CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Thread Ufficiale KIES (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kies

    Ciao a tutti !
    Metto la richiesta anche qui aprendo un topic, così magari qualcuni mi viene in aiuto...

    Sono un recente (1 settimana o poco più) di un Ace Plus, che ho preso principalmente per poter consultare internet, visto che a casa non ho connessione.
    Sono soddisfatto del dispositivo, ma ho un problemone: ieri ho cominciato ad installare Kies 2.0 (scaricato da un altro pc, ovviamente) per poter trasferire files sullo smartphone, ma kies non si installa proprio perchè non sono connesso a internet !!
    Ho allora provato a connettere l' Ace plus direttamente via usb, ma il pc, pur riconoscendo un dispositivo, non lo installa perchè non ha i driver !

    Come posso fare ? c'è la possibilità di intallare kies senza connessione, o al limite c'è una valida alternativa (possibilmente free) ??
    E' possibile trovare da qualche parte i driver per l'Ace plus, visto che sul sito italiano della samsung non ci sono, o non sono capace di trovarli ??

    Grazie 1000 in anticipo a ci vorrà aiutarmi !

    P.S. : come si fa a far vedere i files della scheda SD esterna al lettore musicale ? mi dice sempre nessun file presente, ma non mi lascia cambiare directory...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    ciao, kies puoi trovarlo a questo indirizzo e non è necessaria la connessione ad internet se non per il controllo degli aggiornamenti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Imre e grazie per la risposta.
    Il problema è che l'installazione proprio non parte, e mi compare una finestra con scritto che non trova la connessione. Può forse dipendere dal fatto che ho windows xp (SP3) e magari mancano dei componenti aggiornati, tipo il .NET o cose del genere?
    Un amico qui al lavoro mi ha appena detto che comunque si può far vedere al pc il telefono come fosse un semplice disco rigido senza bisogno dei driver, attaccando il cavo USB e impostando qualcosa sullo smartphone, ma non ricorda cosa.
    Mi puoi aiutare?
    Sai qualcosa anche riguardo al fatto del lettore musicale ?

    Grazie 1000

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicala Visualizza il messaggio
    Spoiler:

    Benvenuto su Androidiani.com

    1) Sarebbe gradito che tu potessi presentarti nell'apposita sez. Benvenuto prima di iniziare la frequentazione del forum.

    2) Sei pregato di postare il tuo problema IN UN LUOGO SOLTANTO, altrimenti fai confusione agli altri utenti e appesantisci il forum. Ricorda che questo forum non è un centro di assistenza personale, scegli il luogo più adatto per postare e attendi lì risposte e aiuto.

    Spero sia tutto chiaro, buona continuazione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mik
    Scusa ma sono stato preso dalla frenesia di risolvere il problema; ho visto che è stato già tolto il doppione, quindi resto (solo in questo topic) in fervente attesa...
    p.s.: ora vado a presentarmi !
    Ciao !

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avevo intenzione di flashare il firmware XXLA2 per flashare la deodexed però odin mi si blocca a : boot.img
    per quanto riguarda i driver ho un problema il primo driver mi sembra samsung for mobile phones non mi si installa e così l'installazione fallisce inoltre non so come si fa a cercare di ripetere l'installazione una volta che kies è installato potete aiutarmi?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo73 Visualizza il messaggio
    avevo intenzione di flashare il firmware XXLA2 per flashare la deodexed però odin mi si blocca a : boot.img
    per quanto riguarda i driver ho un problema il primo driver mi sembra samsung for mobile phones non mi si installa e così l'installazione fallisce inoltre non so come si fa a cercare di ripetere l'installazione una volta che kies è installato potete aiutarmi?
    rimuovi kies dal pannello di controllo--> programmi e funzionalità ....poi lo installi con i permessi di amministratore. poi non ho capito bene cosa hai intenzione di fare, le rom deodexed sono le custom postate non la xxla2 che è un firm ufficiale e come tale non deodexed
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    kies lo devo disinstallare oppure no? Se sì come faccio ad reistallarlo come amministratore? Per quanto riguarda la deodexed per metterla ci vuole il firmware XXLA2 mentre io ce l'ho XXLB2 quindi devo flashare con odin e per colpa dei driver il flash mi si blocca quasi subito.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo73 Visualizza il messaggio
    kies lo devo disinstallare oppure no? Se sì come faccio ad reistallarlo come amministratore? Per quanto riguarda la deodexed per metterla ci vuole il firmware XXLA2 mentre io ce l'ho XXLB2 quindi devo flashare con odin e per colpa dei driver il flash mi si blocca quasi subito.
    mi sa che non hai le idee troppo chiare....leggi prima cosa sia una rom deodexed, la disinstallazione di kies è una procedura base di windows, disinstalla e poi reinstalla. semplice
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con KIES appena connetto il dispositivo al pc e apro kies esce una schermata con scritto: il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies ho una rom stock senza root ne cwm aiutatemi come aggiornerò a jelly bean non mi va con odin ne tanto meno con il cellulare...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy