ciao a tutti, come molti di voi ho messo le icone del menu in un determinato ordine, ho fatto salva e per un poi tutto ok...
peccato che il mio ace ogni tanto le sposti...
come mai?
ciao a tutti, come molti di voi ho messo le icone del menu in un determinato ordine, ho fatto salva e per un poi tutto ok...
peccato che il mio ace ogni tanto le sposti...
come mai?
succede anche a me , però succede solo con l'app '' servizi wind'' ogni tanto si sposta di pagina nel drawer
a me accade con le icone impostazioni e gestione attivita
nessuno riesce ad aiutarmi???
anche a me successe, visto che è un "problema", se cosi vogliamo chiamarlo, che è successo a un po di noi credo che sia un piccolo disfunzionamento del menu del galaxy ace plus; una sorta di piccolissimo "bug". Credo che per risolvere non si possa fare un granchè.....al massimo installare un launcher!!!
i launcher mi fanno schifo...ma a che servono? l ho disinstallato subito che ha icone e temi orribili
comunqua le icone mi si sono spostate nuovemente quando ho spento e riacceso il cel
possibile che in tutto un forum di androidiani nessuno sappia risolvere sto problema?
sta di fatto che sto problema è una delusione visto che le personalizzazioni vanno a farsi friggere...