CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambio temi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambio temi

    salve ragazzi vorrei sapere come si fa a cambiare i temi oltre a quelli predefiniti sull'ace plus.ad esempio ho visto che ci sono molti go launcher per il jelly bean (attendendo con ansia quello vero) sul play store ma non capisco ne riesco a trovarli dopo averli scaricati.mi date una dritta?grazie
    Huawei P10 Lite

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseme77 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vorrei sapere come si fa a cambiare i temi oltre a quelli predefiniti sull'ace plus.ad esempio ho visto che ci sono molti go launcher per il jelly bean (attendendo con ansia quello vero) sul play store ma non capisco ne riesco a trovarli dopo averli scaricati.mi date una dritta?grazie
    Ciao! Innanzitutto, se vuoi usare dei temi di go launcher, devi installare prima Go launcher stesso! :P dopodichè basta scaricare quello che ti interessa dal play store e applicare il tema tramite il launcher (o spesso tramite la stessa app di installazione del tema). In alternativa puoi installare Holo Launcher che è già di suo in stile Ice cream sandwich/Jelly Bean (ed è anche più leggero di Go launcher..)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato satch86 per il post:

    giuseme77 (20-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie.ora forse perchè non è la versione pro ma quando la attivo mi nasconde le cartelle che ho creato per raggruppare le app installate su gingerbread mostrandomi le icone sparse in ordine a-z nelle stesse.
    Huawei P10 Lite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy