no ho usato paypal, che era preferita dai due venditori, ma si può usare anche altre carte o un bonifico.
antoniocapp (25-01-13)
Anche io sarei molto interessato se ti trovi bene facci sapere allora![]()
Come detto ho usato la batteria da 2680 mAh dopo una nottata di ricarica (anche se è arrivata con un 75% alla consegna).
Partito alle 8.45 con il 100% di carica,
connessione dati attiva, gps attivo per un'oretta (anche se sapevo la strada),
una 20 di minuti di telefonate e una 10 di messaggi più qualche messaggio di whatsapp e 3 accessi con registrazioni su foursquare oltre a una mezz'oretta di internet.
Dopo tutto questo alle 18.45 sono arrivato a casa con ancora il 35% di batteria.
Che dire, direi che è abbastanza buona, con la batteria originale a meta giornata avrei dovuto ricorrere al carica batteria per auto, magari con qualche ciclo di carica si stabilizzerà e forse, dico forse qualcosa in più lo si può strappare, ma credo che già cosi possa essere buono.
Per quanto mi riguarda il test è positivo
P.S. l'altra batteria da 1800 mAh ancora non è pervenuta, attendo fino a lunedì, poi proverò a contattare il fornitore, sperando di non prendere una fregatura...![]()
Sinceramente non so se è perchè ho l alchemy di imre però a me con la batteria di serie il cell con wi fi attivo quando sto a casa e rete dati quando sto in giro, whatsapp facebook app androidiani(anche se non mi fa rispondere dal cell) telefonate ecc mi dura anche più di 24 ore. Ora farò la prova utilizzando anche il navigatore.
SUNSKY - 2450mAh High Capacity Gold Battery for Samsung Galaxy Ace / S5830 / S5660 / S5670
è per il galaxy gio ma va bene anche per ace plus visto che gio ed ace plus hanno la stessa batteria. Questo è un sito cinese ma la merce arriva dopo un mesetto circa; alcuni miei amici hanno acquistato prodotti di prezzo superiore ed è arrivato tranquillamente. I prezzi sono ottimi ma i tempi di consegna non sono velocissimi
oggi è arrivata anche l'altra batteria da 1800 mAh, arrivata con il 65% di carica.
stasera va in carica e in un paio di giorni la testo e vediamo come và...
poi vi saprò dire.