CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 182
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    Prova a chiamare il servizio clienti e vedi cosa ti dicono. Solo cosi potrai capire il motivo di questo problema!
    Si può chiamare anche da fisso o da un altro cellulare con lo stesso operatore?
    Perchè logicamente col mio non posso fare alcun tipo di chiamata.
    Ultima modifica di FlakeMonkey; 01-09-13 alle 21:26

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi


    Inviato dal mio Ace Plus

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di dariosat


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    poggiofiorito CH
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Alcatel Pop D5, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    salve ho appena comprato un galaxy ace plus ma non si connette alla rete dati cioe io vado in impostazioni e' la attivo ma la non si attiva che posso fare x risolvere questo problema ???
    Galaxy Ace 2 I8160
    ROM: CyanogenMod 11 4.4.4

    Galaxy Next Turbo GT-S5570I
    ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1

    Alcatel Pop D5
    ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo telefono ad Aprile, brand Vodafone, e poi l'ho portato in UK cambiandoci la sim con una inglese.
    Ora, non capisco se sia per questo o per altro ma il cell non funziona bene: certe app si piantano (ad esempio Dolphin, quando sto cercando su Google o aprendo una pagina la chiude improvvisamente), certe ci mettono tremila anni ad aprirsi (anche Gmail, giusto per citarne una), internet va lentissimo (e anche se potrebbe essere un problema del provider ho visto che con altri cellulari, stesso operatore, funziona meglio), a volte quando scrivo messaggi e clicco sulle lettere le parole non vengono visualizzate (ho visto che altre persone hanno lo stesso problema).
    All'inizio pensavo fosse un problema di memoria così ho provato ad abilitare il superuser per spostare le applicazioni sulla memoria esterna ma le cose non sono migliorate... anzi, tra gli altri problemi ora ho l'app della banca che invece di aprirsi mi dà schermo nero.
    Tutti questi problemi possono dipendere dal fatto che il cell è italiano e io lo sto usando con una sim straniera?
    Avete qualche consiglio per risolvere i problemi?

  6. #115
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpenteo Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo telefono ad Aprile, brand Vodafone, e poi l'ho portato in UK cambiandoci la sim con una inglese.
    Ora, non capisco se sia per questo o per altro ma il cell non funziona bene: certe app si piantano (ad esempio Dolphin, quando sto cercando su Google o aprendo una pagina la chiude improvvisamente), certe ci mettono tremila anni ad aprirsi (anche Gmail, giusto per citarne una), internet va lentissimo (e anche se potrebbe essere un problema del provider ho visto che con altri cellulari, stesso operatore, funziona meglio), a volte quando scrivo messaggi e clicco sulle lettere le parole non vengono visualizzate (ho visto che altre persone hanno lo stesso problema).
    All'inizio pensavo fosse un problema di memoria così ho provato ad abilitare il superuser per spostare le applicazioni sulla memoria esterna ma le cose non sono migliorate... anzi, tra gli altri problemi ora ho l'app della banca che invece di aprirsi mi dà schermo nero.
    Tutti questi problemi possono dipendere dal fatto che il cell è italiano e io lo sto usando con una sim straniera?
    Avete qualche consiglio per risolvere i problemi?
    usa una custom rom....purtroppo le rom stock sono penose.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato, una volta attivati i dati, a spegnere e riaccendere?

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    256
    Smartphone
    GALAXY ACE PLUS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    vai in un centro tim se sei tim e ci pensano loro. se hai wind o vodafone vai nei loro centri specifici anche a me è successo ma loro me lo anno risolto

  9. #118
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione corretta
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Prima di andare in assistenza scarica dal PlayStore l'app APN ITALIANI e segui le istruzioni per la configurazione. Se continua a non andare allora passa dal rivenditore.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT S7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Scusate se posto qui, ma sono nuovo e non riesco ad gestire bene una nuova discussione :-(
    Il mio GT-S7500 all'improvviso si bloccava sulla schermata iniziale (scritta Samsung Gt S7500, ecc). Seguedo le guide del forum (forum/samsung-galaxy-ace-plus-s7500/327141-samsung-galaxy-ace-plus-bloccato) ho aggiornato, attraverso Odin, il firmware. Prima avevo brand TIM ed ora NO-Brand. Funziona tutto egregiamente tranne che.... non mi vede la SIM. Mi appare l'icona della sim in alto a dx e la barra di ricezione segnale è vuota ed ovviamente non riesco a fare le telefonate/sms/connessioni internet...
    Cosa posso fare? Ho provato a cambiare nuovamente il firmware, ma non è cambiato nulla!!!
    Potreste indicarmi un firmware "Testato"? Andrebbe bene anche quello che avevo prima (BRAND TIM).
    Grazie a chi può aiutarmi :-)

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy