CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

volume lettore musicale troppo basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volume lettore musicale troppo basso

    ciao, come da titolo sono incappato in questo problema. Il cellulare originariamente aveva un firmware brand 3 e non vi era alcun problema di volume ascoltando la musica, ora che invece ho messo la custom v4 il volume è troppo basso, al limite dell'accettabile..... ho provato con software vari ( aumentare preamp ) ma con scarsi risultati.. help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Io per ascoltare la musica non ho mai avuto problemi di volume, neanche con la custom v4. Devo dire che ho dismesso subito il lettore musicale e video di default, ho usato sia VLC (beta) sia winamp con risultati sorprendenti (come tra l'altro ci si poteva aspettare da due software così prestigiosi e per i quali ancora venero gli sviluppatori per il porting android). Prova prima con queste due app se la cosa migliora... Se le cose non cambiano nello script ATOMODS puoi trovare 4 equalizzatori... Non ti so consigliare però.. Non ho mai avuto necessità di provarli.. Se li provi tu per favore mi fai un fischio?
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

    4mori (19-02-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io con la rom originale avevo problemi di volume troppo basso quando camminavo nel traffico. ho installato volume+ e ho risolto perfettamente. c'è la versione gratuita se vuoi provarlo prima di acquistarlo e funziona limitatamente ( alza il volume di circa la metà di quello che fa la versione a pagamento).
    se ti sono stato utile clicca su thanks, grazie.


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    4mori (19-02-13)

  7. #4
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    Ti consiglio anche io Volume+

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Syndrome per il post:

    4mori (19-02-13)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho provato tutto quello che mi avete consigliato ma con scarsi risultati. Stavo pensando di tornare alla rom originale a questo punto, è molto importante per me avere un bel volume in cuffia. Qualcuno di voi installando la v4 ha avuto questo problema? Ripeto, col firmware 3 il volume in cuffia era ottimo.

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no. Io sono ancora con la rom originale. Ma se su quella ho risolto con volume + allora mi viene da pensare che sia un problema software e non hardware.
    Mi dispiace ma non di dirti di più.


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy