aver spento il dispositivo di mia spontanea volontà. Al accensione arrivato alla scritta samsung si riavvia

    Recovery nn parte stesso per la downloadmod. Provato pure a usare odi senza nessun risultato visto la continua accensione e spegnimento del dispositivo.. chiedo consiglio a persone più esperte per risolvere senza mandare in assistenza
    Mah non credo sia proprio un hard brick.
    Con un hard brick non ti si accenderebbe nemmeno (sarebbe praticamente morto e l'unica soluzione sarebbe jig usb), mentre il tuo sembra più un soft brick, dato che se lo accendi finisce in loop...
    Comunque forse hai usato swapper o swapper 2, che creano brick al nostro terminale ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2478890 ).
    Dato che a mio parere è solo un soft brick dovresti trovare un modo per forzare l'accesso alla recovery o alla download mode (magari chiedi nel topic di pronto soccorso o nella sezione modding).
    Sicuramente se riesci a forzare la download mode o la recovery recuperi il cell ma non salverai i dati...
    In bocca al lupo

    Edit: non mandarlo in assistenza, aspetta ancora un po' e chiedi nella sezione modding o nel topic di prontl soccorso , poichè in assistenza te lo tengono minimo 1 mese e non è detto che lo riparino...

  6. #835
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    ciao a tutti,vi scrivo per un quesito un pò strano.
    ho un samsung ace plus,mi è stato affidato da un'amica perchè altrimenti lo buttava dalla finestra.
    lo ha portato in assistenza 2 volte..l'ultima volta qualche giorno fa e funzionava tutto bene.
    una volta scaricato,il solito problema : logo samsung in loop e non si avvia.
    ho provato ad andare in recovery (tutte le combinazioni possibili) ma non ne vuole sapere,va sempre in loop e non va neanche in download mode (che a dirla tutta non so neache qual è..ma tanto va in loop quindi non lo saprò mai) .
    leggevo di flashare la rom stock e bla bla..c'avevo pensato..ma : se va in loop e quindi il pc non ha il tempo di riconoscerlo,come lo attacco al pc per flasharlo ?
    c'è qualche combinazione particolare o che ?
    non ha neanche un anno di vita e non c'è stato fatto nulla,nè rom custom,nè app strane nè niente..solo telefonate,sms,whatsapp e qualche gioco.
    qualcuno ha qualche idea ?
    grazie per il supporto
    .: born to walk against the wind :.

  7. #836
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Prova a forzare la recovery tenendo premuti i tasti per andarci 8-9 secondi e guarda se ci va. Se ci va prova a fare un wipe data. Se non riesci prova la stessa cosa per la download mode e flasha la stock da odin. Se non riesci portalo in assistenza visto che è ancora vergine.

  8. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,prova ad andare in impostazioni-memoria-formatta memoria di massa.Facci sapere.

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vuol dire ke quelle app non vanno x il 2.3 e nn sono supportate

  10. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, possiedo un Galaxy ace plus (gt-s7500) ed ogni volta che vado in impostazioni> suoni> suoneria> mai..la suoneria resta comunque attiva soprattutto quando non ho il silenzioso, ho anche provato a metterla solo in modalità silenziosa ma nulla!! qualcuno saprebbe aiutarmi?? :-)
    Inviato dal mio GT-S7500

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare non va

    non va lo stesso
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-12-14 alle 09:36 - Motivo: unito post consecutivo

Pagina 84 di 93 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy