Ragazzi ho un problema col mio Ace Plus!!!
Ieri, dopo giorni e giorni passati in modalità "solo gsm" per risparmiare quanta più energia possibile, sono andato a lavoro mettendo "solo wcdma", pensando che fosse una giornata tranquilla e che alla mia scrivania potessi girare un po' su Facebook dal telefono (ecco il motivo della mia necessità di velocità). Ma da qui è iniziato il "dramma"!!!
Arrivo a lavoro alle 18, batteria al 99%. Sfiga vuole che stavano clienti, e dopo solo un minuto di Face lavoro per un'ora intera. Alle 19, batteria al 94%!!!! Leggo, senza inviare o ricevere, vecchi sms per 10 minuti o poco più (luminosità del display al minimo), mando UN what's app, vado altri 10 minuti su Face, e a fine serata una trentina di sms. Risultato? Torno a casa alle 22, quindi dopo solo 4 ore che ero uscito, e la batteria stava al 69%!!!! Come è possibile che si sia consumata tanto usando il terminale così poco? Non penso che il 3g consumi così da schifo, no? Più del gsm, ma non così tanto!!! Inoltre, da ieri quando carico il telefono mi fa uno scherzo strano: mi dice 100% scollegare carica batterie, io stacco, e... in 3 minuti sta già al 96%!!!! E lo ha fatto sia ieri in 3g che stamattina in gsm!!!
Chi mi aiuta? Calibrazione time?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando