CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 53 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 153 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 736 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

collegamento usb samsung galaxy ace plus

Baby Droid
    LocalitÓ
    Valderice
    Thanks
    5
    Predefinito

collegamento usb samsung galaxy ace plus

come da titolo, ho da poco acquistato un samsung galaxy ace plus e dovrei collegarlo usb per testare delle applicazioni che sto sviluppando.
    Il problema Ŕ che quando lo collego al pc via usb non mi compare niente, documentandomi su internet ho scoperto che ci vuole il programma kies di samsung che contiene anche i driver per il cellulare, quindi l'ho scaricato e installato.
    premetto che ho un pc con windows 8 x64, andando da android in impostazioni usb clicco il bottone "collega" quindi collego il cavo usb e su kies compare "This device is not supported by Kies 2.0. Make sure that your device is supported and try again."
    come faccio a testare le app col cellualare???

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov
    LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505
    Thanks
    1,291
    Predefinito

Sposto in sezione corretta.

Senior Droid
    Thanks
    26
    Predefinito

scaricati l'applicazione FTPdroid, attivi il wifi e poi con un client tipo Filezilla o Cyberduck ti colleghi via ftp al dispositivo e copi i file senza tanti problemi e cavi tra i piedi

Baby Droid
    LocalitÓ
    Valderice
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    scaricati l'applicazione FTPdroid, attivi il wifi e poi con un client tipo Filezilla o Cyberduck ti colleghi via ftp al dispositivo e copi i file senza tanti problemi e cavi tra i piedi
    grazie della risposta!
    cmq ho risolto trovando i driver per sistemi a 64 bit, aggiungo il link per chi in futuro avrÓ problemi come il mio:[DRIVER][Windows 8 & 7 & Vista & XP] Samsung USB Drivers for Mobile Phones v1.5.16.0 - xda-developers
    dopo l'installazione ho collegato il cellulare e mi ha fatto testare le app direttamente col cellulare anche se comunque kies non funziona!

Permessi di invio