CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ho aggiornato a custom rom 4.0 ... i cambiamenti ci sono, ma c'è un problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato a custom rom 4.0 ... i cambiamenti ci sono, ma c'è un problema

    Salve, ho seguito, circa 2 settimane fa una guida qui sul forum, per aggiornare il mio Ace Plus.
    Ho usato Odin, e la clockwork mod. Tutto è andato a buon fine, i cambiamenti ci sono! (incremento di velocità , non crasha mai, icone diverse ecc), ma se vado in Info Dispositivo, la versione del kernel (che io ho aggiornato), e del sistema (aggiornato anche quello), risulta quella di base ! Ovvero, quella pre installata all'acquisto
    Sapete aiutarmi ? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkBlueGhost Visualizza il messaggio
    Salve, ho seguito, circa 2 settimane fa una guida qui sul forum, per aggiornare il mio Ace Plus.
    Ho usato Odin, e la clockwork mod. Tutto è andato a buon fine, i cambiamenti ci sono! (incremento di velocità , non crasha mai, icone diverse ecc), ma se vado in Info Dispositivo, la versione del kernel (che io ho aggiornato), e del sistema (aggiornato anche quello), risulta quella di base ! Ovvero, quella pre installata all'acquisto
    Sapete aiutarmi ? Grazie
    se hai installato solo la customv4 tramite Odin e il kernel update tramite Clockworkmod è normale che il kernel sia lo stesso: la customv4 ha di suo il kernel stock con il solo supporto init.d aggiunto; l'update inserisce qualche miglioria nella gestione della ram, ma la base è sempre quello stock. Per cambiare kernel devi flasharne uno diverso (ti consiglio di rimanere "in casa" con quello di blackburner). ciao!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta, ora ho capito. Mi puoi mettere un link per il download per favore? Non so dove cercare ..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkBlueGhost Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta, ora ho capito. Mi puoi mettere un link per il download per favore? Non so dove cercare ..
    C'è l'INDICE con tutti gli argomenti... https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, conoscevo quell'indice, ma non avevo mai notato il titolo KERNEL. Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy