CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Vorrei acquistare il samsung galaxy ace plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare il samsung galaxy ace plus

    Salve a tutti, a settembre ho acquistato il samsung galaxy next turbo ma è stato una delusione, perchè in base ai soldi che ho speso (130 euro) non è stato un cellulare sodisfacente...infatti, l'ho già mandato in garanzia e ho comperato un lumia 900 con sistema operativo wp:7.5. Altra delusione, in quanto non potrà essere aggiornato. Adesso, vorrei acquistare un galaxy ace plus (tutti dicono che sia buono), ma non vorrei che fosse agli stessi livelli de next turbo...altrimenti sarebbe un'altra delusione e faccio prima a tenermi il lumia 900. Potreste dirmi qualcosa di concreto a riguardo di ace plus?? Oltre ad avere android e una fotocamera di 5 megapixel, che visibilità presenta??? I colori sono nitidi??? Aspetto tante risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao o.O carattere più piccolo non c'era??? comunque non avendo mai provato il lumia 900 non so dirti con precisione ma credo sia superiore all'ace plus praticamente su tutto vedendo la scheda tecnica! io come display sull ace plus non mi trovo male ma la risoluzione è bassina e mi pare si di 480x320. FORSE ci sarà aggiornamento da GB a JB per l'ace plus. Penso si abbastanza superiore al next turbo però rispetto al lumia mi sembra inferiore, a te la prova e la scelta. IN negozi tim/vodafone il prezzo del Aceplus era di 179. Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se devo essere onesta, non pensavo fosse così grande quella scrittura =). Comunque, tornando a noi, onestamente, il lumia è un bellissimo telefono ma mi sembra un pò eccessivo e poi è stato affiancato dalla delusione di non poter effettuare aggiornamenti. Io spero che l'ace plus sia superiore al next turbo, perchè ripeto di essermi trovata molto male. Ma per quanto riguarda la ricezione, com'è combinato???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ricezione intendi segnale per telefonare, cioe il comune "campo"?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    L'Ace Plus è fortemente migliore del galaxy next turbo (ce l'ha mia madre, so di quali problemi parli): nei 2 mesi da quando ce l'ho non ho mai avuto un blocco nè un malfunzionamento... E dire che ci sto provando sopra tutti i tweak e le cose varie che andrò a inserire nella mia ROM che rilascerò a breve (appena ho capito come funziona l'android kitchen ). La fluidità è il massimo (io lo faccio girare cotidie a 480 MHz, mai visto un lag) tutto funziona alla perfezione. Se vuoi un cellulare di fascia medio che funzioni alla grande hai trovato quello giusto... Come dicevano sopra la scheda grafica non è un granché (320x480), ma tweakandolo un po' riesci a fluidificare alla grande anche i giochi più pesanti senza ricorrere all'overclock.
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, come campo intendo ricezione, perchè il next turbo era veramente pessimo, sopratutto sul questo punto di vista.
    Per scheda grafica, intendi intensità dei colori o grandezza dello schermo??? Perchè la grandezza l'ho vista su google, mi turba l'intensità dei colori che nel next turbo, faceva letteralmente schifo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La ricezione dipende dalla copertura del tuo operatore in primis, comunque io nella mia zona con vodafone ho notato un'ottima ricezione di gran lunga superiore al mio precedente nokia 5230 in quanto anche in scantinati prende una meraviglia mentre col mio vecchio dispositivo in certi punti restavo scoperto (poi ripeto che incide la zona in cui vivi e usi lo smartphone, io sono in piena pianura, in montagna non l'ho testato ). Lo schermo è 3,65" piu grande rispetto al next turbo se non erro però la risoluzone è bassa perche guardando bene bene noti i quadratini (pixel) che compongono le immagini. Questa "pecca" potrebbe non permetterti di usare alcuni giochi credo però se non sei una giocatrice accanita e ti bastano ruzzle o fruit ninja non crea problemi se non sbaglio lo schermo ha 262 colori, correggetemi se è sbagliato comunque perche su queste cose non ci faccio più di tanto caso
    Ultima modifica di JrAndroid; 30-01-13 alle 09:54

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelladelsud88 Visualizza il messaggio
    Per scheda grafica, intendi intensità dei colori o grandezza dello schermo??? Perchè la grandezza l'ho vista su google, mi turba l'intensità dei colori che nel next turbo, faceva letteralmente schifo.
    Allora come scheda grafica si intende come prestazioni sui giochi (mi sono trovato male persino su fruit ninja, lag spaventosi). Ma con il root e un po' di pazienza ad aggiungere dei tweak (come ho detto sopra sto mettendo insieme una ROM che li contiene già ) la densità di colore migliora parecchio e c'è uno script che permette di evitare l'uso dell'overclock anche per i giochi più pesanti. Ma vedrete
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Premetto che le cose di cui parla loxdegio sono a me ignote comunque io con fruit ninja non laggo nè versione free nè quella a pagamento poi gioco poco quindi non mi serve montare ROM particolari
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Io laggavo da schifo a quanto pare dopo alcuni tweak installati precedentemente a quello per evitare il lag dei giochi... C'è da dire che ho impostato setCPU a 480MHz e non sempre risale secondo impostazioni a 1008 quando apro fruit ninjia. Non so se è un problema di setCPU o cosa però
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy