CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: miseusegau con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 482 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

Quale batteria maggiorata?

Androidiano L'avatar di antoniocapp

Thanks
    20
    Predefinito

R: Quale batteria maggiorata?

L altra cm sta andando?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di enorme641

Smartphone
    Galaxy S4 - Galaxy Ace Plus
    Thanks
    7
    Predefinito

allora oggi,
    1 oretta di telefonate e, connessione dati accesa fb, twitter, qualche giochino come ruzzle, una decina di messaggi, altrettanti di whatzapp, e qualche altro con messanger di Fb e come oggi che sono stato a modena (dall'uscita autostradale al luogo di arrivo) una mezz'oretta di navigatore, sono rientrato a casa alle 18 con il 70% di batteria.
    quindi con un'uso normale, come in genere faccio quando non sono fuori città, utilizzando la connessione dati molto poco si va tranquillamente a due giorni di autonomia, se non di più.
    direi che non è male, come durata, in confronto a quella originale che non arrivavo a sera.

ps, il telefono è originale, senza nessuna modifica.
    Ultima modifica di enorme641; 30-01-13 a 22:29

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB
    Thanks
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enorme641 Visualizza il messaggio
    allora oggi,
    1 oretta di telefonate e, connessione dati accesa fb, twitter, qualche giochino come ruzzle, una decina di messaggi, altrettanti di whatzapp, e qualche altro con messanger di Fb e come oggi che sono stato a modena (dall'uscita autostradale al luogo di arrivo) una mezz'oretta di navigatore, sono rientrato a casa alle 18 con il 70% di batteria.
    quindi con un'uso normale, come in genere faccio quando non sono fuori città, utilizzando la connessione dati molto poco si va tranquillamente a due giorni di autonomia, se non di più.
    direi che non è male, come durata, in confronto a quella originale che non arrivavo a sera.

ps, il telefono è originale, senza nessuna modifica.
    Scusami, ma in questo tuo post stai parlando della Andida da 1.800 o dell'altra batteria, quella da oltre 2.600?

Smartphone
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Scusami, ma in questo tuo post stai parlando della Andida da 1.800 o dell'altra batteria, quella da oltre 2.600?
    si è quella da 1800, mi ero scordato di scriverlo, sorry

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB
    Thanks
    44
    Predefinito

No figurati!! Stai aiutando, ci mancherebbe che devi chiedere scusa Se mi dici che la andida 1.800 dura anche solo un terzo in più della batteria stock da 1.300, la compro ^_^

Smartphone
    Thanks
    7
    Predefinito

No figurati!! Stai aiutando, ci mancherebbe che devi chiedere scusa Se mi dici che la andida 1.800 dura anche solo un terzo in più della batteria stock da 1.300, la compro ^_^
    sinceramente io sono soddisfatto, mi porta tranquillamente a sera con il mio uso, che è quello che ho descritto nel post precedente, togli la parte del navigatore, che non uso tutti i giorni.
    pertanto io te la consiglio, va certamente meglio della batteria di serie.
    se la prendi facci sapere, le tue considerazioni, almeno possiamo comparare le prestazioni.

8. Il seguente Utente ha ringraziato enorme641 per il post:

CialeX (10-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    S3 Mini, Galaxy Ace Plus
    Thanks
    25
    Predefinito

Grazie enorme, magari se ti va, per facilitare la lettura puoi fare un breve messaggio in cui riassumi la tua opinione sulle due batterie!
    In ogni caso, ottimo lavoro.

Smartphone
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Grazie enorme, magari se ti va, per facilitare la lettura puoi fare un breve messaggio in cui riassumi la tua opinione sulle due batterie!
    In ogni caso, ottimo lavoro.
    certamente, stasera sul tardi o domani lo faccio, stasera cena e partita in tv, gioca la Beneamata

una domanda per mettere la foto nel profilo, si deve avere un minimo di post o deve passare un tot di tempo dall'iscrizione? non riesco ad inserirla
    ma con i thanks si vince qualcosa??? ha ha ha scherzi a parte, scusate se sono andato ot.

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB
    Thanks
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enorme641 Visualizza il messaggio
    sinceramente io sono soddisfatto, mi porta tranquillamente a sera con il mio uso, che è quello che ho descritto nel post precedente, togli la parte del navigatore, che non uso tutti i giorni.
    pertanto io te la consiglio, va certamente meglio della batteria di serie.
    se la prendi facci sapere, le tue considerazioni, almeno possiamo comparare le prestazioni.
    Grazie!! Adesso continuo a fare qualche prova con la originale (per motivi vari sono passato dal parco What's app all'affamato Go sms pro, e per i messaggi il secondo usa il doppio di batteria del primo), e poi se non sono soddisfatt di essa compro la Andida e vi facco sapere!!

Samsung Galaxy Ace Plus S7500 - ANDIDA EB494358VU 1800mah slim extended battery | eBay

E' questa vero?

Smartphone
    Thanks
    7
    Predefinito

Grazie!! Adesso continuo a fare qualche prova con la originale (per motivi vari sono passato dal parco What's app all'affamato Go sms pro, e per i messaggi il secondo usa il doppio di batteria del primo), e poi se non sono soddisfatt di essa compro la Andida e vi facco sapere!!

Samsung Galaxy Ace Plus S7500 - ANDIDA EB494358VU 1800mah slim extended battery | eBay

E' questa vero?
    no io ho preso questa: Sansung Galaxy Ace Plus

è anche scesa di prezzo, ora è a 4,90€ io lo pagata 7,49€ ...
    comunque negozio efficentissimo in 3 giorni era a casa. considerando che c'era di mezzo il fine settimana.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Permessi di invio