CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 141 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 407 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

galaxy ace plus che si inceppa mentre utilizzo delle applicazioni

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

galaxy ace plus che si inceppa mentre utilizzo delle applicazioni

ciao ragazzi, ormai sono sei mesi che ho comprato questo telefono e sono abbastanza soddisfatto se non fosse per il fatto che da un po' di tempo a questa parte sta iniziando ad impallarsi; ES: apro diverse applicazioni, o a volte il solo browser, che tutto ad un tratto il cell si blocca, fa una breve vibrazione e mi da la chiusura forzata dell'applicazione in questione.
    Dato che sta diventando una costante potete spiegarmi il motivo scatenante di questi bug?in secondo tempo vi chiedo se potessi migliorare il mio smartphone per quanto riguarda le prestazioni (dal caricamento di una pagina di internet ad una grafica ed effetti maggiormente ricercati)?

ciao e grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S7500
    Thanks
    4
    Predefinito

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. Telefono acquistato a luglio 2012, poco tempo fa ha cominciato ad impallarsi continuamente, sia quando aprivo le varie applicazioni, sia quando rispondevo a telefonate o a chat, mi avviava la scansione multimediale e mi chiudeva forzatamente facendomi perdere messaggi, chiamate ed altro. Ho provato a disinstallare le applicazioni che recepivo come fastidiose tipo viber e facebook ma non sono riuscita a reinstallarle pur avendo cercato di scaricarle da Google Play Store. Ho portato il telefono all'assistenza che ha provveduto a ripristinare i dati di fabbrica, a ripristinare le impostazioni, ad aggiornare il software etc etc.
    Purtroppo continuo a non poter scaricare nessuna applicazione ne da internet ne da Google Play. Al momento mi trovo con uno smartphone in grado di fare e ricevere solo telefonate. Il problema è rimasto invariato, s'impalla, vibra e chiude forzatamente qualsiasi applicazione stia tentando di scaricare o usare.
    Domani torno all'assistenza e sarò più precisa nella descrizione dell'inconveniente visto che il problema non è stato risolto.
    A questo punto non so dire se c'è un problema di software oppure semplicemente qualche impostazione errata.
    comunque farò sapere appena possibile
    ciao a tutti

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus
    Thanks
    39
    Predefinito

@miba: Ragazzi... Valutate una custom rom ... Comunque a parte gli scherzi... Che errore ti dà il play store quando provi a scaricare l'app in questione?

@dona: il tuo sembra tanto un problema di ram piena... Lo spegni ogni 2-3 giorni almeno o lo tieni sempre costantemente acceso? Il mio consiglio, visto che la gestione di default della RAM non è quella gran figata, se non hai intenzione di valutare l'installazione di una custom rom di spegnerlo tutta una notte ogni 2-3 giorni almeno in modo che la ram sia sempre pulita e pronta da utilizzare

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    ROM: CyanogenMod 10.2 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

donageko (23-03-13)

Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo
    Thanks
    7
    Predefinito

Salve a tutti! Anche io ho questo stesso problema, infatti ero venuta qui a cercare informazioni. Per quanto mi riguarda non è una questione di ram piena, perché già normalmente lo spengo ogni volta che ricarico o poco più e cerco di liberare spesso la ram con le app di Go Launcher. Da quando ho questo problema, poi, devo spegnerlo ancora più spesso perchè è l'unica soluzione quando si blocca! O addirittura si deve togliere la batteria, con buona pace degli hardware . Mi da errori soprattutto con Facebook, Go Launcher e What's up, chiedendomi la chiusura forzata, ma altre volte si blocca anche in chiamata o mentre apro la rubrica o anche da solo, nel cuore della notte (lo trovo bloccato con l'orologio fermo alle 4 del mattino).
    Anche io ho preso il cell approssimativamente in quel periodo (poco dopo: settembre 2012). Non è che si possa trattare di una serie di apparecchi difettosi?

Baby Droid

Thanks
    23
    Predefinito

Scrivo solo per confermare il problema, anche il mio telefono fa lo stesso scherzo. Se posso aggiungere, non rileva la rete e sembra avere problemi soprattutto con le applicazioni installate sulla SD, mentre per ora funzionano abbastanza bene le telefonate, il bluetooth e sembra anche il WI-FI. Acquistato a Gennaio 2013, brandizzato TIM, ma con SIM WIND.
    Adesso mi informo su cosa sia la custom ROM e vedo se mi può aiutare.
    Spero che qualcuno risponda quanto prima, il telefono è ancora in garanzia, ma se riuscissi a sistemarlo da sola preferirei.
    Grazie.
    Paola

Androidiano

Thanks
    3
    Predefinito

stesso problema anche per me. Da voi, i soft key vibrano??? Io non riesco a mettere la vibrazione.

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Thanks
    172
    Predefinito

Ragazzi fate root e installate un ma custom ROM !!! Provate:

Alchemy 1.0 final(Ginger)

InspirationMod v10 final(Ginger)

CyanogenMod 10/10.1 by the wishp(non funziona la fotocamera e il router WI-FI ma è Jelly Bean !)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8Gb.
    *GPU: Nvidia GeForce GTX 650 1GB.
    *HDD: 1Tb WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Samsung Galaxy Ace Plus:

*Versione Android: 4.4.2
    *Rom: SpeedMod KitKat by Giugiu19.
    *Kernel: 3.0.105 Dirty Kernel by Dirty Team.

Androidiano

Thanks
    3
    Predefinito

dato che non vengono spiegati i procedimenti, per me è arabo!! Quindi lascio tutto com'è.

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Thanks
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelladelsud88 Visualizza il messaggio
    dato che non vengono spiegati i procedimenti, per me è arabo!! Quindi lascio tutto com'è.
    Nella sezione modding c'è tutto quello che ti serve

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8Gb.
    *GPU: Nvidia GeForce GTX 650 1GB.
    *HDD: 1Tb WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Samsung Galaxy Ace Plus:

*Versione Android: 4.4.2
    *Rom: SpeedMod KitKat by Giugiu19.
    *Kernel: 3.0.105 Dirty Kernel by Dirty Team.

Baby Droid

Thanks
    5
    Predefinito

purtroppo anche io ho questo problema,non è nemmeno un anno che ho questo cellulare e molte volte sono costretto a riavviare il cell anche 4 o 5 volte al giorno perchè mi si impalla tutto,io lo lascio sempre acceso di solito e non lo spengo mai,è forse questo uno dei problemi che causa il blocco?io spesso cerco di pulire la ram da solo in modo da non bloccarlo ma non mi pare funzioni.Di mettere una rom non mi va,non ne capisco molto di queste cose e credo peggiorerei la situazione,quindi se ci sono programmi,o consigli utili per cercare di farlo bloccare il meno possibile ve ne sarei grato grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio